Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 11:00
vabbè il mio amico anche mi diceva che cavanda andava all'everton capirai...solo su hernanes fu preciso dicendo che lo prendevamo...
su hernanes ti racconto una cosa da ridere che avvenne in una cena, dove c'erano 3 giornalisti di cui non farò il cognome (guido-stefano-franco) e dove si presentò pure firmani che faceva le battutine su paletta (infatti paletta è una pipparsugo come dite voi qui) e un dipendente improtante della ss lazio (qua meglio nonf arlo sul serio il nome)........ad un certo punto gli dico :
"vabè però ora tratteremo e forse prenderemo hernanes"...... i 3 geni manco hanno capito che avevo detto, uno mi fece : "si forte l'attaccante del palermo", un mio ex amico "quello del lione?" (che poi abbiam preso sul serio pure lui)..........
pure x dire chi sono i rappresentanti della stampa romana............1 settimana dopo cominciò ad uscire il nome di hernanes sui giornali !
son talmente convinto che yilmaz lo prendiamo che sto incazzato che ancora non è nostro, dobbiamo sempre girarci intorno, fortuna che non c'è in giro uno squalo più grosso che vede la preda sanguinare ! però non essendo chiusa la trattativa, comincio a preoccuparmi (la dovevano chiudere la scorsa notte, neanche quella passata).........poi di gilardino non so assolutamente nulla de sto scambio col genoa , però qui tutti a preoccuparsi di chi gioca, di quante punte abbiamo !
io penso che siamo compelssivamente più forti del milan (x esempio9, però se vai a vedere gli attaccanti, forse se prendiamo yilmaz e gilardino , andiamo pari a loro...........gli altri hanno 4 attaccanti forti, noi GUAI ad averne uno che disturba klose..............come siamo diventati piccoli, manco ci riesce più di sognare ?