Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Seriously, io tutte le news le leggo qui dentro
E di questo ringrazio tutti, alla fine è bello condividere tutte le emozioni con voi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cristiano il 30 Ago 2013, 11:00
non so quanto sia attendibile ma un tizio su twitter ha scritto : trovato accordo per yilmaz con dilazione a 3 rate

Appena letto. Niente di che, secondo me riprende roba di ieri pomeriggio. Finché i tweet non sono di procuratori, giornalisti in gamba o comunque di addetti ai lavori, non ci siamo. È pattume.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Onore alla tigre arkham
Seriously, io tutte le news le leggo qui dentro
E di questo ringrazio tutti, alla fine è bello condividere tutte le emozioni con voi

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Gianluca Di Marzio ‏@dimarzio 5m
Complimenti alla @SPORTBILD per lo scoop: @KPBofficial sta davvero facendo le visite allo @s04. Ecco perché il @acmilan va su @KAKA...

EOT

:oo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 10:52
io sono scettico perché il mio amico ( non è romanista, ma non è neanche molto vicino a Lotito) mi dice che loro vogliono la prima metà ora e una seconda metà a dicembre massimo gennaio...non si discostano da questo....questa versione è stata confermata anche da alcuni giornali e siti...Lo stesso cericola ha detto questo, solo che lui crede che il gala possa fare un passo indietro.A quelle cifre l'affare non si può fare
si fabri' pero non è neanche possibile che ormai da 2 giorni trattino solo di questo
-2 rate
-no 3
-due rate
-no 3
-due rate
-no tre
...... ok arrivederci e grazie...
la trattativa tra 2 soggetti che rimangono immobili sulle proprie posizioni dura 2 minuti proprio perché non c'è trattativa, non è possibile che duri 2 giorni... evidentemente si tratta...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tib90 il 30 Ago 2013, 11:04
Arkham ma puoi dirci nazionalità e campionato di provenienza  dell'altro attaccante che seguiva la Lazio?

no. scusate.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
In parte sta ritrattando le sue percentuali di ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 11:06
magliocchetti a r6

Non sta dicendo nulla di importante. E quel poco che dice e' in italiano molto claudicante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 11:09
non me pare molto ottimista oggi
conferma quello che pensavo , lui è uno vicino alla società è

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 11:09
non me pare molto ottimista oggi

Più che altro fa sorridere che se la prende con chi dava per fatto l'acquisto...lui diceva che al 95% il giocatore era della Lazio...che differenza fa?

Non è incoraggiante sto intervento.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: superdelio il 30 Ago 2013, 11:08
OT

Gianluca Di Marzio ‏@dimarzio 5m
Complimenti alla @SPORTBILD per lo scoop: @KPBofficial sta davvero facendo le visite allo @s04. Ecco perché il @acmilan va su @KAKA...

EOT

:oo
Mi dispiace perché si trattava di un giocatore che mi piaceva due anni fa, e mi piace ancora ...

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 11:00
vabbè il mio amico anche mi diceva che cavanda andava all'everton capirai...solo su hernanes fu preciso dicendo che lo prendevamo...

su hernanes ti racconto una cosa da ridere che avvenne in una cena, dove c'erano 3 giornalisti di cui non farò il cognome (guido-stefano-franco) e dove si presentò pure firmani che faceva le battutine su paletta (infatti paletta è una pipparsugo come dite voi qui) e un dipendente improtante della ss lazio (qua meglio nonf arlo sul serio il nome)........ad un certo punto gli dico :

"vabè però ora tratteremo e forse prenderemo hernanes"...... i 3 geni manco hanno capito che avevo detto, uno mi fece : "si forte l'attaccante del palermo", un mio ex amico "quello del lione?" (che poi abbiam preso sul serio pure lui)..........

pure x dire chi sono i rappresentanti della stampa romana............1 settimana dopo cominciò ad uscire il nome di hernanes sui giornali !

son talmente convinto che yilmaz lo prendiamo che sto incazzato che ancora non è nostro, dobbiamo sempre girarci intorno, fortuna che non c'è in giro uno squalo più grosso che vede la preda sanguinare ! però non essendo chiusa la trattativa, comincio a preoccuparmi (la dovevano chiudere la scorsa notte, neanche quella passata).........poi di gilardino non so assolutamente nulla de sto scambio col genoa , però qui tutti a preoccuparsi di chi gioca, di quante punte abbiamo !

io penso che siamo compelssivamente più forti del milan (x esempio9, però se vai a vedere gli attaccanti, forse se prendiamo yilmaz e gilardino , andiamo pari a loro...........gli altri hanno 4 attaccanti forti, noi GUAI ad averne uno che disturba klose..............come siamo diventati piccoli, manco ci riesce più di sognare ? :(

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2013, 10:59
E 'namo! Pure oggi.......

F5

Scusate l'ignoranza ma sul tablet come si fa l'aggiornamento pagina?  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
conferma che il gala vuole tutto e subito

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
quest'anno si rischiano le 2000 pagine fino alle 24 di lunedì 2/9

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Magliocchetti ribadisce le questione modalità pagamento e bonus.
In sostanza niente di nuovo ma lo sento un tantino meno frizzante di ieri....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva