Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2013, 11:44
augurio ai compagni? e che ne so io XD
in effetti, me pare come un saluto.. boh

Citazione di: johnnybgoode il 30 Ago 2013, 11:45
Bayramımız è un politico.
gli ha augurato la vittoria.

ah, come non detto, te stai a fa na cultura sulla turchia, eh? :=))

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Beati che voi che in sede di mercato avete queste certezze. Utilizzare stasera Burak sarebbe solo un messaggio alla Lazio, faccio sul serio o mi dai quanto chiedo o non lo cediamo. Per me comunque un bluff perchè il Gala ormai lo cede ne sono straconvinto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2013, 11:43
Quindi Kakà la notte tra mercoledì e giovedì sogna galliani che lo chiama e quindi la mattina presto, di buonora, va in sede al Real e propone la rescissione del contratto?
Poi avverte Galliani di aver ricevuto il messaggio subliminale e che tra qualche ora sarà libero di tornare "a casa"?
E Galliani in venti minuti trova una squadra pronta a pagare il cartellino di Boateng?
E lo Schalcke nei restanti 10 minuti organizza tutto fino alle visite mediche?

Vabbè.

Io invece dico che stasera il Gala gioca co' na squadretta da du soldi e c'è la seria possibilità che, giocando, Burak glie fa na doppietta senza nemmeno sudà.
Poi er kebbabaro se ripresenta da Lotito e gli dice "I 15 mil o me li dai tu oppure in 48 ore me li porta qualcun altro".

Ma infatti, rega'. Burak sta cazzo de partita NON la deve giocare!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: anto70 il 30 Ago 2013, 11:44
Su livescore.com la partita è alle 20:45 (nostre)

sì boh, l'hanno modificato 5 minuti fa. Ora sono un tantino confuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2013, 11:41
Burak YılmazAccount verificato @yilmazburak17

Zafer Bayramımız Kutlu Olsun.

The Turkish Victory.  :roll:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Regà è festa turca credo dell'indipendenza o qualcosa del genere è un augurio politico

http://tr.wikipedia.org/wiki/30_A%C4%9Fustos_Zafer_Bayram%C4%B1

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto adesso che yilmaz è quasi un giocatore della lazio, ancora ci sarebbe una distanza da colmare.. vediamo vorrei sapere quale distanza  :s

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
sì boh, l'hanno modificato 5 minuti fa. Ora sono un tantino confuso.

pare abbia chiamato Lotito. A chiesto un par d'ore in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
ma un augurio politico religioso turco.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Comunque la cessione allo Schalke di Boateng conferma come i giornali non sappiano nulla,o meglio,sanno ciò che vuole far sapere la società.Saranno 4 giorni infuocati...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
capisco, io ho riportato, anche per chiedere spiegazioni XD

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 11:41
sicuro? dovrebbero essere le 19.45

comunque le formazioni ufficiali escono molto prima della partita

Consultando qualche sito nella programmazione la partita è riportata alle nostre 20:45

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
è la ricorrenza della guerra greco-turca del 1922.
(Quella in cui pure noi "tooodicoio, sbarchiamo in Adalia, se conquistamo tutta la Turchia!")

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2013, 11:47
ho letto adesso che yilmaz è quasi un giocatore della lazio, ancora ci sarebbe una distanza da colmare.. vediamo vorrei sapere quale distanza  :s

Istanbul Roma

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2013, 11:41
Burak YılmazAccount verificato @yilmazburak17

Zafer Bayramımız Kutlu Olsun.

Oggi è l'anniversario di una battaglia storica vinta da Ataturk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: aquilavicentina il 30 Ago 2013, 11:11
Scusate l'ignoranza ma sul tablet come si fa l'aggiornamento pagina?  :beer:
Io sto con l'iPad. Se usi un browser normale devi cliccare sul simbolino fatto a freccia circolare. Se usi tapatalk basta scorre verso il basso se sei su una board e cliccare sull'icona aggiorna se sei dentro i topic.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
boateng sarà stato  pure emsso sul mercato da fine campionato, ma una trattativa non risultava, cmq sia il Milan si giocava 30 mln di euro contro il psv, ne ha incassati altrettanti ? la trattativa era già iniziata ? la partita di stasera del gala vale 30 mln di euro, o vale il prezzo del cartellino di yilmaz ?

secondo me se scende in campo, la trattativa vuol dire che è fallita..........poi a me se lo comprano alle 22.58 del 2 settembre son contento lo stesso, sperando di non stare appesi al soffitto x il nervoso !

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2013, 11:43
Quindi Kakà la notte tra mercoledì e giovedì sogna galliani che lo chiama e quindi la mattina presto, di buonora, va in sede al Real e propone la rescissione del contratto?
Poi avverte Galliani di aver ricevuto il messaggio subliminale e che tra qualche ora sarà libero di tornare "a casa"?
E Galliani in venti minuti trova una squadra pronta a pagare il cartellino di Boateng?
E lo Schalcke nei restanti 10 minuti organizza tutto fino alle visite mediche?

Vabbè.

Io invece dico che stasera il Gala gioca co' na squadretta da du soldi e c'è la seria possibilità che, giocando, Burak glie fa na doppietta senza nemmeno sudà.
Poi er kebbabaro se ripresenta da Lotito e gli dice "I 15 mil o me li dai tu oppure in 48 ore me li porta qualcun altro".

ovviamente non è andata così... ma mi pare che Boateng non si venda negli ultimi giorni visto che era una pedina fondamentale del Milan. Yilmaz invece è una sorta di riserva al Gala (avercene di riserve così!), così come Matri alla Juve...

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: scintilla il 30 Ago 2013, 11:48
Oggi è l'anniversario di una battaglia storica vinta da Ataturk

e te pare che Tulun rimane qua a magna i paccheri da Vladimiro invece de godesse le ferie a casa sua ! ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: eaglemiky il 30 Ago 2013, 11:33
Sapendo cio' che ci starebbe a fare il DS turco a roma? secondo alcuni giornali sta li da 3 giorni a ripetere che vuole tutto cash. Se cosi fosse manco sarebbe venuto.

Il DS Turco é venuto a vendere Ylmaz.
E non so neanche quali siano i problemi.
La sola cosa che volevo sottolineare é che non possiamo considerare dettagli la dilazione del pagamento.
In una rata o in tre rate cambia sostanzialmente la cifra che sborseremmo per un giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva