Citazione di: blow il 31 Ago 2013, 14:06
Ti sei dimostrato per quello che sei con questa risposta.
Ed il troll sarei io? Vedo che siamo passati agli insulti per evitare di discutere con chi sostiene che la tua e' una iniziativa del cazzo e che per me non merita di sfruttare la visibilita' di un tale forum di tifosi della Lazio.
Io lavoro in banca e volevo solo capire se sto discutendo di crediti e finanza con uno che scrive poesie. Direi proprio di si.
Vatte a vede' due partite della Lazio e ripassa va. Che lo hai dimostrato nel topic delle figure di merda su friends che laziale da strapazzo sei, con il gol di Klose segnato all'ora di pranzo.
No, non credo alla sincerita' di nessuno, tantomeno che 500 tifosi della Lazio si ergano a paladini della lotta contro i mulini a vento.
Un saluto a tutti e buona petizione, ma non nel mio nome.
Giustamente spostato in calcio, ma spero che il lucchetto arrivi presto.
Adios sancho panza.
Io non t'ho insultato: la domanda in cui ti chiedevo se fossi un troll era evidentemente ironica (non posso pensare che un utente con più di 10000 post lo sia). La mia ironia era la risposta a una tua ironia impertinente. Credo che se di qualcosa mi si può rimproverare, sia piuttosto del fatto di averti risposto: era meglio se non avessi fatto caso per niente alla tua domanda che evidentemente già preludeva all'insultarmi come "poeta" dall'alto del tuo ufficio in banca. Ci sono cascato. Càpita.
Mi sono dimostrato per quello che sono con la mia risposta? Credo che sia vero nel tuo caso. I tuoi insulti, anche belli pesanti, dimostrano che tipo di persona sei. Non li raccolgo e non rispondo con ulteriori insulti, sarebbe sterile e infantile da parte mia, nonché un attestato di bassa autostima.
Hai avuto la possibilità di dire la tua, e la tua opinione critica ha avuto la possibilità di manifestarsi come tutte le altre, senza ricevere queste pirotecnie di insulti personali. Quel che dispiace non è tanto che tu non sia d'accordo con me e con tanti altri di noi, quanto che tu abbia scelto il dileggio (come tu stesso lo definisci, dileggio che è ben diverso dall'ironia: l'ironia punzecchia, il dileggio offende - sono un poeta, conosco la connotazione delle parole) come strumento di dialogo (il dileggio non lo è).
Che tu ti voglia tirar fuori da un'iniziativa che non condividi, è sacrosanto. Ma c'è modo e modo, e secondo me - lo dico senza offesa - tu hai scelto quello più sbagliato.
Sinceramente sono ancóra perplesso di fronte a tanta acredine, e spero che la discussione vada avanti senza lucchetto (non so nemmeno perché ti auguri che il topic venga lucchettato). Il lucchetto è sempre una sconfitta per tutti: è come un sigillo che attesta il fatto che non si sia saputo dialogare con intelligenza.