Menu principale

chievo - napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Ago 2013, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

insigne primo tempo da 4.5

Il Mitico™

Mazzarri giocava con la difesa a tre e un centrocampo di picchiatori, non che il Napoli attuale sia scoperto, ha Behrami e Inler sulla mediana e non sta troppo alto, il problema secondo me è che il Napoli ha giocato gli ultimi 9 anni con la difesa a tre, ci vorrà tempo eccome prima che si adattino alla difesa a quattro. Maggio e Zuniga non sono terzini.

FeverDog

Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2013, 18:57
Mazzarri giocava con la difesa a tre e un centrocampo di picchiatori, non che il Napoli attuale sia scoperto, ha Behrami e Inler sulla mediana e non sta troppo alto, il problema secondo me è che il Napoli ha giocato gli ultimi 9 anni con la difesa a tre, ci vorrà tempo eccome prima che si adattino alla difesa a quattro. Maggio e Zuniga non sono terzini.

Aveva un giocatore in più fisso in difesa e un approccio molto diverso.

Se ti chiudi bene e giochi sulle fasce come si deve li buchi quasi sempre.

Deve registrare molte cose.

Chuppy

il centrocampo del Napoli apparentemente non si muove male, ma e' la linea della difesa che a volte si alza troppo,

poi mettici che hanno un Britos inguardabile, Zuniga e Maggio che non fanno ancora una diagonale come si deve,

e con la "chicca" Reina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Durrell il 31 Ago 2013, 18:52
Mamma mia difesa e portiere imbarazzanti. Auguro a Britos di vestire presto la maglia della Sambenedettese. Nel secondo tempo entra Pandev e li asfaltiamo.

Secondo me il problema non è li davanti,come non ricordavo un higuain coi veloce nel breve, nemmeno rivordavo un reina così scarso

Fermo restando  che è tutta la difesa a ballsre dpecislmente comunque  sulle due fasce dove il chievo vi sta facendo a fette e li il problema non è mica pepe  !!!

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

vaz

le squadre di Benitez hanno sempre sbandato in difesa, sempre
solo che quando ciccio era sul mersey aveva 2 giocatori di livello mondiale

Carragher
Gerrard

con, in seguito
Torres, Mascherano e Kuyt

e non ha mai vinto un titolo nazionale

marcantonio

Citazione di: vaz il 31 Ago 2013, 18:53
poi ao mo me pierò le perculeggiate de tutti
insigne me pare zarate

Insigne è il più grande patrimonio del Napoli ed ha avuto la fortuna di avere un allenatore spagnolo. Normalmente in Italia giocatori come lui vengono fatti marcire a scapito dei VDM. Se fossi uno sceicco lo comprerei e gli farei un contratto decennale con clausola di rescissione a 200 mln. Adesso perculeggeranno anche me.

marcantonio

Citazione di: vaz il 31 Ago 2013, 19:03

Carragher
Gerrard

con, in seguito

e non ha mai vinto un titolo

È un Napoli spagnolo: fulminante in attacco, imbarazzante in difesa. Il calcio in Spagna è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2013, 19:03
Insigne è il più grande patrimonio del Napoli ed ha avuto la fortuna di avere un allenatore spagnolo.

secondo me lo è Hamsik.
Per dire io credo che lo slovacco sia uno dei ccampisti più forti degli ultimi 3/4 anni
roba da Barcellona per dire.

Sonni Boi

Citazione di: vaz il 31 Ago 2013, 19:03

Carragher
Gerrard

con, in seguito

e non ha mai vinto un titolo nazionale

se si vuole criticare Benitez io non parlerei di trofei vinti.
Col Liverpool ha fatto 2 finali di CL, direi che c'è chi ha fatto di peggio eh...

Magnopèl

Ecco, ad esempio 30 secondi fa c'erano 4 giocatori in area, zuniga subito fuori a scambiare con hamsik defilato a sinistra.
Fanno 6 giocatori.

dani2110

Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2013, 19:04
È un Napoli spagnolo: fulminante in attacco, imbarazzante in difesa. Il calcio in Spagna è così.

Gli attacchi vendono gli abbonamenti, le difese vincono i campionati.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Anche. Insistevo su Insigne per via della giovine età. È forse l'unico italiano rimasto che può arrivare ai livelli dei vari Mancini, Zola, Baggio, Del Piero che non esistono più.

vaz

si ma infatti va bene
solo che in Spagna vince solo il Barcellona che ha tutt'altro gioco
il Real quest'anno vincerà perchè ha Ancelotti in panchina, che col cavolo vince le partite 8 a 0 o 4-2.
Non gli segni manco se preghi in cirillico

FeverDog

Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2013, 19:05
Col Liverpool ha fatto 2 finali di CL, direi che c'è chi ha fatto di peggio eh...

Poi sul Mersey un titolo non lo vincono da un bel po' prima di Benitez...

AquilaLidense

ot
l'avatar più bello der monno è campato poco
fine ot

:beer:

vaz

infatti ho detto titolo nazionale
per dire che secondo me è un bell'insegnante di calcio simpatico
però io non punterei su lui per una squadra da scudetto, quale il Napoli.

Chuppy

Citazione di: vaz il 31 Ago 2013, 19:04
secondo me lo è Hamsik.
Per dire io credo che lo slovacco sia uno dei ccampisti più forti degli ultimi 3/4 anni
roba da Barcellona per dire.

sinceramente, gli unici giocatori che invidio ai partenopei sono Hamsik e Higuain

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

A me Benítez piace, e parecchio. A Napoli poi secondo me lavora in condizioni ambientali più favorevoli rispetto a Milano, ha un pubblico e un presidente che lo appoggiano senza mignolo alzato, anzi.

Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 19:05
Gli attacchi vendono gli abbonamenti, le difese vincono i campionati.

Anche questo è vero. :))

vaz

per me è forte forte Mertens