ah belli

Aperto da MARA, 13 Set 2010, 09:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
pensa che in cotanta beltade è riapparso pure il naso di BE!!!

mancavi tu Tarà
'nnaggia



Kim...
vedrai alla prima sconfitta i schiaffi che volano
:D

porgascogne

Visitatore
Registrato
allora, BE era raggiante ed in una forma splendida
i sigurds erano tirati come una corda de chitàra e gasatissimi per il nuovo obiettivo basculante catadriottrico atomizzante coi bigodini che ha appena acquistato
sharp (vattana) era ancora con la testa, gli occhietti, il cuore e lo stommico a santo domingo, ma debbo dire che l'ho visto migliorato: ora è quasi un cesso
pandorino e culetto d'oro sono sempre più belli
gondry era stranamente giù di voce: ha urlato poco contro mauri, il quale ringrazia, ma ritrovata la voce ha sventagliato un "Aooooo" dei suoi nei confronti di un paio di squinzie pizzette munite
NV era un Libor aperto
Audrey era luminosa, as usual
ciocur era meno combattivo, meno violento, meno pugnante...forse più pugnetta
pentiux era giocondo
addirittura WBB era gradevole (e ho detto tutto)

ci fosse stato Tarallo, la media si sarebbe notevolmente abbassata

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Dai, alla prossima in casa mi unisco a voi e la media...si abbasserà ancora. :D

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
porti anche la tua ragazza?

:twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
daje, va
così te risolvemo il problema

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: .dani. il 14 Set 2010, 09:53
porti anche la tua ragazza?

:twisted:
Come sempre. :)

Citazione di: porgascogne il 14 Set 2010, 09:54
daje, va
così te risolvemo il problema
Già fatto, grazie. :D

porgascogne

Visitatore
Registrato
me sa che non hai mai visto impy
sennò te li risolvero tutti i problemi

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Apprezzo il pensiero. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
se veniamo io e la mia ragazza penso che tutto il settore si alza in piedi per quanto siamo belli  :D

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Domenica sembrava bello anche Arturo con la maglia firmata da francesco rutelli (così almeno mi ha detto sharp) :D

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: arkham il 13 Set 2010, 17:04
Ma chi era quello vicino a Lotito???   :lol:

vi prego, chi sa parli.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ma no, magari é il cognato.
comunque la zazzera era piú lunga.

scignia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.694
Registrato
Ma il Napoli che ha fatto ?

scignia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.694
Registrato
....e comunque che la Lazio vinca o perda Voi umani rimanete sempre brutti e spelati come una capocchia di coso......

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: Svennis il 14 Set 2010, 15:46
vi prego, chi sa parli.
Se non erro è il comico che stava al Bagaglino e che questo 9 Gennaio era al Gran Teatro alla festa dei 110 anni.

Mi sfugge il nome onestamente.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Ammazza che 'gnorante Carib! Non conosceva la maglia del derby,quello del 4-2! Purtroppo c'é il nome del Cicorione,ma è bellina assai con il proprio nome stampato sotto l'aquila!

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: arturo il 14 Set 2010, 21:12

Citazione di: carib il 14 Set 2010, 15:37
Domenica sembrava bello anche Arturo con la maglia firmata da francesco rutelli (così almeno mi ha detto sharp) :D

Ammazza che 'gnorante Carib! Non conosceva la maglia del derby,quello del 4-2! Purtroppo c'é il nome del Cicorione,ma è bellina assai con il proprio nome stampato sotto l'aquila!

Il problema sorge con il fatto che i nomi scritti sopra sono assi piccoli, e caribbe che c'ha n'eta
l'aveva presi per striscette nere, in effetti sono molto piccoli ci vuole quasi la lente..............

c'ho n'idea la prossima volta falla indossa' a quer trippone de porga così i nomi li possiamo leggere
come se fossero scritti su uno schermo da 55 pollici


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sharp il 15 Set 2010, 01:05
quer trippone de porga

sei senza vergogna

pari Hagrid e parli pure

:roll:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ma non é vero.
ho visto una foto di porga in costume mentre usciva dall´acqua dopo aver pescato una murena.
era in perfetta forma.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva