Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Certo che se ha "preannunciato l'annuncio" del secondo portiere è veramente una barzelletta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Annunciare un terzo portiere? Mi sembra strano...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: maumor il 31 Ago 2013, 21:43
Certo che se ha preannunciato l'annuncio del secondo portiere è veramente una barzelletta.
Quindi annunciamo anche una cessione, Bizzarri...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2013, 21:42
Lotito ha solo seguito la strategia tenuta in questi giorni, nega fino alla morte

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

anche secondo me! Io sono fiduciosa... come ho scritto nell'altro topic, nel pomeriggio è uscita la notizia dell'ultima offerta formulata al Gala, poco dopo Lotito annuncia un acquisto per lunedì.... oppure è solo un modo per mettere alle strette il Gala rispetto all'offerta di cui sopra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 21:31
Sarà il solito pischello delle giovanili. O magari un controllo per uno degli infortunati. Ragazzi, sveglia! Yilmaz non esiste più già da un'oretta.

Non  esiste, è vero.
Ma al momento mi sembra non esista neanche il passaporto di Berisha, a meno che non glielo fornisci tu.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Lotito non può dire che non ha mai trattato il turco.Il dirigente del Gala non è venuto qui per mangiare da Vladimiro,ma per intavolare una trattativa.I sorrisetti del presidente e di Igli poi,la radio ufficiale che ha confermato più volte la trattativa,sono queste le cose che alimentano false speranze.Anche la stampa le alimenta,ma senz'altro questa volta Lotito avrebbe fatto meglio a dire che avevamo trattato a lungo il giocatore ma che a causa di richieste assurde dei turchi abbiamo dovuto lasciare il tavolo delle trattative.
A meno che non sia tutto un bluff...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2013, 21:44
Non  esiste, è vero.
Ma al momento mi sembra non esista neanche il passaporto di Berisha, a meno che non glielo fornisci tu.

Ok, allora ho capito male io. Eppure, Lotito non è mai stato così chiaro come stasera. Ha detto, esplicitamente, che il nuovo giocatore NON è una punta; NON è Yilmaz e che Perea sarà tesserato. Voi avete decriptato altri messaggi?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 21:49
Ok, allora ho capito male io. Eppure, Lotito non è mai stato così chiaro come stasera. Ha detto, esplicitamente, che il nuovo giocatore NON è una punta; NON è Yilmaz e che Perea sarà tesserato. Voi avete decriptato altri messaggi?

Esistono anche i centrocampisti, volendo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Ma come fa ad esere una punta??? Ad oggi abbiamo klose, floccari, perea., kozak e rozzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A questo punto direi anche 2 difensori e 1 punta --Liberate Perea--

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mi dispiace per il ragazzo,ma con Perea ci facciamo il brodo.Serve uno forte in attacco,che possa dare una mano a Klose.E serve anche un difensore,ma non arriverà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un altro difensore non verrà
il mercato è fatto
forse un'altra punta
siate realisti, cavolo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Buonasera, sono nuovo in questo sito, saluto tutti quanti. Sono rimasto stupito dalla dichiarazione del signor Lotito, forse il fatto che io sia straniero mi impedisce di capire il linguaggio complesso del fenomenale Lotito. Premetto che non sopporto Lotito sotto diversi punti vista (un'arroganza come poche ad esempio ), in ogni caso mi preoccupo unicamente di tifare la Lazio a prescindere dalla presenza di Lotito. Avrei qualche domanda da fare a voi utenti: ma è possibile che tutti i mezzi di comunicazione sportivi si siano inventati una trattativa per destabilizzare l'ambiente laziale o creare false illusioni? Quando il signor Petkovic ci dice che la sua prima scelta è Yilmaz, come ci spiega il geniale Lotito queste affermazioni?  Sarà che Petkovic si riferiva "è la mia prima scelta in amore"? Questo è forse l'enigma più grande di questo calciomercato. Poi mi pare di aver visto il DS del Galatasaray a Roma e a pranzo con Tare, forse Tare da calciatore era l'idolo del DS turco ed è venuto unicamente a chiedere l'autografo al suo idolo calcistico soddisfando il sogno della sua vita? Dopo queste perplessità invio un saluto a tutti quanti.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.994

Ma non è che per caso coi turchi han parlato di Drogba?
:-)

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2013, 22:18
Ma come fa ad esere una punta??? Ad oggi abbiamo klose, floccari, perea., kozak e rozzi.

e c'hanno tutti qualcosa che non va!

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Prima di giudicare un giocatore bisogna aspettare almeno 6/7 partite. Ma il mercato chiude lunedì. Serve un centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva