Buonasera, sono nuovo in questo sito, saluto tutti quanti. Sono rimasto stupito dalla dichiarazione del signor Lotito, forse il fatto che io sia straniero mi impedisce di capire il linguaggio complesso del fenomenale Lotito. Premetto che non sopporto Lotito sotto diversi punti vista (un'arroganza come poche ad esempio ), in ogni caso mi preoccupo unicamente di tifare la Lazio a prescindere dalla presenza di Lotito. Avrei qualche domanda da fare a voi utenti: ma è possibile che tutti i mezzi di comunicazione sportivi si siano inventati una trattativa per destabilizzare l'ambiente laziale o creare false illusioni? Quando il signor Petkovic ci dice che la sua prima scelta è Yilmaz, come ci spiega il geniale Lotito queste affermazioni? Sarà che Petkovic si riferiva "è la mia prima scelta in amore"? Questo è forse l'enigma più grande di questo calciomercato. Poi mi pare di aver visto il DS del Galatasaray a Roma e a pranzo con Tare, forse Tare da calciatore era l'idolo del DS turco ed è venuto unicamente a chiedere l'autografo al suo idolo calcistico soddisfando il sogno della sua vita? Dopo queste perplessità invio un saluto a tutti quanti.