Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti) - Anno secondo

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2013, 11:47
Io invece incomincio ad avere seri dubbi sulle capacità del Mister, spero mi faccia ricredere.
4-3-1-2, è il modulo giusto per la rosa di giocatori che abbiamo, lo ripeterò fino alla noia, il problema è che forse il Mister non è molto bravo ad allenare la squadra con questo modulo.
Lulic terzino di fascia che spinge, candreva che può giocare da mezzala, ma anche da trequartista, Ederson sarebbe il trequartista di riferimento, in attesa di Mauri e Felipe Anderson, due punte x essere davvero efficaci.
Negli scorsi giorni sono stato presso il centro sportivo del napoli, osservando l'allenamento che faceva Benitez ho visto che da una importanza maniacale al gioco offensivo, partendo dalla difesa palla a terra, i giocatori arrivano alla trequarti velocemente, tocchi veloci di prima, incrociano tra loro ed entrano in 4-5 in area x concludere, credetemi che la velocità con cui si passavano la palla, incrociavano e concludevano era davvero impressionante; allo stesso modo ho assistito a qualche seduta tattica del Mister a Fiuggi...beh ieri quando ho visto come Benitez allena la squadra, e soprattutto dirige l'allenamento, con un attenzione maniacale ai particolari capisco perché facciamo fatica a creare gioco e concludere......scusate, ho una stima ed un affetto immenso verso Mister Petkovic, ma purtroppo temo che abbia dei limiti, oppure sia in fase di crescita professionale, e che soprattutto stia frenando le potenzialità della nostra rosa, proprio perché non è capace ad addestrare la squadra con determinati moduli e movimenti, soprattutto a giocare con due punte.
Detto ciò Forza Petkovic, sosteniamolo e Forza Lazio.

Sottoscrivo anche le virgole.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Svegliati petko, porca pupazza!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Sempre difeso. Però adesso comincio a preoccuparmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Spero di sbagliarmi, mi sa che la squadra a mollato Petko  :(

Sta di fatto che a me, gli allenatori camaleontici non convincono.
Tanta confusione e poca sostanza.
Preferisco si scelga un modulo e si giochi con quello, nel bene e nel male.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Per quanto io sia veramente perplesso sulle sue capacità, credo sia inutile iniziare a sparare a 0.

Se desse 'na svejata, però. E in fretta.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Sto pure io con lui, ma oggi qualcosina ha sbagliato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: asteN_A. il 31 Ago 2013, 22:39
Boooh !!

Spero di sbagliarmi, mi sa che la squadra a mollato Petko  :(

Sta di fatto che a me, gli allenatori camaleontici non convincono.
Tanta confusione e poca sostanza.
Preferisco si scelga un modulo e si giochi con quello, nel bene e nel male.
Tu hai mollato le h.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Errori banalissimi, esempio il secondo gol di Vidal, ma ce ne sarebbero molti altri.
Non abbiamo mai tirato da dentro l'area, tranne il gol che e' stato su una respinta del portiere.
Prima era palla a Candreva e Lulic, loro corrono e vediamo che succede. Adesso arriviamo ai 25-30 metri, tiriamo e vediamo che succede.
Poca corsa.
Comunicazione tra centrocampo e difesa inesistente (per quel che riguarda l'attacco vedi sopra).
I giocatori non sanno cosa fare (Lulic primo fra tutti). Nessuno si smarca, gli uno-due non esistono.
I giocatori se ne strafottono di quello che gli dice (posto che gli dica qualcosa di sensato).

Poi ci sono i singoli, ma, secondo me, il problema principale e' il manico.
Tanto che problema c'e', per i Laziali la colpa e' di Lotito e Tare.

Io lascerei perdere Ylmaz e, con la squadra che abbiamo e i soldi di Ylmaz, andrei subito a prendere Mancini.

Mi sono rotto le palle. Basta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Egobrain il 31 Ago 2013, 22:46
Sto pure io con lui, ma oggi qualcosina ha sbagliato!

oggi? gli ultimi 8 mesi di lazio li abbiamo cancellati?

habana

*
Lazionetter
* 990
Nel bene e nel male stò con l'allenatore, secondo me c'è un ritardo di preparazione specie per quello che riguarda la velocità, la juve ci dà una pista sotto questo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2013, 22:50
Si! L'entusiasmo della coppanfaccia ci ha inebriato e allo stesso tempo accecato. Non scaricherei tutte le colpe sul mister, non spariamo sentenze per favore.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Comincio a sottoscrivere......
Non saremo il MU o il Borussia ma manco posso essere umiliato due su due in 10 giorni.....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Paquito il 31 Ago 2013, 22:49
Una squadra molle, a tratti isterica.
Errori banalissimi, esempio il secondo gol di Vidal, ma ce ne sarebbero molti altri.
Non abbiamo mai tirato da dentro l'area, tranne il gol che e' stato su una respinta del portiere.
Prima era palla a Candreva e Lulic, loro corrono e vediamo che succede. Adesso arriviamo ai 25-30 metri, tiriamo e vediamo che succede.
Poca corsa.
Comunicazione tra centrocampo e difesa inesistente (per quel che riguarda l'attacco vedi sopra).
I giocatori non sanno cosa fare (Lulic primo fra tutti). Nessuno si smarca, gli uno-due non esistono.
I giocatori se ne strafottono di quello che gli dice (posto che gli dica qualcosa di sensato).

Poi ci sono i singoli, ma, secondo me, il problema principale e' il manico.
Tanto che problema c'e', per i Laziali la colpa e' di Lotito e Tare.

Io lascerei perdere Ylmaz e, con la squadra che abbiamo e i soldi di Ylmaz, andrei subito a prendere Mancini.

Mi sono rotto le palle. Basta.

Sono d'accordo. È la diapositiva della Lazio degli ultimi otto mesi (il derby in finale di CI grazie a Dio non fa testo perché era giocato tutto sull'emotività). Anch'io sarei un tantinello stanco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
quoto e ripeto mi dispiace.
ma una coppa che non dimenticheremo mai e una signorilità eccezionale non deve farci avere il prosciutto agli occhi.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Egobrain il 31 Ago 2013, 22:52
Si! L'entusiasmo della coppanfaccia ci ha inebriato e allo stesso tempo accecato. Non scaricherei tutte le colpe sul mister, non spariamo sentenze per favore.

E certo, se la Lazio prende 9 gol in tre partite, fa un girone di ritorno di merda, non ha uno straccio di gioco d'attacco, i giocatori sono isterici o se ne strafregano,la squadra non corre, la colpa di chi e'?

Di Lotito, chiaro...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Siamo alla seconda di campionato e finora abbiamo avuto il calendario più difficile di tutti (calcolando le posizioni dello scorso anno...), abbiamo tre punti ed abbiamo fatto anche cose buone. Se aggiungiamo che manca l'uomo più importante (Mauri) e che un paio di elementi nuovi devono ancora integrarsi...

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Paquito il 31 Ago 2013, 22:55
E certo, se la Lazio prende 9 gol in tre partite, fa un girone di ritorno di merda, non ha uno straccio di gioco d'attacco, i giocatori sono isterici o se ne strafregano,la squadra non corre, la colpa di chi e'?

Di Lotito, chiaro...
Io so lotitiano "così" non ce provà!  :x

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Bocciare Petko no! Ma settembre  è mese di riparazione. L'ho apprezzato tanto la scorsa stagione soprattutto in Coppa e lo ringrazierò sempre per i, 26 maggio. Ma ora bisogna fare uno o anche due passi indietro!
Sempre sempre e comunque Forza  :ssl:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva