Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti) - Anno secondo

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Egobrain il 31 Ago 2013, 22:59
Io so lotitiano "così" non ce provà!  :x

Ma mica ce l'ho con te... E' che secondo me abbiamo dimenticato lo schifo dell'anno scorso. E io credo che la squadra sia migliorata. E credo anche che in questo momento, tutto considerato, sarebbe appropriato considerare il cambio di allenatore.

Per il bene della Lazio. Pero' gia' mi vedo i Laziali sostenere che per giocare meglio, fare piu' gol e prenderne meno, bisognerebbe comprare altri giocatori. Io non la penso cosi'. Secondo me l'allenatore ha enormi responsabilita', dopo averlo visto all'opera per un anno e tre settimane.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Paquito il 31 Ago 2013, 23:05
Ma mica ce l'ho con te... E' che secondo me abbiamo dimenticato lo schifo dell'anno scorso. E io credo che la squadra sia migliorata. E credo anche che in questo momento, tutto considerato, sarebbe appropriato considerare il cambio di allenatore.

Per il bene della Lazio. Pero' gia' mi vedo i Laziali sostenere che per giocare meglio, fare piu' gol e prenderne meno, bisognerebbe comprare altri giocatori. Io non la penso cosi'. Secondo me l'allenatore ha enormi responsabilita', dopo averlo visto all'opera per un anno e tre settimane.
Stavo giocando...e allo stesso momento difendevo il presidente!  :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La mia impressione sarà completamente sbagliata, ma a me sembra che Petko sia "costretto" a fare giocare la squadra così in base ai giocatori che gli sono stati presi. E questo lo paga la squadra che forse in campo si sente un poco insicura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Per me oggi ci ha provato e gli è andata male , mi aspettavo un pressing alto (che non c'è stato , anzi , non c'è stato per niente) . Ci hanno asfaltato sul piano fisico , tecnicamente sono chiaramente superiori , pero' di errori grossi come nella Supercoppa non ne ho visti .
C'è tanto da lavorare sul piano difensivo , che non vuol dire solo sui difensori .
Io l'esonero di un'allenatore ad agosto non me la sogno di chiederla , alcuni la chiedevano già dopo il pre-campionato di 1 anno fa .

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Io invece mi sono rotto i [...]s di tutti questi pensieri e idee da espertini. La Lazio ha perso sonoramente a Torino dove il 90 % delle squadre non raccimola un punto. Una settimana fa tutto andava a bene, oggi è il disastro più irreparabile. Sto disfattismo tipico laziale bisogna scrollarselo ragazzi, altrimenti noi, come tifo, non avremo alcuna evoluzione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Credo che il mister non abbia la squadra che aveva in mente.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Premetto che non ho seguito la partita, ho letto alcuni commenti sul topic apposito, ma non mi accodo di certo al tiro al .... Petkovic.
Dopo la debacle in Supercoppa, dove anche lui ha sbagliato atteggiamento, ha dimostrato contro l'Udinese di saper rimescolare bene le carte, e il primo tempo e' stato quasi impeccabile e anche ben giocato. Poi la sostituzione forzata di Cana, tra i migliori, e il calo fisico di alcuni giocatori hanno reso il secondo tempo complicato, ma l'atteggiamento della squadra era quello giusto.
Stasera con la Juve mi sembra che la Lazio ha provato a giocarsela senza attendere, non e' riuscita a farlo principalmente perche' la Juve e' piu' forte e troppo piu' in palla al momento, e alcuni giocatori importanti (Radu, Hernanes, Klose, Lulic) sono ancora lontani dalla migliore condizione psicofisica.
Petkovic merita fiducia, e' un allenatore che ha dimostrato di avere capacita' tecniche e morali al di sopra della media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2013, 23:20

è evidente, e non da oggi.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ripeto, evidentemente non e' chiaro che la Lazio gioca da fare schifo da Gennaio dell'anno scorso.

Va bene, aspettiamo, salvo poi cominciare a starnazzare perché bisogna comprare un paio di difensori, due punte, magari anche un centrocampista al mercato di gennaio. La Lazio i giocatori per non giocare di merda negli ultimo 6 mesi (tolgo Luglio), secondo me li ha.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Felicissimo di potermi ricredere, ma secondo me non è da Lazio.
Mi dispiace molto, ma sta dimostrando di non saper mettere la squadra in campo, purtroppo non vedo prospettive.
Spero di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sto con l'allenatore della Lazio, tutto qui. Stavo pure dalla parte di Mimmo Caso, per dire.

Però me fa buffo: quando Reja era l'allenatore della Lazio ero dalla sua parte, e mi ricordo che era trattato vieppiù da molti come una specie di incapace scandaloso. Ora leggo dei bei tempi di Reja.

Qualcosa non mi torna affatto.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Tutti si lamentano ma nessuno che riesca a buttare giù due righe per dire cosa va e cosa non va.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228

Un po' lo pensavo anche io.
Io credevo lui preferisse giocatori "di corsa" che che pressassero l'avversario....però a volte mi sembra che anche lui tradisca un po' questa sua idea (che magari è solo mia).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Magari c'hai ragione, però mi chiedo se hanno fatto una campagni acquisti così non erano d'accordo?? abbiamo preso due ottimi centrocampisti, quindi pensavamo che il modulo anche quest'anno fosse un 4-1-4-1 con riserve più forti. Anche perchè ledesma è scoppiato quindi si spiega Biglia e F.A. è un'ulteriore mezza punta centrocampista avanzato insomma chiamalo come te pare...
Invece scopriamo che dopo 3 partite ufficiali, ha messo candreva dietro klose, e a volte la squadra gioca a 3 dietro.
Allora in fase di campagna acquisti chiedi una seconda punta e un difensore veloce no?

AVANTI LAZIO

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Mak1002006 il 31 Ago 2013, 23:28
Tutti si lamentano ma nessuno che riesca a buttare giù due righe per dire cosa va e cosa non va.
Sante Parole!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io stó con la Lazio, che é la cosa piú importante, la gente passa, Lei resta.
Petkovic non mi pare stó fenomeno, dal girone di ritorno ha perso il controllo della squadra, fortunatamente c'é stato il 26 maggio che ha messo a tacere certe situazioni, ma resta il fatto che non ce sta piú a capí una mazza, come direbbero a Mondoví.

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Mak1002006 il 31 Ago 2013, 23:28

Citazione di: Paquito il 31 Ago 2013, 22:49
Una squadra molle, a tratti isterica.
Errori banalissimi, esempio il secondo gol di Vidal, ma ce ne sarebbero molti altri.
Non abbiamo mai tirato da dentro l'area, tranne il gol che e' stato su una respinta del portiere.
Prima era palla a Candreva e Lulic, loro corrono e vediamo che succede. Adesso arriviamo ai 25-30 metri, tiriamo e vediamo che succede.
Poca corsa.
Comunicazione tra centrocampo e difesa inesistente (per quel che riguarda l'attacco vedi sopra).
I giocatori non sanno cosa fare (Lulic primo fra tutti). Nessuno si smarca, gli uno-due non esistono.
I giocatori se ne strafottono di quello che gli dice (posto che gli dica qualcosa di sensato).

Poi ci sono i singoli, ma, secondo me, il problema principale e' il manico.
Tanto che problema c'e', per i Laziali la colpa e' di Lotito e Tare.

Io lascerei perdere Ylmaz e, con la squadra che abbiamo e i soldi di Ylmaz, andrei subito a prendere Mancini.

Mi sono rotto le palle. Basta.

Poi oh, evidentemente io pure spero di sbagliarmi. E io pure sto con l'allenatore della Lazio. Pero' magari mi piacerebbe fare un po' di piu' di un punto a parrtita, con questa squadra, che, ripeto, e' buona.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Anche a Skysport, per bocca di Marocchi, hanno criticato Petkovic, affermando che il Mister da poca importanza alla tattica, dicendo poi alla fine che la rosa della Lazio è OTTIMA, ma l'allenatore deve far giocare i migliori nei ta perderà moli punti in campionato.
Parole di Marocchi, le diceva con gran convinzione, e con dispiacere in quanto secondo lui la Lazio è una squadra da primi posti.

Discussione precedente - Discussione successiva