Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
johnny non te la tirà...facce sapè qualche pettegolezzo  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2013, 21:42
Mi scuso con te e con i mod in anticipo, ma le voci di radio via sms sono bellissime  :)

(per non parlare della notizia che sarebbe da sturbo... ma ti diranno che fa solo scalo a roma)

Si, passa a prende il DS all'uscita da vladimiro e tutti e due vanno a madrid  :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Scusate sono stato fuori due gg e trovo un topic nuovo, e 59 pagine.
È possibile un sintetico update)
Grazie
forse abbaimo venduto kozak all'aston villa per 7,5 milioni
forse la reggina se pia alfaro
forse arriva qualcuno dalla turchia

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Property e Jhonnybgood hanno la stessa notizia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Grazie
dicono che ci sarebbe un offerta di 7.5M+1.5 di bonus per Kozak
e la Reggina è interessata a Alfaro

poi ci sono tanti che hanno amici che sanno tanto

ma c'è da vedere fin a che punto si crede a tutto questo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2013, 21:42
Mi scuso con te e con i mod in anticipo, ma le voci di radio via sms sono bellissime  :)

(per non parlare della notizia che sarebbe da sturbo... ma ti diranno che fa solo scalo a roma)

Se fai cosi e non sei più preciso te segnalo e chiedo il Ban...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: ilprofeta il 01 Set 2013, 21:39
Dai johnny scrivi,nessuno di darà del cazzaro.
Famo così,  diciamo che è già un caxxxaro, quindi qualsiasi cosa dice non cambierà il suo status.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: johnnybgoode il 01 Set 2013, 21:40
ragazzi io la scrivo, però non voglio dire cavolate, ne inventare cose, non prendetela per buona... bisogna verificare. Perché io francamente so quanto voi. Procedo: Contatti di radio mi dicono per sms di qualcuno dalla Turchia in viaggio verso Roma.

Dai non ce credo che è burak..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Kozak a 7.5+1.5, se confermata, sarebbe un'ottima cessione.

Ma se avessimo veramente questo tesoretto, sarei molto deluso se investissimo 6 o 7 milioni su Quagliarella, uno che, per carità, qualche anno fa mi sembrava molto promettente, ma che non va in doppia cifra da quando stava al Napoli, che ha quasi 31 anni e che è chiuso in una società che deve venderlo a tutti i costi.

Piuttosto, se YIlmaz è sfumato (ma è vero? ho visto che qualcuno del forum lo scrive in continuazione), preferirei provare a spendere un mazzetto di milioni su Eder o Finnbogason.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
ok me ce manno da solo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Grazie

Kozák all'Aston Villa per - si dice - 7,5 mln + 1,5 di bonus (non si capisce basato su che cosa).

Domani si vedrà se si riesce a mollare Alfaro alla Reggina.

Voci di un possibile arrivo di Quagliarella.

Voci - a mio avviso completamente infondate di un inserimento dell'Atlético Madrid nella trattativa per Yilmaz.

Amici degli amici radiofonici e veggenti che si materializzano sotto forma di SMS ai cellulari di qualche netter dicono che qualcuno è in arrivo dalla Turchia... Nel frattempo, nuovo acquisto in attacco per il Galatasaray in che farebbe presumere una quadratura del cerchio.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Pulizie in corso, e meno male il NESSUN OFF TOPIC.

Grazie, eh.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Anche su lazialita dicono dell'inserimento del atletico x yilmaz

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sky da Berisha ufficiale alla Lazio (dal sito del Kalmar).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 - Si continuano a rincorrere le voci in merito alla trattativa tra la Lazio e il Galatasary per Burak Yilmaz. Intanto il club turco si è accaparrato le prestazione del giovane Bruma. E' stato lo stesso attaccante portoghese classe 1994 ad annunciare il trasferimento attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter: "Finalmente! Sono così emozionato di andare al Galatasaray. Non posso aspettare...".

- See more at: http://lnx.[...]com/2013/09/01/la-lazio-conta-sulla-volonta-di-yilmaz-e-intanto-terim-lo-convoca-in-nazionale/#sthash.XcvAC277.Nhq5Q8jA.dpuf

sito di lazialità

AVANTI LAZIO

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Alexia68 il 01 Set 2013, 22:45
Sky da Berisha ufficiale alla Lazio (dal sito del Kalmar).
quindi molto probabilmente domani bizzarri verrà ceduto. bisogna solo vedere a chi.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Dicevo (ma poi è stato lucchettato)... se la cessione di Kozak a 7.5+1.5 fosse confermata, direi che è un'ottima cessione, sia per noi che per gli Inglesi, dato che lì il buon Libor potrà andare facilmente in doppia cifra.

Però se avessimo un gruzzolo del genere sarei deluso a spendere 6-7 milioni per un Quagliarella, che, per carità, fino a qualche anno fa sembrava dovesse diventare un fuoriclasse, ma in fondo non va in doppia cifra da quando stava al Napoli e ora a quasi 31 anni e chiuso totalmente nella Juve non può valere 6-7 milioni... almeno per una società che sta molto attenta a spendere poco e vendere a tanto.

Io, se salta YIlmaz, andrei più su Eder o Finnbogason, che dovrebbero costare sugli 8-10M. Altrimenti largo ai giovani. Con la Juve sul 3-1 deve entrare Rozzi, non Floccari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Citazione di: DEMON9788 il 01 Set 2013, 22:44
Anche su lazialita dicono dell'inserimento del atletico x yilmaz

Ho visto stasera la squadra del cholo vincere fuori casa contro il real sociedad, secondo me con Yilmaz non ci fanno niente. Hanno Villa e Diego Costa...

Contenuto sponsorizzato

tom800

*
Lazionetter
* 290
Sky conferma 7.5 milioni per Kozak e per Alfaro mancano i dettagli.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63

Discussione precedente - Discussione successiva