Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Monteverde74 il 01 Set 2013, 21:43
OT
a mei laziali hanno rotto ampiamente il caz.zo
voglio vedere quanti "FENOMENI" ci saranno domenica a sostenere la Lazio
invece de rompercazzosuttuttoetutti
1° la Lazio non è la vostra
2° se volete fa gli esperti di calcio, postate la foto del cartellino di allenatore di terza categoria, sennò lasciate perdere giudizi trancianti su questo e quello
3° ripeto, vi aspetto a Lazio vs Chievo
EOT

Tornando in topic, sperare di fare punti contro la Juve, sbagliando approccio e prendendo 2 gol da lancioni di 45 metri, vuol dire non stare concentrati..novaretti, cana e hernanes sul gol di vidal....
ma che vuol dire, cioè può parlare di calcio solo chi ha il tesserino?
ma davvero non si può fare una critica..bo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 18:01
embè oddio...stamo a fa i processi dopo 3 partite ufficiali...

Di cui due perse contro la Juventus...
Contro "questa" Juventus....

Che poi, veramente, a ripensarci ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.
Catastrofismi, processi, giudizi trancianti e pipparsughismo spinto per aver perso due partite due contro la Juventus.
Quasi nun ce credo....

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Cla80 il 01 Set 2013, 21:57
Riommamerda l'ho già scritto in quel topic se leggi bene, era solo un'osservazione da tifoso obiettivo...poi se volemo fa sempre quelli che hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi famo pure. Si certo er cappetano ha un anno in più ma che c'entra? loro in attacco hanno più alternative (domani prenderanno sicuramente un'altra punta o male che vada rimangono con Borriello, magari ad averlo noi)

Comunque non andiamo OFF TOPIC ... Novaretti vada alla Salernitana, il mercato è ancora aperto
mah, sto riommamerda non mi convince tanto, prova con: la A.S. Roma è una squadra di merda fatta da giocatori di merda con tifosi di merda e dovrebbe sparire dalla faccia della terra.. dai non è difficile, comunque 71 Lulic sentite male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Monteverde74 il 01 Set 2013, 21:43
Tornando in topic, sperare di fare punti contro la Juve, sbagliando approccio e prendendo 2 gol da lancioni di 45 metri, vuol dire non stare concentrati..novaretti, cana e hernanes sul gol di vidal....

Con immensa stima Montevè...
Il topic è su Novaretti quindi tecnicamente saremmo OT...

Comunque sui primi due gol di Vidal, sicuramente il primo è quello più giustificabile. C'è Pogba che fa un grande passaggio sull'inserimento di Vidal; potevamo stare un po' attenti ma il francese fa passare quel pallone in uno spazio veramente esiguo. Bravi loro...

Il secondo invece IMHO è da imputare ad un bel po' di persone. Hernanes non segue Vidal e vabbè, ma Radu è troppo largo per coprire Lichtsteiner, troppo largo. C'è troppo spazio tra il centrale e il terzino.
Siccome io ho passato tutta la partita a maledire i nostri terzini perchè li vedevo sempre troppo larghi, non vorrei (causa supercoppa) che Petkovic abbia fatto questa scelta , pagata ancora una volta carissima, per non soffrire troppo sulle fasce. Il quarto ci siamo fatti prendere per il culo. Tevez è un grande giocatore ma non può calciare così facilmente.

Sul resto.
1. La Lazio, in un certo senso, è anche mia. Ecchecazz...
2. Il terzo gol, patentino o no, è imbarazzante. Imbarazzante. Non lo incateno ma è un gol imbarazzante da prendere. Posso essere libero di dirlo? Posso essere un po' preoccupato, fermo restando che non posso toglierli tutta la mia fiducia per una partita.
3. Sfondi una porta, anzi un cancello aperto. Però secondo me non è la critica a Novaretti il problema. Il problema sono le pretese. Pijamo questo pijamo quello, e Lotitodellà e Lotito dequà.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
No vabbè le bocciature a agosto non se vedevano da anni, me sa che ho sbajato forum  :asrm

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 21:59
ma che vuol dire, cioè può parlare di calcio solo chi ha il tesserino?
ma davvero non si può fare una critica..bo
solo se le critiche sono costruttive, dire che novaretti è na pippa secondo me è una cazzata
visto che lui gioca in serie A e qua dentro al massimo al fantacalcio di SKY
pure lamia è una critica
a chi critica senza argomentare
posso?
grazie

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Monteverde74 il 01 Set 2013, 23:22
solo se le critiche sono costruttive, dire che novaretti è na pippa secondo me è una cazzata
visto che lui gioca in serie A e qua dentro al massimo al fantacalcio di SKY
pure lamia è una critica
a chi critica senza argomentare
posso?
grazie

è dai tempi di lequi che non prendevamo un gol come quello che ci ha fatto ieri vucinic.
per dire: cribari non l ha mai fatta una cappella così.

poi magari diventa nesta, peró oggi sembra veramemte scarso, perchè oltre alle quaglie fatte vedere nelle due partite che ha giocato, non ha fatto vedere altro.
cioè, se avesse salvato qualche gol o fatto vedere dei grossi interventi difensivi, forse avresti ragione, ma il problema è che in due partite ha fatto vedere solo difetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2013, 22:46
Con immensa stima Montevè...
Il topic è su Novaretti quindi tecnicamente saremmo OT...

Comunque sui primi due gol di Vidal, sicuramente il primo è quello più giustificabile. C'è Pogba che fa un grande passaggio sull'inserimento di Vidal; potevamo stare un po' attenti ma il francese fa passare quel pallone in uno spazio veramente esiguo. Bravi loro...

Il secondo invece IMHO è da imputare ad un bel po' di persone. Hernanes non segue Vidal e vabbè, ma Radu è troppo largo per coprire Lichtsteiner, troppo largo. C'è troppo spazio tra il centrale e il terzino.
Siccome io ho passato tutta la partita a maledire i nostri terzini perchè li vedevo sempre troppo larghi, non vorrei (causa supercoppa) che Petkovic abbia fatto questa scelta , pagata ancora una volta carissima, per non soffrire troppo sulle fasce. Il quarto ci siamo fatti prendere per il culo. Tevez è un grande giocatore ma non può calciare così facilmente.

Sul resto.
1. La Lazio, in un certo senso, è anche mia. Ecchecazz...
2. Il terzo gol, patentino o no, è imbarazzante. Imbarazzante. Non lo incateno ma è un gol imbarazzante da prendere. Posso essere libero di dirlo? Posso essere un po' preoccupato, fermo restando che non posso toglierli tutta la mia fiducia per una partita.
3. Sfondi una porta, anzi un cancello aperto. Però secondo me non è la critica a Novaretti il problema. Il problema sono le pretese. Pijamo questo pijamo quello, e Lotitodellà e Lotito dequà.
oh così me piaci
puoi dire quello che te pare, resta il fatto che secondo me è proprio il primo gol e soprattutto il secondo che non devi prendere,perchè?
perchè pogba lo vai ad aggredire e non gli lasci il tempo di gestire il pallone e se se ne va gli fai fallo(rivedi la partita e ti accorgerai, con le dovute differenze, di 5 falli TATTICI di VIDAL).
il secondo gol poi è tutto sulle spalledi hernanes, oggi lodi fa la stessa cosa in genoa-fiorentina.
Tra la'ltro, come al solito, la Lazio prende il gol da vucinic in un modo [...], nel senso che lui tira di polpaccio......
Resto convinto che il 26 Maggio 2013 aveva creato troppo aspettative visto che si pensava di essere al livello della juventus(ma quando mai!)
Una critica al tecnico? Come mai la LAZIO non pressa, non RINGHIA? colpa solo della preparazione o degli uomini in campo?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma come si fa a dire che il secondo gol è tutta colpa di hernanes.
vidal parte abbondantemente dalla trequarti e se anche hernanes se lo fosse perso, possibile che nessun difensore sia andato a scalare sul cileno?

vidal ha fatto trenta metri senza che nessuno gli abbia opposto resistenza.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2013, 23:30
ma come si fa a dire che il secondo gol è tutta colpa di hernanes.
vidal parte abbondantemente dalla trequarti e se anche hernanes se lo fosse perso, possibile che nessun difensore sia andato a scalare sul cileno?

vidal ha fatto trenta metri senza che nessuno gli abbia opposto resistenza.
riguardati l'azione a difesa SCHIERATA un centrocampista avversario(tra l'altro marcato da uno dei nostri si inserisce)..ora gli altri 4 che cavolo devono fa? anzi l'altro visto che tra terzino dx e i 2 centrali, al massimo può stringere er poro radu che però deve affronare per tutto il match litchsteiner da solo....
non c'era tempo e modo, ergo, hernanes doveva seguirlo e invece lo lascia controllare solo soletto...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2013, 23:27
è dai tempi di lequi che non prendevamo un gol come quello che ci ha fatto ieri vucinic.
per dire: cribari non l ha mai fatta una cappella così.
tu non ricordi cribari(grazie per tutto sempre!!!), giusto per la cronaca, cerca su youtube la partita in casa contro il salisburgo..poi ne parliamo....
un uomo perfetto, un giocatore sufficente e una PLUSVALENZA di TAre e Lotito da PAURA!!!!

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Monteverde74 il 01 Set 2013, 23:33
riguardati l'azione a difesa SCHIERATA un centrocampista avversario(tra l'altro marcato da uno dei nostri si inserisce)..ora gli altri 4 che cavolo devono fa? anzi l'altro visto che tra terzino dx e i 2 centrali, al massimo può stringere er poro radu che però deve affronare per tutto il match litchsteiner da solo....
non c'era tempo e modo, ergo, hernanes doveva seguirlo e invece lo lascia controllare solo soletto...

però ragioando cosi tutte le volte che un centrocampista non copre un avversario, automaticamemte questo va in porta.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2013, 23:37
però ragioando cosi tutte le volte che un centrocampista non copre un avversario, automaticamemte questo va in porta.
già, funziona così, il calcio
a difesa schierata
e palla "scoperta", si segue l'avversario. punto.
poi ne possiamo parlare quanto vuoi, ma così è!

ps: mi ricordo ancora che CRAGNOTTI ci ringraziò per non aver potuto cedere SIGNORI a 25 Miliardi(ci avrebbe rifatto la squadra)...noi laziali semo troppo strani...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cla80 il 01 Set 2013, 21:57
Riommamerda l'ho già scritto in quel topic se leggi bene, era solo un'osservazione da tifoso obiettivo...poi se volemo fa sempre quelli che hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi famo pure. Si certo er cappetano ha un anno in più ma che c'entra? loro in attacco hanno più alternative (domani prenderanno sicuramente un'altra punta o male che vada rimangono con Borriello, magari ad averlo noi)

Comunque non andiamo OFF TOPIC ... Novaretti vada alla Salernitana, il mercato è ancora aperto

sì, ma potresti scrivere as roma merda? Per sicurezza..

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Set 2013, 00:19
sì, ma potresti scrivere as roma merda? Per sicurezza..
sei tornato in gran forma  ;)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

secondo me la colpa è di Radu, visto che su lichsteiner aveva scalato Lulic... è Radu che ha chiuso troppo la diagonale. doveva semplicemente stare largo sull'inserimento del centrocampista avversario. lì Hernanes ha compiti di alleggerimento, non di copertura. e cmq ripeto, come ha detto il mister, è un problema di comunicazione!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Dico la mia. Anche supponendo che quello visto finora non sia il vero Novaretti e che abbia bisogno di tempo, per me il giocatore non è da Lazio e forse neanche da campionato italiano. Difensore lento, poco evoluto tatticamente e con una tecnica di base appena sufficiente. Mi ricorda molto l'ultimo Cribari. Ho anche la sensazione che trasmetta insicurezza al reparto (al contrario di Biava, ad esempio, la cui presenza fa aumentare il rendimento anche di Cana). Ovviamente gli do ancora tempo ma in cuor mio nutro pochissime speranze. Per me finora e' il vero acquisto sbagliato di questa sessione di mercato, anche perché è stato preso in un ruolo dove invece avremmo avuto bisogno vitale di nuovi innesti di qualità.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Monteverde74 il 01 Set 2013, 23:27
oh così me piaci
puoi dire quello che te pare, resta il fatto che secondo me è proprio il primo gol e soprattutto il secondo che non devi prendere,perchè?
perchè pogba lo vai ad aggredire e non gli lasci il tempo di gestire il pallone e se se ne va gli fai fallo(rivedi la partita e ti accorgerai, con le dovute differenze, di 5 falli TATTICI di VIDAL).
il secondo gol poi è tutto sulle spalledi hernanes, oggi lodi fa la stessa cosa in genoa-fiorentina.
Tra la'ltro, come al solito, la Lazio prende il gol da vucinic in un modo [...], nel senso che lui tira di polpaccio......
Resto convinto che il 26 Maggio 2013 aveva creato troppo aspettative visto che si pensava di essere al livello della juventus(ma quando mai!)
Una critica al tecnico? Come mai la LAZIO non pressa, non RINGHIA? colpa solo della preparazione o degli uomini in campo?

E no montevè scusa ma non è così, la difesa scala apposta per quello, Radu è troppo largo, Vidal a prescindere da Hernanes non può arrivare solo davanti alla porta con un lancio del difensore a scavalcare tutta la squadra. Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Prendiamo gol sempre in sei contro due o tre...significa che qualcosa non va a livello di movimenti generali

Discussione precedente - Discussione successiva