Citazione di: Monteverde74 il 01 Set 2013, 21:43
Tornando in topic, sperare di fare punti contro la Juve, sbagliando approccio e prendendo 2 gol da lancioni di 45 metri, vuol dire non stare concentrati..novaretti, cana e hernanes sul gol di vidal....
Con immensa stima Montevè...
Il topic è su Novaretti quindi tecnicamente saremmo OT...
Comunque sui primi due gol di Vidal, sicuramente il primo è quello più giustificabile. C'è Pogba che fa un grande passaggio sull'inserimento di Vidal; potevamo stare un po' attenti ma il francese fa passare quel pallone in uno spazio veramente esiguo. Bravi loro...
Il secondo invece IMHO è da imputare ad un bel po' di persone. Hernanes non segue Vidal e vabbè, ma Radu è troppo largo per coprire Lichtsteiner, troppo largo. C'è troppo spazio tra il centrale e il terzino.
Siccome io ho passato tutta la partita a maledire i nostri terzini perchè li vedevo sempre troppo larghi, non vorrei (causa supercoppa) che Petkovic abbia fatto questa scelta , pagata ancora una volta carissima, per non soffrire troppo sulle fasce. Il quarto ci siamo fatti prendere per il culo. Tevez è un grande giocatore ma non può calciare così facilmente.
Sul resto.
1. La Lazio, in un certo senso, è anche mia. Ecchecazz...
2. Il terzo gol, patentino o no, è imbarazzante. Imbarazzante. Non lo incateno ma è un gol imbarazzante da prendere. Posso essere libero di dirlo? Posso essere un po' preoccupato, fermo restando che non posso toglierli tutta la mia fiducia per una partita.
3. Sfondi una porta, anzi un cancello aperto. Però secondo me non è la critica a Novaretti il problema. Il problema sono le pretese. Pijamo questo pijamo quello, e Lotitodellà e Lotito dequà.