Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
E ribadisco che significa?Se la Lazio ci crede dice no e non si muove
Come l'ha detto per keita
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/esclusiva-sorpresa-rozzi-lascia-la-lazio-va-al-real-madrid-b-37052

I dirigenti Blancos ci hanno provato, sarebbe stato anche uno sgarbo al Barça, ma di fronte a loro hanno trovato un muro. La Lazio è stata categorica: "Keita non si muove"

Cioè non ve capisco

Evidentemente su rozzi la Lazio non ci crede, stop
Non me dite, "Ma di Real Madrid ce n'è uno solo! Forse non vi rendete conto dell'opportunità", perchè non significa nulla dal punto di vista societario, non ti vendo stop, ha un contratto fino al 2016

AVANTI LAZIO

eh vabbè, evidentemente Rozzi ha spinto un po' per andare in quella squadra e la Lazio ha chiesto un diritto di riscatto alto per accontentarlo.

che cavolo ci sarà di tanto scandaloso?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: tom800 il 01 Set 2013, 23:59
Per Yilmaz si tratta fino a notte fonda (Sky)

almeno sarà l'ultima volta che lo dicono, questo è sicuro!  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2013, 00:00
Annunciamo Yilmaz ed un altro attaccante

Augurio e speranza...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cesio il 01 Set 2013, 23:57
No Keita non lo vendiamo proprio perchè, come ho scritto sopra, è possibile che la Lazio abbia deciso di puntare su di lui e non su Rozzi

Ci deve puntare l'allenatore
Giochiamo con una punta Klose, adattiamo candreva a fare la seconda punta, siamo alla ricerca di una punta forte perchè si vede, Floccari lo fa entrare al 70 a torino quando ormai non possiamo più recuperare la partita e tu mi dici che puntiamo su keita?
keita avrà lo stesso minutaggio di rozzi lo scorso anno

Se i giovani non li fai giocare li perdi, quindi occorre mandarli in B a fare le ossa
Altrimenti tra un paio di anni, keita avrà fatto lo stesso percorso di rozzi in questi anni
Ovviamente spero di no, sono un tifoso della Lazio, però temo che andrà così

AVANTI LAZIO

Latium

*
Lazionetter
* 1.373

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Il top sarebbero Yilmaz ed Astori, ma sto evidentemente sognando

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Un calciatore di 18 anni che alla Lazio avrebbe fatto al massimo la QUARTA PUNTA o sarebbe potuto andare in B a giocare o a fare panca (Cataldi per ora non ha giocato) è stato richiesto dal REAL MADRID che ha proposto un prestito con diritto di riscatto a 6 MILIONI DI EURO. Sia il ragazzo che la società hanno ritenuto l'operazione conveniente. Mi fa sorridere chi dice che se torna e non lo riscattano lo abbiamo bruciato.
Cioè o è uno da Real o è uno bruciato? Se andava a Crotone e non giocava lo abbandonavamo sotto un ponte?
Mah.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ci deve puntare l'allenatore
Giochiamo con una punta Klose, adattiamo candreva a fare la seconda punta, siamo alla ricerca di una punta forte perchè si vede, Floccari lo fa entrare al 70 a torino quando ormai non possiamo più recuperare la partita e tu mi dici che puntiamo su keita?
keita avrà lo stesso minutaggio di rozzi lo scorso anno

Se i giovani non li fai giocare li perdi, quindi occorre mandarli in B a fare le ossa
Altrimenti tra un paio di anni, keita avrà fatto lo stesso percorso di rozzi in questi anni
Ovviamente spero di no, sono un tifoso della Lazio, però temo che andrà così

AVANTI LAZIO

Proprio perchè giochi quasi sempre con una punta ed i giovani che rappresentano la terza o quarta punta avranno poco spazio devi fare delle scelte, evidentemente si è deciso per Keita. Io non dico che sia una scelta azzeccata o no, questo lo sapremo solo con il tempo, ma purtroppo una scelta andava fatta.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Klose fioccari yilmaz e Keita? Pochi x tre competizioni.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534

non so se sarà Ylmaz o Perea, ma due attaccanti me li aspetto anche io. Soprattutto se arriva Perea.  Con Ylmaz mi va bene anche molto spazio a Keita,  anzi la preferisco proprio questa solubile

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Spero, quasi prego per un attaccante di livello ( che arriverà ) ma assolutamente anche per un difensore di spessore, sull'arrivo del quale purtroppo non sono assolutamente certo. E' giusto insistere per l'attaccante da 15-20 ma un difensore che sia una garanzia li dietro a mio avviso serve come il pane. Ma chi è alla nostra portata ( parlo per la difesa ) con meno di 24 ore a disposizione? In Italia al momento c'è forse solo Astori che può muoversi e costa carissimo.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Quagliarella è un campione che fa gol d'autore. Lotito dovrebbe fare uno sforzo per accontentarlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: geggio il 02 Set 2013, 00:07

Se giochi con una punta no...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

per il difensore non c'è spazio.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: geggio il 02 Set 2013, 00:07
Mi accontenterei.

Le ipotesi sono due:
1) la Lazio ha già un altro acquisto oltre Yilmaz (che non lo escluderebbe). Difensore o attaccante
2) La Lazio ha venduto Kozak ma è ancora in alto mare per Yilmaz e non piano b. Quindi Perea domani viene tesserato.

Però: Oltre a Perea avremmo anche Bizzarri come moneta di scambio; mi auguro che con questi si arrivi al difensore, mentre con i soldi di Kozak si arrivi al turco.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Tralasciando i sentimenti contrastanti che mi provoca la cessione (temporanea) di un giovane nostrano di belle speranze (non ancora del tutto espresse) con la casacca numero 9 appena (non) indossata (ora la smetto con gli incisi e con la premessa), ad ora tutto mi farebbe pensare all'acquisto di due attaccanti: uno extra e l'altro intra. Scegliete voi quali.
Personalmente tiferò a favore del prestito di Persa (per ovvi motivi).
Sugli incisi mentivo.

- 23 ore, grazie a Shiva.

Discussione precedente - Discussione successiva