Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti) - Anno secondo

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 17:19
Mai pensato, qua dentro rode a tutti, partiamo da questo assunto. ;))
Io come già detto ho accusato molto 'ste due batoste (e non parlo solo di risultato), non me l'aspettavo proprio, sono troppo troppo deluso.

Io non mi aspettavo quella della Supercoppa. Per me è li la sconfitta grave...ieri anche gli eventi ti hanno portato a perdere con cosi tanto scarto...in altre circostanze il passivo sarebbe stato più leggero.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: cuchillo il 01 Set 2013, 17:13
Lo ricordo bene.
La partita non la vidi. Stavo facendo un week-end in Toscana con due amiche.
Altri tempi, altre storie, altri orgasmi...(cit.)
Al gol di Della Morte ero con le pacche nell'acqua sulfurea di Saturnia.

La sera faccio un giro sul forum per capire che partita era stata e il post più ottimista era: "sbrighiamoci a fare 40 punti..."

Ah, quella sera c'era ospite Cragnotti da Plastiko e fu lì che lo sentii parlare per la prima volta di "portafoglio-giocatori"...

E pure altra squadra pero'.....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Sirius il 01 Set 2013, 16:39
Il mio "questa" (Juventus) e' tra virgolette per un motivo preciso.
E noi (Lazio) non possiamo battere "questa" Juventus.

Ciononostante ci abbiamo provato.
Ci abbiamo provato sotto di due gol...
Ci abbiamo provato sotto di un uomo...
Abbiamo giocato la nostra partita, il nostro calcio.

Che e' sembrato patetico o poca cosa ai piu' solo perche' davanti c'era "questa" Juventus.

E la mia fatica a parlare e scrivere di Lazio dopo una vittoria o dopo una sconfitta e' meravigliosamente descritta dal post di Dusk.
:up:

Purtroppo, ad ogni vittoria e ad ogni sconfitta seguono una miriade di luoghi comuni.

Dall'altra parte, parlando della partita di ieri sera, apprezzo il fatto che i Laziali "non ci vogliano stare" e accettare che la Juve sia troppo superiore a noi in questo momento. Questo però non deve portare alla demolizione di una squadra, di un allenatore e di una società.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 17:27
Io non mi aspettavo quella della Supercoppa. Per me è li la sconfitta grave...ieri anche gli eventi ti hanno portato a perdere con cosi tanto scarto...in altre circostanze il passivo sarebbe stato più leggero.
in che senso 'altre circostanze'? Al 55' minuto piu' minuto meno eravamo 3 a 1 per loro in 11 vs 11.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Fino al derby o alla partita dopo...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io continuo ad essere perplesso dal fatto che non abbiamo un'identità tattica, un modulo fisso che poi possa variare in caso di necessità.

Come gioca la Lazio? Petko deve fare delle scelte e deve farle in fretta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
La fiorentina ha un gioco della Madonna. E qui mi taccio.
A Lavoro!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 21:13
A Lavoro!

se la viola gioca al massimo e noi giochiamo al massimo, ce spiccia casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 21:13
A Lavoro!

L'inter pure non gioca per niente male, a catania è in vantaggio ma continua ad attaccare con 5-6 giocatori
Nagatomo e Jonathan stanno sempre in attacco, in pratica mazzarri ha portato lo stesso gioco del napule a milano
Poi sembra una squadra completamente diversa nel carattere, pressano so grintosi, sono avvelenati
Spero che sia un fuoco di paglia

AVANTI LAZIO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: EagleBass il 01 Set 2013, 15:21
la Lazio è quella vista nel primo tempo contro l'Udinese.
datele tempo.

abbiamo però bisogno di recuperare fisicamente e mentalmente i nostri difensori.
Un Udinese brutta, stanca, e le nostre tutte occasione nate da ripartenze.
Non abbiamo manovra, Petkovic arranca.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mazzarri e tanto bravo quanto antipatico, molto.

Contenuto sponsorizzato

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Io penso una cosa dopo svariate partite l'anno scorso e le due di quest'anno con la Juve.
Questo modulo con una punta sola (Klose) senza Mauri contro la grandi non va proprio.
Partiamo praticamente per rimanere sullo 0 a 0  a meno che non venga un gol come quello di Miro ieri (una volta in 180 minuti) o su qualche prodezza balistica da distanza siderale di Hernanes, Candreva o Radu.
La difesa avversaria non subisce pressione, gioca sul velluto ed è quindi molto lucida anche in fase di impostazione e di ripartanze (2 assist di Bonucci, i gol di Chiellini e Lichsteiner).

Soprattutto questo modulo sembra totalizzante nel senso che Petkovic non sembra avere studiato qualsivoglia contromossa se la squadra avversaria passa in vantaggio e, secondo me, questo è l'aspetto più grave.
Si assiste agli eventi e poi entrano Floccari ed Ederson a partita ampiamente chiusa così tanto per far vedere che si sono usate le sostituzioni.

Si è pensato che il problema in Supercoppa fosse stato il duo Ledesma-Biglia senza incontrista, ieri c'erano Biglia e Gonzalez e nel primo tempo avevamo preso 2 gol, mentre in Supercoppa 1 e per di più arrivato in maniera molto fortunosa su palla inattiva.

Ora sento dire che forse era meglio Onazi di Gonzalez... è un falsa problema, non cambiava nulla.

Non si gioca più con 2 punte oramai si dice... La Juve con Tevez e Vucinic mi sembra che con le 2 punte ci giochino eccome.

La nostra manovra dalla cintola in su è improvvisata, lasciata molto all'inventiva dei singoli, ma contro squadre ben organizzate dietro la solitudine di Miro è evidente.

Qualcosa di diverso va pensato con o senza Ylmaz.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Buonasera a tutti è il mio primo post e lo uso per salutare tutto il forum ed esprimere il mio parere sul mister.
Io credo semplicemente che la vittoria del 26 maggio per quanto ci abbia procurato goduria infinita ci abbia anche fatto scordare il girone di ritorno scandaloso dell'anno scorso. La Lazio ha fatto un intero girone con una media punti da retrocessione giocando in maniera [...], ora io vorrei capire in cosa si vede la mano di questo allenatore sinceramente, la Lazio segna poco e attacca male ed è anche perforabile in difesa, non si vede mai mai mai movimento senza palla, mai tagli dietro la difesa avversaria anche sui calci d'angolo a nostro favore non si vedono mai schemi e anzi se non prendiamo contropiede ogni volta è già tanto, la speranza è sempre che Klose o Hernanes o Candreva si inventino qualcosa e basta, io credo che Petkovic sia uno degli allenatori più scarsi degli ultimi anni di Lazio e sinceramente le dichiarazioni di "dominare l'avversario ecc" sono abbastanza ridicole.
La cosa che poi assolutamente manca a questa squadra è la grinta e la voglia di vincere, manca la fame e credo che il 26 maggio in questo senso abbia acuito questa mancanza, mi da un' impressione di pancia piena sinceramente questa squadra, il 26 maggio è ormai passato e nello sport ciò che hai fatto ieri non conta niente conta quello che fai oggi e domani forse è vero che come le merde non sanno perdere però neanche i nostri sanno vincere se questi sono gli effetti.

Ho letto di giustificazioni perchè abbiamo affrontato la squadre più forte due volte in due settimane, certo è sicuramente vero che la Juve è molto forte, ma non esiste che perdi 4-0 e 4-1 non esiste, ieri mi sarei aspettato almeno la rabbia in campo da parte dei nostri, invece niente, piatti.

Io credo sinceramente che un Pioli un Mandorlini ma anche un Maran siano superiori a questo allenatore.

Forza Lazio e rioma merda :asrm

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Da otto mesi, ripeto otto mesi, facciamo ridere, roba da amatori sulla spiaggia, detto questo, ritengo non sia il momento per buttare la croce sul mister, a giugno si è deciso di continuare con lui e allora gli va data fiducia, non si può rimettere tutto in discussione dopo tre partite; occhio però che ritrovarsi in un Ballardini bis è un attimo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la vera faccia di Petkovic si vedrà nel momento che arriverà Yilmaz alla Lazio, a quel punto vediamo se avrà le capacità per far coesistere i 4 migliori giocatori della LAzio: Yilmaz, Klose, Hernanes e Candreva.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: odiolariomamerda il 02 Set 2013, 00:05
Buonasera a tutti è il mio primo post e lo uso per salutare tutto il forum ed esprimere il mio parere sul mister.
Io credo semplicemente che la vittoria del 26 maggio per quanto ci abbia procurato goduria infinita ci abbia anche fatto scordare il girone di ritorno scandaloso dell'anno scorso. La Lazio ha fatto un intero girone con una media punti da retrocessione giocando in maniera [...], ora io vorrei capire in cosa si vede la mano di questo allenatore sinceramente, la Lazio segna poco e attacca male ed è anche perforabile in difesa, non si vede mai mai mai movimento senza palla, mai tagli dietro la difesa avversaria anche sui calci d'angolo a nostro favore non si vedono mai schemi e anzi se non prendiamo contropiede ogni volta è già tanto, la speranza è sempre che Klose o Hernanes o Candreva si inventino qualcosa e basta, io credo che Petkovic sia uno degli allenatori più scarsi degli ultimi anni di Lazio e sinceramente le dichiarazioni di "dominare l'avversario ecc" sono abbastanza ridicole.
La cosa che poi assolutamente manca a questa squadra è la grinta e la voglia di vincere, manca la fame e credo che il 26 maggio in questo senso abbia acuito questa mancanza, mi da un' impressione di pancia piena sinceramente questa squadra, il 26 maggio è ormai passato e nello sport ciò che hai fatto ieri non conta niente conta quello che fai oggi e domani forse è vero che come le merde non sanno perdere però neanche i nostri sanno vincere se questi sono gli effetti.

Ho letto di giustificazioni perchè abbiamo affrontato la squadre più forte due volte in due settimane, certo è sicuramente vero che la Juve è molto forte, ma non esiste che perdi 4-0 e 4-1 non esiste, ieri mi sarei aspettato almeno la rabbia in campo da parte dei nostri, invece niente, piatti.

Io credo sinceramente che un Pioli un Mandorlini ma anche un Maran siano superiori a questo allenatore.

Forza Lazio e rioma merda :asrm
tutto vero però c'è il rovescio della medaglia del girone di andata, se sei un allenatore così scarso quel girone di andata non te lo inventi. Indecifrabile la cosa secondo me, aspettiamo e vediamo, certo se continuiamo il trend a gennaio verrà esonerato altrimenti (preghiamo) vuol dire che ci saremo rimessi in carreggiata

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Un allenatore che dopo un anno ancora non ha trovato il modulo giusto, un allenatore che non vede alcuni giocatori a prescindere ... Per me fa le formazioni e lancia chi gli pare in base all umore dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Purtroppo Petkovic è durato 3 mesi l'anno scorso, dopodichè è sparito, "ostaggio" della squadra che ha corso per 3 mesi e GIUSTAMENTE poi ha smesso, e non se ne tira fuori.
Conte è inavvicinabile, Mazzarri ormai pure, spero in qualche nome nuovo con questo profilo, ovvero gente che martella i calciatori per 95 minuti, qualunque sia il risultato.
Lo stesso bravissimo Montella secondo me qua durerebbe poco.
Si capisce che i signorini che giocano mi hanno veramente rotto i [...]?

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Set 2013, 13:26
Purtroppo Petkovic è durato 3 mesi l'anno scorso, dopodichè è sparito, "ostaggio" della squadra che ha corso per 3 mesi e GIUSTAMENTE poi ha smesso, e non se ne tira fuori.
Conte è inavvicinabile, Mazzarri ormai pure, spero in qualche nome nuovo con questo profilo, ovvero gente che martella i calciatori per 95 minuti, qualunque sia il risultato.
Lo stesso bravissimo Montella secondo me qua durerebbe poco.
Si capisce che i signorini che giocano mi hanno veramente rotto i [...]?

Assolutamente d'accordo, io ci vedrei un bel cagacaxxi come Colantuno in panca o un Mandorlini, allenatori antipatici ma che martellano la squadra tutta la partita

Discussione precedente - Discussione successiva