Buonasera a tutti è il mio primo post e lo uso per salutare tutto il forum ed esprimere il mio parere sul mister.
Io credo semplicemente che la vittoria del 26 maggio per quanto ci abbia procurato goduria infinita ci abbia anche fatto scordare il girone di ritorno scandaloso dell'anno scorso. La Lazio ha fatto un intero girone con una media punti da retrocessione giocando in maniera [...], ora io vorrei capire in cosa si vede la mano di questo allenatore sinceramente, la Lazio segna poco e attacca male ed è anche perforabile in difesa, non si vede mai mai mai movimento senza palla, mai tagli dietro la difesa avversaria anche sui calci d'angolo a nostro favore non si vedono mai schemi e anzi se non prendiamo contropiede ogni volta è già tanto, la speranza è sempre che Klose o Hernanes o Candreva si inventino qualcosa e basta, io credo che Petkovic sia uno degli allenatori più scarsi degli ultimi anni di Lazio e sinceramente le dichiarazioni di "dominare l'avversario ecc" sono abbastanza ridicole.
La cosa che poi assolutamente manca a questa squadra è la grinta e la voglia di vincere, manca la fame e credo che il 26 maggio in questo senso abbia acuito questa mancanza, mi da un' impressione di pancia piena sinceramente questa squadra, il 26 maggio è ormai passato e nello sport ciò che hai fatto ieri non conta niente conta quello che fai oggi e domani forse è vero che come le merde non sanno perdere però neanche i nostri sanno vincere se questi sono gli effetti.
Ho letto di giustificazioni perchè abbiamo affrontato la squadre più forte due volte in due settimane, certo è sicuramente vero che la Juve è molto forte, ma non esiste che perdi 4-0 e 4-1 non esiste, ieri mi sarei aspettato almeno la rabbia in campo da parte dei nostri, invece niente, piatti.
Io credo sinceramente che un Pioli un Mandorlini ma anche un Maran siano superiori a questo allenatore.
Forza Lazio e rioma merda