Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 209

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contrario. C'è Perea, c'è Keita, c'è Tounkara.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Io sono contrario perché lo considero molto scarso.
In più, ho un po' di risentimento per il mancato arrivo di Ylmaz, quindi il reintegro di Sculli è difficile da accettare.
Cambio idea se Pektovic dichiara pubblicamente di averne chiesto il reintegro perché più funzionale di Ylmaz al suo gioco.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: silvia84 il 03 Set 2013, 00:53
preferisco lanciare Keita.. di solito ho paura a buttare nella mischia i giovani ma lui mi ispira fiducia..
Chi non ha coraggio non ottiene mai niente, i nostri giovani meritano tutti di giocare ma non
tutti insieme e comunque vanno impiegati spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Dal punto di vista tecnico cambia poco, anche se a me come giocatore non è mai dispiaciuto.
In ottica ambientale il suo reintegro è una bella bordata a quella m. di Di Martino e ciò mi intriga molto.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: marcantonio il 03 Set 2013, 00:54
Contrario. C'è Perea, c'è Keita, c'è Tounkara.

Quoto.

Lanciamo questi, per cortesia. Vedere Sculli reintegrato sarebbe il proverbiale danno oltre la beffa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JoeStrummer il 03 Set 2013, 00:58
Dal punto di vista tecnico cambia poco, anche se a me come giocatore non è mai dispiaciuto.
In ottica ambientale il suo reintegro è una bella bordata a quella m. di Di Martino e ciò mi intriga molto.
OT - perché Di Martino che aveva detto ? - FOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
a parte che è una vergogna, tornare da sculli dopo  secoli da esiliato a chiedergli di tornare a giocare con la nostra maglia, n'altro vecchio utile solo a togliere spazio ai giovani (che adesso diventano fondamentali). ma anche tecnicamente, brasta vedere in quanti l'anno richiesto in questi anni. c'era la fila proprio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mr.Class il 03 Set 2013, 01:00
a parte che è una vergogna, tornare da sculli dopo  secoli da esiliato a chiedergli di tornare a giocare con la nostra maglia, n'altro vecchio utile solo a togliere spazio ai giovani (che adesso diventano fondamentali). ma anche tecnicamente, brasta vedere in quanti l'anno richiesto in questi anni. c'era la fila proprio.
Se ricordi bene nel campionato 2011-2012 in Genoa-Lazio fu l'artefice della vittoria del Genoa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Mr.Class il 03 Set 2013, 01:00
Il problema è che ha un ingaggio bello potente..altrimenti sai quante squadre trovava tra A e B

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: superaquila il 03 Set 2013, 01:00
OT - perché Di Martino che aveva detto ? - FOT

Perché anche su sculli è caduta forte la forca mediatica alimentata proprio dal nostro amico procuratore, in particolare rispetto all'episodio di Genoa-Samp( con la famosa foro di Sculli e criscito)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JoeStrummer il 03 Set 2013, 01:09
Perché anche su sculli è caduta forte la forca mediatica alimentata proprio dal nostro amico procuratore, in particolare rispetto all'episodio di Genoa-Samp( con la famosa foro di Sculli e criscito)
OK !                                            ;)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Io sono contrario perché lo considero molto scarso.
In più, ho un po' di risentimento per il mancato arrivo di Ylmaz, quindi il reintegro di Sculli è difficile da accettare.
Cambio idea se Pektovic dichiara pubblicamente di averne chiesto il reintegro perché più funzionale di Ylmaz al suo gioco.

:o

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Cioè, parlare del reintegro di Sculli a sto punto era pura utopia per me. Solo noi ste cose, solo noi!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: alby1608 il 03 Set 2013, 00:30
La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Io dico di no, giunti a questo punto vorrei puntare su giovani come Perea e Keità, e in più Sculli ha una torva storia personale, non mi piace che la sua persona sia associata alla Lazio

a me questo basta e avanza!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Come giocatore mi è sempre piaciuto, anche alla Lazio.

Come uomo non lo avrei mai preso. È stato messo fuori rosa perché se oggi mauri è out è colpa sua, solo che nn si può dire, in italia il nome di sculli non può entrare nei tribunali, e quindi daje de mauri e de milanetto.

Magari ha capito e ha smesso.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
anzi, no, favorevole
me convinco da solo prima che lui me mandi qualche amico suo sotto casa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
La società può dire quello che vuole...non credo che Petkovic lo schiererà mai.

Discussione precedente - Discussione successiva