Il mio commento è molto negativo perchè servivano due cose prima di tutto e tutti e queste non sono arrivate, senza alcun piano di riserva e programmazione. La mia speranza è che finalmente possano giocare i giovani e fare esperienza e magari pure esplodere, che possa giocare più Ederson e che si giochi con un atteggiamento
più aggressivo e veloce, mancando il goleador che risolve la partita. Ma queste sono speranze da tifoso, che dopo 10 anni comincia ad essere deluso e capire che oltre il 4/7 posto realisticamente non andremo mai, che l'anno prossimo dovremo spendere tanto e bene per due attaccanti (Klose probabilmente se ne andrà) e due centrali seri e nel frattempo i vari big, dopo aver galleggiato a metà classifica chiederanno di andarsene, parlo di Marchetti, Candreva, Hernanes, Lulic, ecc... costringendoci a ricominciare da capo.
Insomma un mercato che se non va tutto bene, ben oltre qualsiasi scommessa, si ripercuoterà per più stagioni.
Avessimo un grande motivatore in panchina sarei meno preoccupato, purtroppo non vedo ancora un allenatore capace di dare un'impronta di gioco aggressivo e moderno.
Certo c'è il mercato di riparazione, ma vista la modalità con cui si opera, ho paura di altri scempi, oggi.