Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Egobrain il 03 Set 2013, 02:42
Mi fa seriamente paura l'incognita attacco.

tranquillo
sculli ancora un par d'anni di onorata carriera li ha davanti, e se alfaro si conferma sui livelli fin qui espressi da noi, non corriamo il rischio di perderlo nelle prossime sessioni di mercato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Il mio commento è molto negativo perchè servivano due cose prima di tutto e tutti e queste non sono arrivate, senza alcun piano di riserva e programmazione. La mia speranza è che finalmente possano giocare i giovani e fare esperienza e magari pure esplodere, che possa giocare più Ederson e che si giochi con un atteggiamento
più aggressivo e veloce, mancando il goleador che risolve la partita. Ma queste sono speranze da tifoso, che dopo 10 anni comincia ad essere deluso e capire che oltre il 4/7 posto realisticamente non andremo mai, che l'anno prossimo dovremo spendere tanto e bene per due attaccanti (Klose probabilmente se ne andrà) e due centrali seri e nel frattempo i vari big, dopo aver galleggiato a metà classifica chiederanno di andarsene, parlo di Marchetti, Candreva, Hernanes, Lulic, ecc... costringendoci a ricominciare da capo.
Insomma un mercato che se non va tutto bene, ben oltre qualsiasi scommessa, si ripercuoterà per più stagioni.
Avessimo un grande motivatore in panchina sarei meno preoccupato, purtroppo non vedo ancora un allenatore capace di dare un'impronta di gioco aggressivo e moderno.
Certo c'è il mercato di riparazione, ma vista la modalità con cui si opera, ho paura di altri scempi, oggi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Scusa A.Veronin se posto dopo la tua botta di positività, ma a me mi sta a riprende una botta di freddo..
L'ultima e poi ho sbollito tutto e giuro vado a nanna.
Faccio un gioco scemo: io sono il giocatore X
Iniziamo:
Io sono Federico Marchetti
Io sono Stefan Radu
Io sono Eddy Onazi
Io sono Lucas Biglia
Io sono Antonio Candreva
Io sono Honorato Ederson
Io sono Anderson Hernanes

dopo quello che ripeto la giornata di oggi ha dimostrato al mondo, rinnovo e resto o se posso me dò..?
Aiutooooooo..!
Ok vado e scusatemi per la botta di pessimismo, di solito sapete io ho sempre parato i colpi dei "moriremo tutti", ma oggi ci son rimasto troppo ma troppo male..!
Giuro che da domani tornerò positivo, notte e SFL!  :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Adesso non ci mettiamo a contestare l'acquisto di FA , ha 20 anni e rischia di essere anche titolare.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
La solita sessione finale di calciomercato gestita da dei dilettanti allo sbaraglio che improvvisano e fanno finta di trattare un grande giocatore... tra l'altro senza avere pronte alternative, per poi magicamente farli saltare all'ultimo.
Un giochetto che ci viene rifilato ogni anno!
Dopo questo mancato arrivo di un attacante, avete perso pure quel briciolo di credibilità che vi era rimasto.
L'abbiamo finita a indebolire il reparto offensivo e ci ritroviamo col rischio di far giocare alfaro e sculli.
Mai mi sarei aspettato questo a fine mercato... Mancava così poco per rinforzarci e fare sto benedetto salto di qualità!
Grazie presidente

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Sono diverse sessioni di calciomercato che non abbiamo un piano B. Per carità le trattative possono anche andar male ma si ha il dovere di avere un piano B... non ci si puo' ridurre così....
Io ho sempre difeso Lotito ma onestamente questa volta è indifendibile e mai come oggi capisco come si deve essere sentito Mr Reja che non ha mollato prima solo per viscerale attaccamento al suo lavoro e ai ragazzi che allenava........

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Tutti parlano del mancato arrivo di Ylmaz e comunque di un attaccante, ma personalmente io avrei sperato in un forte difensore, vista la difesa in queste partite e la non affidabilità anagrafica di Biava e Dias.
Per l'attacco visto che giochiamo con una punta, Klose Floccari, Perea e Keita (forse Alfaro e Sculli) possono bastare, tenuto conto che, in caso di necessità, Ederson e Anderson possono giocare da seconda punta.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
Ci stavo ripensando...perche sta fretta di tesserare Perea se mancavano così tante o alla chiusura e si sarebbe potuto
provare l'attacco finale a Yilmaz ? Sto a fa dietrologia lo dico subito ma non riesco a dormire, ho già fatto colazione e al momento non mi rimane altro da fare per cui...
Secondo me l'Aston Villa ha messo alle strette Lotito, l'accordo è probabile ci fosse da gg dato che non è che l'hanno pagato poco Kozac ed una trattativa ci sarà stata . volevano annunciare il giocatore e allora il nostro presidente deve aver detto " Aspe' famme tessera' prima coso, come se chiama, il colombiano che sennò co tutti 'sti soldi sta a vede' che me tocca pjallo davero il turco..." Ed allora si sono inventati la storia delle commissioni dell'agente e si sono affrettati a tesserare il buon Perea.
Per questa ennesima pantomima voto 4 (non do di meno  perchè cmq devo dire che  sono bravi e due volte l'anno, e ,quel che è peggio, ogni anno, anche se mi scoccia ammetterlo, me ce fanno crede) per la parte tecnica lascio le analisi a chi ci capisce più di me tanto a questo punto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Da due anni abbiamo bisogno di un attaccante, è arrivato un ragazzino dalla Colombia che non ha fatto la preparazione, quindi nel caso se ne parla ad ottobre.
In difesa serviva un giocatore valido: al momento Novaretti è un incognita, aspettiamo due mesi prima di giudicarlo definitivamente.
Possiamo ovviare mettendo Radu centrale e Lulic terzino, sperando che funzioni.
Ma è l'attacco il problema grave.

E' una squadra da ottavo posto che si potrebbe deprimere dopo i mancati rinforzi: e che, quindi, potrebbe diventare una squadra da decimo-dodicesimo posto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: superaquila il 03 Set 2013, 01:53
Se mi volete rispondere ok altrimenti fa lo stesso: vorrei dire a tutti che ieri sera si è chiuso il mercato e tutti a
criticare l'operato della Società; ma se il mercato si fosse chiuso a metà luglio o fine agosto avreste fatto
comunque le critiche ?                             In amicizia        :)

se si fosse chiuso a meta' luglio avremmo ancora kozak (e rozzi)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Servivano un centrale e una punta...ottimi gli acquisti di biglia e Anderson ma le priorità erano altre..il nostro attacco sulla carta è da decimo posto, hanno rovinato tutto.
Tare questa volta ha toppato alla grande e credo che l' errore sia davvero imperdonabile

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
sono almeno 2 anni che serve la punta , ma Lui parla di calcio e non di pallone.
Francamente ha rotto il c.zo !!

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
E' il solito mercato fatto da un presidente bugiardo ed incapace ... Povera Lazio mia :(!
Temo una stagione di umiliazioni!
FORZA LAZIO SEMPRE!!!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 03 Set 2013, 01:11
e non va bene? Berisha è più grande ma ha giocato al Kalmar di cui non sapevo l'esistenza prima di andare a vedere la sua pagina su wikipedia..  sinceramente penso che il portiere sia l'ultimo dei nostri pensieri..
Silvia, diventerà uno dei primi, invece, nel momento in cui Marchetti si scheggia un'unghia e entra Berisha, anche solo per un minuto.
Non serve farselo dire dalla stampa che, tempo un'ora, e la squadra contro cui ha giocato Berisha potrebbe presentare ricorso.
A quel punto rischiamo pure noi.
E addirittura potrebbe essere rischioso anche semplicemente portarlo in panca.

Io non ho problemi a vedere Strakosha tra i pali pure contro la Juve.
Basta che Berisha non venga nemmeno convocato finchè non si ha la certezza di non correre rischi.

Finora ho avuto fiducia nella dirigenza contro tutto e tutti.
Ma dopo ieri non so più che pensare.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: alex73 il 02 Set 2013, 23:54
A questo punto si va con il 4-3-3
Marchetti
Konko-cana-radu-Lulic
Gonzales-biglia-hernanes
Candreva-klose-ederson

Questo è il modulo/giocatori che secondo me va adottato in base ai giocatori che abbiamo.
Piccole variazioni all'occorrenza (Biava, Cavanda, Onazi, Ledesma)
Bravo

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Il problema della lazio era quello di ampliare la rosa con acquisti che fossero alla pari dei titolari per consentire ad una squadra che ha sempre fatto bene nel girone di andata, crollando poi nel ritorno, di durare per tutto il campionato. Questa era la logica dichiarata in partenza.
Servivano giocatori pronti, da alternare coi titolari. Con queste caratteristiche abbiamo acquistato il solo Biglia.
Novaretti, FA e Vinicius sono scommesse per un verso per l'altro. Non parliamo di Perea e Berisha.
Secondo me bisognava puntare a giocatori che davano più sicurezze invece di scommettere. Le scommesse possono andare bene e ti ritrovi il fenomeno in casa ma anche male e sei scoperto dopo aver buttato i soldi. Secondo me la Lazio avrebbe dovuto puntare su giocatori di medio valore in grado di far tirare il fiato ad alcuni componenti di una rosa anzianotta.
L'unico acquisto coerente secondo me è Biglia.
Tremo per il portiere, Bizzarri era una sicurezza i due albanesi un'incognita.
Voto 5 (ad essere buoni)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ho pensata e scritto che Lotito fosse diventato più laziale, che il tentativo di acquistare Yilmaz fosse un regalo per tutti noi, un segnale da dare a tutto l'ambiente d'unità con uno spirito di rilancio delle ambizioni.
Mi sbagliavo, a Lotito della Lazio non gliene frega nulla e l'ha dimostrato per l'ennesima volta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il mercato a luglio sembrava buono, si erano potenziate le seconde linee e si erano presi due giocatori come Biglia e F. Anderson che possono dare un qualcosa in piu'.
Tutti aspettavamo la "cigliegina sulla torta" quell'attaccante capace di dare la svolta quando Klose si ferma o scade di forma.
C'è stato tutto il mese di agosto per cercare unì'attaccante che facesse al caso nostro ma non ci sono riusciti inseguendo la chimera Yilmaz e lasciando perdere tutte le alternative.
Capolavoro poi la cessione di Kozak, giocatore mediocre ma giocatore "vero" che poteva essere utile in europa e a gara in corso.
Ora io tremo al pensiero di quando Klose tirera' il fiato o sara' infortunato o magari a quando come successe lo scorso anno anche Floccari sara' ai box .... potremmo ritrovarci con i soli Keita' e Perea disponibili ..... :( :o
A mio parere mercato deficitario perchè non ha risolto alcuni problemi che erano emrsi nella scorsa stagione e nelle prime gare di questa .

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DopoNesta il 03 Set 2013, 02:48
Il mio commento è molto negativo perchè servivano due cose prima di tutto e tutti e queste non sono arrivate, senza alcun piano di riserva e programmazione. La mia speranza è che finalmente possano giocare i giovani e fare esperienza e magari pure esplodere, che possa giocare più Ederson e che si giochi con un atteggiamento
più aggressivo e veloce, mancando il goleador che risolve la partita. Ma queste sono speranze da tifoso, che dopo 10 anni comincia ad essere deluso e capire che oltre il 4/7 posto realisticamente non andremo mai, che l'anno prossimo dovremo spendere tanto e bene per due attaccanti (Klose probabilmente se ne andrà) e due centrali seri e nel frattempo i vari big, dopo aver galleggiato a metà classifica chiederanno di andarsene, parlo di Marchetti, Candreva, Hernanes, Lulic, ecc... costringendoci a ricominciare da capo.
Insomma un mercato che se non va tutto bene, ben oltre qualsiasi scommessa, si ripercuoterà per più stagioni.
Avessimo un grande motivatore in panchina sarei meno preoccupato, purtroppo non vedo ancora un allenatore capace di dare un'impronta di gioco aggressivo e moderno.
Certo c'è il mercato di riparazione, ma vista la modalità con cui si opera, ho paura di altri scempi, oggi.

parola per parola

porgascogne

Visitatore
Citazione di: genesis il 03 Set 2013, 07:02
Pessimo.
Da due anni abbiamo bisogno di un attaccante, è arrivato un ragazzino dalla Colombia che non ha fatto la preparazione, quindi nel caso se ne parla ad ottobre.
In difesa serviva un giocatore valido: al momento Novaretti è un incognita, aspettiamo due mesi prima di giudicarlo definitivamente.
Possiamo ovviare mettendo Radu centrale e Lulic terzino, sperando che funzioni.
Ma è l'attacco il problema grave.

E' una squadra da ottavo posto che si potrebbe deprimere dopo i mancati rinforzi: e che, quindi, potrebbe diventare una squadra da decimo-dodicesimo posto.

perfetto

Discussione precedente - Discussione successiva