Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 209

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Ciò non toglie che se per questioni imponderabili non avessimo più nessuno da mettere davanti (nessun attaccante di ruolo, nessun centrocampista o trequartista adattabile, nessun attaccante della Primavera) lo farei giocare eccome.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
completamentente inutile nella nostra rosa.

usiamo i primavera. non mi dicessero che sculli toglie un posto ai primavera.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Favorevole di certo molto meglio delle giovani leve

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rojorosco il 03 Set 2013, 09:38
Favorevole di certo molto meglio delle giovani leve

Sculli sarebbe (io ancora spero sia una cazzata) il simbolo ultimo del'incapacita' di questa dirigenza a garantire un progresso costante della rosa. Al livello di quando ancora entravano Tare, Makinwa o Manfredini che erano gia' diventati ex giocatori perche' non c 'erano alternative. Ora abbiamo dei giovani forti.

Sarebbe la piu' grossa sconfitta della gestione Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Contrario, piuttosto in caso di necessità dentro Keita, perea, tounkara, magari ederson a fare la prima punta, ma Lui proprio no, con tutto il bene sarebbe il simbolo del nostro fallimento

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Contrario. Ma la tanto invocata etica societaria dove sta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dezzomania il 03 Set 2013, 09:56
Contrario. Ma la tanto invocata etica societaria dove sta?

Non credo Sculli sia stato condannato per alcun reato o infrazione, quindi questo aspetto non entra affatto nel mio giudizio (almeno fino a condanna). Il mio e' un giudizio meramente tecnico e di pianificazione societaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puccetto

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: alby1608 il 03 Set 2013, 00:30
La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Io dico di no, giunti a questo punto vorrei puntare su giovani come Perea e Keità, e in più Sculli ha una torva storia personale, non mi piace che la sua persona sia associata alla Lazio
la penso esattamente come te.

Contrario.

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Contrario. Abbiamo Perea e Keita da lanciare. Fiducia ai giovani. E comunque, a questo punto, preferisco Baros. O addirittura Marica...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
posto che non ce serve e non giocherà mai...perchè dovrebbe essere messo fuori rosa???

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ma per piacere.
Contrario, che più contrario non si può.
Quando bisogna fare il passo decisivo si reintegra Sculli.
Sculli Dio Santo!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: mazzok il 03 Set 2013, 09:12
se leggi il topic mi, ci trovi, i motivi sono semplici fino a prova contraria è il mister che decide chi merita di andare in campo e il verdetto su un giocatore lo da la sua prestazione, non un post scritto da un tifoso.
Per il resto non mi permetto di giudicare un uomo solamente in base a delle chiacchiere.

Mai giudicato dal punto di vista personale, e sfido a trovare un topic di questo genere scritto da me
Quindi ti sembra normale che sculli ai margini già da molto tempo, spedito a gratis a pescara lo scorso anno, quest'anno all'ultimo secondo di mercato, venga reintegrato in squadra?Se era così forte da meritarsi, anzi lottare per un posto, sarebbe stato normale secondo me reintegrarlo a inizio stagione no?Anzi non c'era manco motivo di metterlo fuori rosa se era così forte, e di cercare in giro una punta, avevamo già sculli in rosa

AVANTI LAZIO

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 09:57
Non credo Sculli sia stato condannato per alcun reato o infrazione, quindi questo aspetto non entra affatto nel mio giudizio (almeno fino a condanna). Il mio e' un giudizio meramente tecnico e di pianificazione societaria.

Tara' se tu lo incontrassi (per caso) tutte le volte che lo incontro io a Milano te faresti un'idea, al di là di futuribili (e forse probabili, anche se non glielo auguro sia chiaro) scenari di infrazioni o condanne.
Credimi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un'idea non mi interessa, mi interessano i fatti.
Molti si sono fatti un'idea di Mauri, per esempio, dalle sue frequentazioni.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
motivazioni?
l'hai mandato a Genova, poi a Pescara. quindi non ci credevi piu' da almeno 2 anni. quindi potevi lasciarlo allo stesso Pescara per una opzione su qualche loro giovane o anche gratis per intrattenere futuri rapporti di mercato (visto che le altre squadre praticamente non ci parlano con noi, tranne preziosi ovviamente).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giocatore inutile, al momento ancora di più visto che non si allena da una vita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Sculli???? :o   A questo punto facciamoci ridare pure Foggia e siamo al completo.
No, grazie.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 09:45
Sculli sarebbe (io ancora spero sia una cazzata) il simbolo ultimo del'incapacita' di questa dirigenza a garantire un progresso costante della rosa. Al livello di quando ancora entravano Tare, Makinwa o Manfredini che erano gia' diventati ex giocatori perche' non c 'erano alternative. Ora abbiamo dei giovani forti.

Sarebbe la piu' grossa sconfitta della gestione Lotito.

guarda che hai usato il modo del verbo sbagliato
:=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Favorevole, dato che gli paghiamo l'ingaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva