Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque io sono dell'idea che gli accordi col giocatore e il suo staff c'erano da tempo. Non si è trovato l'accordo col Galatasaray che ne dicano i sapientoni di Sky che hanno dato per fatto l'affare 2 volte in una settimana e hanno preso 2 toppe (forse volutamente...) clamorose.

A sto punto mi fido di Zappulla.

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 11:20
Marchetti e candreva per me sono gli unici intoccabili

Marchetti, Candreva, Hernanes vorranno rimanere alla Lazio dopo che non ti qualificherai a nessuna coppa l'anno prossimo??
Lo scempio di questo calciomercato, può costarci qualche anno di anonimato...è questo quello che è più grave!!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 08:38
No, da 2 proprio no.
Io sono d'accordo con te: il buon mercato fatto fino a 3 settimane fa non può diventare da 2 per i mancati acquisti degli ultimi 4 giorni [... ]

Il punto è che se per una settimana permetti che circolino certe voci sull'acquisto di Yilmaz, con tanto di cifre e dichiarazioni dalla Turchia, senza che tu faccia nulla di deciso per smentirle ma anzi le alimenti con smentite fatte col risolino di chi la sa lunga, la gente ci crede e crede che, se non 15M, più di 10 ce ne hai da spendere.
E pure quelli che per 9 anni, me compreso, hanno cercato di tenere un equilibrio tale da non farsi trascinare nel 'moriremo tutti', le polemiche sui fax rotti e i du' spicci e il 'sarebbe delittuoso' e il 'manca la volontà di fare il salto di qualità' e compagnia cantante (e pure cacante il cazzo, a dirla tutta).... alla fine pure quelli si sentono presi per il culo.
Ho tolto la parte che non condivido, per il resto mi hai letto nel pensiero.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Che commento bisogna fare? Klose sono 2 anni che parte alla grande e poi si ferma, quest'anno pare non essere partito neanche bene come gli anni scorsi, ma ha 20000 anni è pure normale eh, si sapeva che la priorità era prendere una punta forte sullo stesso livello non è stato fatto speriamo in Keita come atto di fede......
Bisognava prendere un centrale forte perchè Dias è finito e Biava ha l'età che ha, è arrivato un giocatore di 28 anni che giocava in messico che messo al confronto con le punte della serie A si è visto cosa può fare, Muriel che buca il fuorigioco e va in porta con la palla e Vucinic che se lo porta a spasso in area di rigore....anche qui un disastro.
E' arrivato Biglia presunto buon giocatore, ad oggi tutto da dimostrare, le differenze ad oggi con Ledesma non si vedono diciamo che gioca uno o l'altro non cambia molto, un buon titolare/ricambio insomma.
Felipe Anderson un altro mistero, si dice che è forte, si dice che non è niente di che, solo il campo e il tempo dirà la verità, ad oggi una grande incognita.
Vinicius altro mistero e altro atto di fede.
Elez non so manco che faccia ha (ma neanche Vinicius a dire il vero).
Berisha mi chiedo se sia superiore ai giovani portieri italiani e ai nostri primavera, bho però mi dicono tira bene i rigori, almeno abbiamo un rigorista in più.

Ieri sera ho chiuso gli occhi con l'immagine della panchina alle spalle di Petkovic al prossimo Lazio-Chievo, devo dire che le figure di Alfaro e Sculli mi inquietano alquanto.....

Non contesterò la società e la presidenza comunque, credo che nell'undici base la Lazio sia una buona squadra, Petkovic ci dovrebbe mettere del suo onestamente dato che vedere Ederson inchiodato in panchina nonostante la nostra sterilità offensiva sinceramente è incomprensibile, Ederson Klose Candreva si riparta da questi tre in attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Elogio della semplicità: sarebbe bastato prendere Borini in prestito (gratutito o con diritto di riscatto) andato al Sunderland ieri (sic!) e spendere qualcosa della cifra stanziata per Ylmaz su un difensore affidabile.
Invece, no. Ci si ostina su un obiettivo difficile (se non irraggiungibile alle nostre condizioni) per poi non avere un piano B né un piano C.
Alla fine il miglior DS è risultato Pradè, che ha chiuso il mercato in attivo, ha fatto le operazioni che doveva fare, vendendo bene ed acquistando meglio. Nulla di trascendentale, per carità; niente effetti speciali né colori ultra vivaci, solo cose normali, semplici.
Si parla tanto della comunicazione ("sarebbe bastato essere chiari nel dire le cose come stanno"), ma la verità è che sarebbe sufficiente fare le cose normali.
PS ma se la viola aveva puntato Ylmaz per poi "ripiegare" su Gomez, un motivo ci sarà stato, o no?!?!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Esigo che si mettano keita e perea

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Scusate, ma alla fine Stankevicius è rimasto??? Ma non era vicinissimo al Fenerbhace?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: tom800 il 03 Set 2013, 11:17
Marica e Petric sarebbero decenti?

Marica... dal 2011 ad oggi allo Schalke... 34 presenze... 5 gol.

Petric... un po' meglio... 2012/2013 al Fulham... 12 presenze... 5 gol.

Che ce famo co' Yilmaz... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Niente svincolati

D'accordo, se deve essere un massacro o un anno difficile, almeno si tenti di far esplodere i nostri e non perdere la faccia con qualche bollito pensionato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sorazio il 03 Set 2013, 11:21
non lo conosco ma è giovane, 27 anni.... dici che è bono?

L'ho visto giocare e dico che è interessante; non grossa media realizzativa ma ha piedi buoni ed è abbastanza veloce. Abbiamo provato con Saha si potrebbe provare pure con lui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Niente svincolati

Concordo

Inoltre esigo che fin da ora si lavori affinchè l'1 Gennaio si annunci un nuovo attaccante coi contro[...].

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Con Kozak avrei cercato di prendere la seconda metà di Candreva.
È stato puntato come una fiche nell'affare Yilmaz.
Però in termini economici è stata un'ottima cessione.
Inutile tenerlo in una teca,e se le gerarchie erano queste,vade pure anche se dovesse esplodere.

Sinceramente mi piacerebbe sapere come in società è valutato Rozzi,insomma ci crediamo o no?boh

Per FA auspicavo un inserimento più in sordina(i famosi 6 mesi),invece avrà parecchia pressione.
Biglia è un ottimo innesto.

Per il resto,un disastro.

Sto giro ci siamo incu...ati da soli.
Per fattori "ponderabili" e non ponderati prima.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
I media Turchi parlano di mancato accordo con il Gala che ha accettato i 15 ma li voleva in un unica soluzione o probabilmente entro l'anno. Vabè tanto è andato ormai  :wall:

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 11:20
Famme capì.
Marquinhos 35 mil.
Lamela 30 mil.
Osbajo 15 mil.

E noi per u titolare della nazionale brasiliana e il prossimo portiere titolare della nazionale italiana dovremmo intascà quanto il solo Lamela?

Ma che sei er ragno della bacheca de Trigoria?
non so se lui è il ragno della bacheca de trigoria  :pp
però....
secondo me....
di incasso non facciamo manco quelli de Lamerda con Hernanes e Marchetti... uno dei due, si sa, l'anno prossimo sarà inchiodato in tribuna...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
far giocare keita e perea in condizioni difficili e' il modo migliore per bruciarli. bisogna dargli modo di inserirsi nella squadra, non buttarli nella mischia per mancarnza di alternative.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 11:25
Concordo

Inoltre esigo che fin da ora si lavori affinchè l'1 Gennaio si annunci un nuovo attaccante coi contro[...].

Sai come devi magnà si?

skizzo87

Visitatore
Niente svincolati

E Tounkara :D

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 11:25
Scusate, ma alla fine Stankevicius è rimasto??? Ma non era vicinissimo al Fenerbhace?

in turchi credo che ci sia tempo fino al 6/9... almeno credo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Davy_Jones il 03 Set 2013, 11:28
far giocare keita e perea in condizioni difficili e' il modo migliore per bruciarli. bisogna dargli modo di inserirsi nella squadra, non buttarli nella mischia per mancarnza di alternative.
e ma se uno tra klose e floccari non c'è, uno dei due entrerà purtroppo...

Discussione precedente - Discussione successiva