Che commento bisogna fare? Klose sono 2 anni che parte alla grande e poi si ferma, quest'anno pare non essere partito neanche bene come gli anni scorsi, ma ha 20000 anni è pure normale eh, si sapeva che la priorità era prendere una punta forte sullo stesso livello non è stato fatto speriamo in Keita come atto di fede......
Bisognava prendere un centrale forte perchè Dias è finito e Biava ha l'età che ha, è arrivato un giocatore di 28 anni che giocava in messico che messo al confronto con le punte della serie A si è visto cosa può fare, Muriel che buca il fuorigioco e va in porta con la palla e Vucinic che se lo porta a spasso in area di rigore....anche qui un disastro.
E' arrivato Biglia presunto buon giocatore, ad oggi tutto da dimostrare, le differenze ad oggi con Ledesma non si vedono diciamo che gioca uno o l'altro non cambia molto, un buon titolare/ricambio insomma.
Felipe Anderson un altro mistero, si dice che è forte, si dice che non è niente di che, solo il campo e il tempo dirà la verità, ad oggi una grande incognita.
Vinicius altro mistero e altro atto di fede.
Elez non so manco che faccia ha (ma neanche Vinicius a dire il vero).
Berisha mi chiedo se sia superiore ai giovani portieri italiani e ai nostri primavera, bho però mi dicono tira bene i rigori, almeno abbiamo un rigorista in più.
Ieri sera ho chiuso gli occhi con l'immagine della panchina alle spalle di Petkovic al prossimo Lazio-Chievo, devo dire che le figure di Alfaro e Sculli mi inquietano alquanto.....
Non contesterò la società e la presidenza comunque, credo che nell'undici base la Lazio sia una buona squadra, Petkovic ci dovrebbe mettere del suo onestamente dato che vedere Ederson inchiodato in panchina nonostante la nostra sterilità offensiva sinceramente è incomprensibile, Ederson Klose Candreva si riparta da questi tre in attacco.