Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
non parlo del 26 maggio che quello non lo distrugge nessuno.
le conseguenze di questa sessione di mercato mi danno fastidio...immenso fastidio. e le pagheremo in termini di ambiente e di spogliatoio. che messaggio hai dato alla squadra? e i nemici der gessore?

tutto qui. fiducia piena ai ragazzi in campo...
da parte di Petkovic mi aspetto quantomeno una conferenza, è stato lasciato solo dalla società ed anche per colpa sua.
quello che è successo non va bene, non va bene per niente.

naturalmente benvenuto Perea, facciamoci il segno della croce e ripartiamo.

Forza Lazio.  :bandes: :bandes:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: el jardinero il 03 Set 2013, 12:05

P.S Mi hanno dato una dritta. Domani alla Paideia è programmata una visita medica alle 11. E' un mio amico, si è rotto il menisco. Si chiama Maurizio.
sì, sta cosa delle visite mediche nei giorni scorsi mi ha sempre fatto ridere anche se non l'ho mai detto, ma insomma una visita medica si prenota e poi si può anche disdire, si alza il telefono e si dice - pronto,  -pronto qui la segretaria del dott. Rossi della clinica Paideia - buongiorno Sono Birigozzi, addetto all'infermeria della SS Lazio, mi scusi le volevo dire, per quelle due visite prenotate per il 3, ecco... insomma ... ce ne servirebbe solamente una, sa comè... - ma certamente, si figuri, non c'è problema avverto subito il dottore - la ringrazio e allora a presto ci si vede il 3 - a presto dott. Birigozzi e mi saluti tanto il presidente

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Hai ragione, sono sentimentale...è il mio modo di tifare. Per me il calcio è rimasto 11vs11 e io sono da una parte sola.
Lo sono (sentimentale) anche nell'ultimo passaggio, ma solo perché credo che tifare aiuti (sempre sentimentalmente) più che contestare...

Rispetto le parole di chi vive un momento di delusione, volevo semplicemente raccontare come la vivo io.
L'avevo capito, e da una parte ti ammiro (non a caso dicevo che il tuo post era apprezzabile).
Anche io (e credo molti netters) si sono avvicinati al calcio nella stessa tua maniera....ma il calcio ora è cambiato!
Nel calcio che ami tu personaggi come lotito non sarebbero mai esistiti.
Una volta, nel calcio che amavi, o avevi i soldi o una squadra di serie A te la sognavi.
Non esistevano prestiti con diritti di riscatto, non esistevano plusvalenze o minus valenze, non esistevano rate, non esistevano le pay tv, non esisteva la borsa, non esisteva la tessera del tifoso....non esistevano un sacco di cose.
Il calcio è cambiato, il tifoso si è dovuto adeguare

:beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mazzok il 03 Set 2013, 12:14
no io non concordo. Questa squadra deve lottare per l'EL tolte juve, napoli e fiorentina ce la dobbiamo giocare con le altre.

E sicuramente lo farai, anzi, ti dirò di più, per me la Lazio farà un bel girone d'andata. Il problema è che prima o poi Klose si autogestirà, la fatica si accumulerà e in attacco staremo di nuovo con l'acqua alla gola, anzi, numericamente con un giocatore in meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Tutti i pezzi del puzzle andavano in una sola direzione: Yilmaz.

Il congelamento perenne di Perea nonostante la casella dell'estra si osse liberata da una decina di giorni.
La "strana" operazione Rozzi.
La cessione di Kozak in Premier (soldi freschi) invece di inserirlo nel riscatto di Candreva.
L'aver trascurato ogni altra pista offensiva, da Matavz (patetica la scenetta di Tare con Pastorello alle 21:30) a Quagliarella passando per Gilardino.

Tutti passi fatti dallo staff che si occupa del mercato, non solo da una persona.

Poi uno solo ha deciso di non fare l'ultimo passo, quello che dava un senso a tutto, che lo legittimava.

La difesa rimaneva sempre quella ma con un Yilmaz in rosa davi un segnale chiaro a tutti, dentro e fuori Formello.
Era come dire: "Se volete fa qualcosa quest'anno dovete passà indenni da ste parti".

Invece hai nascosto la mano ancora prima di tirare il sasso...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Cesio il 03 Set 2013, 12:26
E sicuramente lo farai, anzi, ti dirò di più, per me la Lazio farà un bel girone d'andata. Il problema è che prima o poi Klose si autogestirà, la fatica si accumulerà e in attacco staremo di nuovo con l'acqua alla gola, anzi, numericamente con un giocatore in meno.

ovviamente, vediamo Perea e Keita come si comportano e si prepari la strada per intevenire a gennaio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vorrei aggiungere un elemento di valutazione, visto che si continua a ripetere come elemento positivo (?!?!) che non abbiamo dato via nessuno.

Le grandi squadre si costruiscono anzitutto con le cessioni (che danno la possibilità di centrare acquisti migliori).

E' valso per il nostro scudetto (Vieri).
Credo varrà anche per il Napoli attuale rispetto a Cavani (la squadra di quest'anno mi sembra nettamente più competitiva di quella dello scorso).
O anche per la Fiorentina con la cessione di Jovetic, che ha permesso di completare la squadra.

Tenere tutti e mantenere uno status quo vecchio di un anno in più non è un merito.
Manco per niente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: mazzok il 03 Set 2013, 12:29
ovviamente, vediamo Perea e Keita come si comportano e si prepari la strada per intevenire a gennaio.

Storicamente: si fa mercato a Gennaio solo se si lotta per la serie B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 12:31
Storicamente: si fa mercato a Gennaio solo se si lotta per la serie B
Candreva

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: mazzok il 03 Set 2013, 12:14
no io non concordo. Questa squadra deve lottare per l'EL tolte juve, napoli e fiorentina ce la dobbiamo giocare con le altre.

Ti senti più forte dell'Inter e del Milan?? Guarda che non c'è più mister Bean in panchina dell'Inter...ed il Milan ti ha dimostrato l'anno passato quanto è meglio di noi (arbitri compresi)

La Roma l'ho vista giocare con il Verona e non mi è sembrata niente di che...perchè avrà grossi problemi con le difese schierate, non avendo una punta pura a meno che decidano che Borriello (magari ad aveccelo) può giocare. Comunque hanno una difesa forte nei centrali, e non hanno più i vari "la spazza Piris" e "la blocca Goicocomesescrive".
Il centrocampo è discreto, non fanno le coppe e poi si sa se la riomma trova entusiasmo gli vale come due giocatori in più.

Poi un altro grosso avversario, quest'anno può essere la mancanza di entusiasmo e la conseguente non unione del gruppo, che era la nostra prima dote..... Ci vorrebbe qualche grossa botta di fattore C ed un Grande Petko grande psicologo.

Riassumendo, mentre negli altri campionati il mio scudetto era la Champion...e ci siamo andati vicini...quest'anno potrebbe essere la qualificazione in EL.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Nel frattempo su FB c'è chi dice che dei rumors parlano di lui come possibile nuovo acquisto della Lazio, chiaramente svincolato

http://it.wikipedia.org/wiki/Carlton_Cole

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2013, 12:24
L'avevo capito, e da una parte ti ammiro (non a caso dicevo che il tuo post era apprezzabile).
Anche io (e credo molti netters) si sono avvicinati al calcio nella stessa tua maniera....ma il calcio ora è cambiato!
Nel calcio che ami tu personaggi come lotito non sarebbero mai esistiti.
Una volta, nel calcio che amavi, o avevi i soldi o una squadra di serie A te la sognavi.
Non esistevano prestiti con diritti di riscatto, non esistevano plusvalenze o minus valenze, non esistevano rate, non esistevano le pay tv, non esisteva la borsa, non esisteva la tessera del tifoso....non esistevano un sacco di cose.
Il calcio è cambiato, il tifoso si è dovuto adeguare

:beer:

Tutti tranne uno!
:D

p.s. il calcio "in ufficio" è sempre stato pessimo, quello in campo ha solo aumentato i muscoli, quello scritto è "una 'nticchia" sovradimensionato, altera la realtà, genera mostri (vedo capitani altrui) e brucia veline. Chiaramente imho.

:beer: x te!  :pp

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mazzok il 03 Set 2013, 12:29

Io confido anche in Felipe Anderson, è possibile che si rivelino forti in modo da poter giocare sempre con la stessa punta e con gli inserimenti da dietro. Il periodo di novembre e dicembre sarà durissimo. Se contiamo che il girone di europa league sembra più facile di quello dell'anno scorso potresti qualificarti subito senza affanni e concentrarti sul campionato. In pratica arrivare come a gennaio dell'anno scorso seppur le altre squadre si siano rinforzate parecchio. Poi però a gennaio tocca intevenire di brutto sul mercato, fino a poco tempo fa avrei pensato che fosse impossibile non capirlo ma adesso mi posso aspettare di tutto...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2013, 12:31
Tenere tutti e mantenere uno status quo vecchio di un anno in più non è un merito.
Manco per niente.

tipo mi' padre: se comprava solo macchine usate e le teneva fino alla rottamazione
e che stai a scherza' che la paghi a rate, aho'?
gli interessi, eh

così, dava via 7, 8 o 10 milioni cash a uno e se prendeva un usato
poi quando se doveva rifa' la macchina, perché quella era semifusa, doveva ritirà fori 'n altri 7, 8 o 10 milioni e della sua non rientrava de niente

anzi, doveva pure paga' pe' rottama'
:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2013, 12:34
Candreva
splash ti considero molto intelligente, quindi non si dovrebbe omettere come è uscito il nome di candreva dai...ultimo secondo dopo i nomi di poli ( che non poteva essere tesserato) e altri due tre...è venuto a fa le visite con la tuta del cesena...Io credo sia na bella botta de culo, candreva, che non te ricapita facilmente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 12:37
splash ti considero molto intelligente, quindi non si dovrebbe omettere come è uscito il nome di candreva dai...ultimo secondo dopo i nomi di poli ( che non poteva essere tesserato) e altri due tre...è venuto a fa le visite con la tuta del cesena...Io credo sia na bella botta de culo, candreva, che non te ricapita facilmente
Ti dovresti ricordare pure che è stato preso dopo aver fallito l'operazione Honda , questo per dire che la società si stava muovendo a gennaio anche se non stavamo retrocedendo . Lo stesso 1 anno fa quando hanno cercato di anticipare di qualche mese l'operazione Felipe Anderson .
Nelle mie valutazioni non esistono le botte di culo , giudico solo le operazioni fatte , manco m'interessano perchè falliscono oppure succedono .

Non è che mi consideri te molto intelligente , lo sono .

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Peppe 80 il 03 Set 2013, 12:34
Ti senti più forte dell'Inter e del Milan?? Guarda che non c'è più mister Bean in panchina dell'Inter...ed il Milan ti ha dimostrato l'anno passato quanto è meglio di noi (arbitri compresi)

La Roma l'ho vista giocare con il Verona e non mi è sembrata niente di che...perchè avrà grossi problemi con le difese schierate, non avendo una punta pura a meno che decidano che Borriello (magari ad aveccelo) può giocare. Comunque hanno una difesa forte nei centrali, e non hanno più i vari "la spazza Piris" e "la blocca Goicocomesescrive".
Il centrocampo è discreto, non fanno le coppe e poi si sa se la riomma trova entusiasmo gli vale come due giocatori in più.

Poi un altro grosso avversario, quest'anno può essere la mancanza di entusiasmo e la conseguente non unione del gruppo, che era la nostra prima dote..... Ci vorrebbe qualche grossa botta di fattore C ed un Grande Petko grande psicologo.

Riassumendo, mentre negli altri campionati il mio scudetto era la Champion...e ci siamo andati vicini...quest'anno potrebbe essere la qualificazione in EL.
imbattuti nei derby e qual EL, firmo adesso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2013, 12:40
Ti dovresti ricordare pure che è stato preso dopo aver fallito l'operazione Honda , questo per dire che la società si stava muovendo a gennaio anche se non stavamo retrocedendo . Lo stesso 1 anno fa quando hanno cercato di anticipare di qualche mese l'operazione Felipe Anderson .
Nelle mie valutazioni non esistono le botte di culo , giudico solo le operazioni fatte , manco m'interessano perchè falliscono oppure succedono .

Non è che mi consideri te molto intelligente , lo sono .
meglio per te che sei intelligente, beato te.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Eh vabbè , non affaticarti troppo a rispondere nel merito .

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Cesio il 03 Set 2013, 12:36
Io confido anche in Felipe Anderson, è possibile che si rivelino forti in modo da poter giocare sempre con la stessa punta e con gli inserimenti da dietro. Il periodo di novembre e dicembre sarà durissimo. Se contiamo che il girone di europa league sembra più facile di quello dell'anno scorso potresti qualificarti subito senza affanni e concentrarti sul campionato. In pratica arrivare come a gennaio dell'anno scorso seppur le altre squadre si siano rinforzate parecchio. Poi però a gennaio tocca intevenire di brutto sul mercato, fino a poco tempo fa avrei pensato che fosse impossibile non capirlo ma adesso mi posso aspettare di tutto...
?????????? a gennaio siamo secondi??????????

Discussione precedente - Discussione successiva