Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Set 2013, 12:34
Nel frattempo su FB c'è chi dice che dei rumors parlano di lui come possibile nuovo acquisto della Lazio, chiaramente svincolato

http://it.wikipedia.org/wiki/Carlton_Cole

Guarda ti posso rispondere su questo giocatore perchè seguo molto in West Ham e ti dico che non è male come centravanti, certo è  il classico ariete inglese (inglese si, quindi non di facile ambientamento)  ma sicuramente più completo di Kozak anche per una questione di maggior esperienza, i suoi gol li ha sempre fatti, sinceramente se non avesse problemi fisici sarei stupito del suo regime di svincolo..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Al di là dei catastrofismi e dei rodimenti de culo che stavolta Lotito ha scatenato pure in gente che per 9 anni non l'ha mai criticato a prescindere, io penso che adesso come mai sia importante inserire Keita, dare fiducia crescente a Perea e magari se è possibile, piano piano, pure Tounkara e i vari Vinicius, Elez etc...

Rattoppare con Sculli o con qualche ex giocatore 36 enne, che prende 1M di ingaggio e pare che ce fa pure il favore, è una beffa oltre al danno che basterebbe e avanzerebbe.

Magari escono fuori le sorprese di cui alcuni parlavano.
Se El Sharaawy ha fatto vedere qualcosa di degno di nota ad alti livelli dopo 5 partite al Milan, non vedo perchè, potenzialmente, i nostri giovinotti non potrebbero fare altrettanto e rendere il mercato di Gennaio superfluo o al limite buono per altre operazioni tipo il difensore centrale o la vendita di Hernanes (che sarà il momento ma oggi me sta sur cazzo pure lui, scusate).

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: Aquila1 il 03 Set 2013, 12:42
imbattuti nei derby e qual EL, firmo adesso

Ndo se firma...m'hai letto nel pensiero!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2013, 12:31
Tenere tutti e mantenere uno status quo vecchio di un anno in più non è un merito.
Manco per niente.

:hail:

Sarà 10 anni che lo dico anche io...
si chiama campagna di acquisti e CESSIONI. Ci sarà un motivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Ardaizinho il 03 Set 2013, 11:34
Sculli non si sta allenando forse e' una calla...

Ma certo che è na calla...è un carico da 90 per incarognire ancora di più l'ambiente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2013, 12:49
:hail:

Sarà 10 anni che lo dico anche io...
si chiama campagna di acquisti e CESSIONI. Ci sarà un motivo?

Allora però su questo dobbiamo fare una autocritica anche noi; abbiamo passato l'estate a dire che "Hernanes non si tocca", "Lulic non si tocca", "Marchetti non si tocca" "altrimenti il 26 maggio è inutile, che facciamo ricominciamo"?
Una cessione non l'avremmo retta, così come il non acquisto di Yilmaz.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 03 Set 2013, 12:53
Allora però su questo dobbiamo fare una autocritica anche noi; abbiamo passato l'estate a dire che "Hernanes non si tocca", "Lulic non si tocca", "Marchetti non si tocca" "altrimenti il 26 maggio è inutile, che facciamo ricominciamo"?
se rinforzi la squadra, come fatto dal Napoli, puoi cedere chi te pare...dipende da te, la programmazione è quello.NOn è un merito non vendere, i viola hanno speso 40 milioni e hanno incassato 45, credo si sono rinforzati eccome...stessa cosa lo scorso anno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila1 il 03 Set 2013, 12:44
?????????? a gennaio siamo secondi??????????

Vabbè nel senso di non farci affossare, che poi la squadra è la stessa dell'anno scorso con qualche ricambio in più a centrocampo. Se poi ci ritroviamo secondi ma magari   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
A me nun me ne frega un caxxo d'esse secondo a Gennaio se poi so' settimo a maggio!!!

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: rena89 il 03 Set 2013, 12:44
Guarda ti posso rispondere su questo giocatore perchè seguo molto in West Ham e ti dico che non è male come centravanti, certo è  il classico ariete inglese (inglese si, quindi non di facile ambientamento)  ma sicuramente più completo di Kozak anche per una questione di maggior esperienza, i suoi gol li ha sempre fatti, sinceramente se non avesse problemi fisici sarei stupito del suo regime di svincolo..
Ultima stagione: 29 presenze, 2 gol.  :S

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 12:55
se rinforzi la squadra, come fatto dal Napoli, puoi cedere chi te pare...dipende da te, la programmazione è quello.NOn è un merito non vendere, i viola hanno speso 40 milioni e hanno incassato 45, credo si sono rinforzati eccome...stessa cosa lo scorso anno.

Siete così sicuri che il Napoli si sia rinforzato? Io aspetterei un pochino, hanno perso Cavani, Mazzari, Campagnaro (naturalmente li ritengo sulla carta superiori a noi). Per me arrivano molto dopo la Juve.
A noi serviva Yilmaz come il pane. Che occasione buttata nel cesso. Ah Pradè mi sta sulle palle però è bravo. Tutti incensano Sabatini, ma Pradè è un signor DS.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma alla fine si sa a quanto è fissato il riscatto di Rozzi? A 6 o a 18?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Sorrido quando leggo che bisogna lanciare i giovani in attacco,ma se siamo contati!Credo sia ovvio che verranno buttati nella mischia,sperando che pure stavolta ci dica culo.
Perchè a questo punto tutto quello che si è visto di buono negli ultimi 3 anni,per come la vedo io oggi,non sia frutto di strategie ponderate ma  solo questione di culo e che lo standard di prestazioni della Lazio lotitiana siano i campionati in cui abbiamo lottato per non retrocedere.(6 su 9)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Si vabbè...questi sono i discorsi del 3 Settembre Fabrì. Basta sentire la cronaca di Guido del gol di Hernanes contro l'Udinese per capire che questo non è un ambiente maturo al punto da capire che l'autofinanziamento non è una colpa.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: blu73 il 03 Set 2013, 12:58
Ultima stagione: 29 presenze, 2 gol.  :S

Si nell'ultima non ha fatto granchè perchè essendo un centravanti soffriva molto la presenza di Carroll il loro titolare e quindi mi è sembrato snaturato.. ripeto se e dico se non ha problemi di natura fisica.. a zero non sarebbe affatto male.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Ok, quello che ti dico io è che un po' tutti chiedevamo "prima di tutto nessuna cessione".
Poi che in società dovevano fare altri ragionamenti è ovvio.
E ovviamente non sto addossando responsabilità a noi tifosi...ci mancherebbe.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: TomYorke il 03 Set 2013, 12:53

Meglio non aver venduto nessuno. Avrei avuto il terrore su come avrebbero speso i soldi

Sent from Lulic al 71esimo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2013, 13:05
Meglio non aver venduto nessuno. Avrei avuto il terrore su come avrebbero speso i soldi

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 13:04
Si vabbè...questi sono i discorsi del 3 Settembre Fabrì. Basta sentire la cronaca di Guido del gol di Hernanes contro l'Udinese per capire che questo non è un ambiente maturo al punto da capire che l'autofinanziamento non è una colpa.
No, non è una colpa....ma in 10 anni si sarebbe potuto fare qualcosa per aumentare le entrate!
E invece per orgoglio, per sfiga, per incapacità....continuiamo ad avere sempre le stesse identiche entrate!
E' ovvio che poi soffri

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2013, 13:05

Sono d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva