Voto motivato alla campagna acquisti

Aperto da cholo1966, 02 Set 2013, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai alla campagna acquisti della SS. Lazio? con motivazione,

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
2 (1.1%)
7
15 (8.3%)
6
35 (19.4%)
5
48 (26.7%)
4
42 (23.3%)
3
23 (12.8%)
2
6 (3.3%)
1
3 (1.7%)
0
6 (3.3%)

Totale votanti: 180

Le votazioni sono chiuse: 14 Set 2013, 23:19

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Il progetto che avevo intravisto nelle passate stagioni non lo riconosco più ... un solo giovane della primavera forse da lanciare e molte scommesse ... avrei continuato con le cessioni remunerative,  con l'inserimento di vecchi campioni e con la valorizzazione dei giovani.

In altre parole, via Hernanes, dentro Yilmaz e Rozzi... via Ledesma dentro Astori e Cataldi... fermi restando Biglia e Anderson.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sirius il 03 Set 2013, 11:22
Anche per me...

Ma ho fatto un giro per il forum e mi accorgo di essere una moscha bianca, una goccia d'olio in una pozza d'acqua.

Mi ritiro per un po' dal forum.
Per un bel po'.

Questa isteria, questa follia, questa rabbia non fanno per me.
siamo più forti ma siamo arrivati settimi, quelli che ce sono arrivati davanti si sono rinforzati ancora...e sopratutto abbiamo un attacco da decimo posto

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sono cattivo, lo so, ma non riesco proprio a mandare giù la storia dell'attaccante.

Porta: peggiorati con la cessione di Bizzarri e l'acquisto di Berisha con tanto di rischio squalifica. Speriamo bene sennò ci ritroviamo col portiere primavera titolare.

Difesa: peggiorati. Bene il reintegro di Cavanda. Bene l'acquisto di Elez. Male la conferma di Biava e Dias che oramai sono bolliti. Male (per ora) Novaretti, magari è solo questione di tempo, ma ad oggi, male. Serviva un centrale forte e di esperienza, alla Cannavaro per intenderci.

Centrocampo: migliorati. Sicuramente il nostro è un centrocampo di livello, molto più delle nostre dirette avversarie, ma non si vive di solo centrocampo.

Attacco: no comment. Tocca solo pregà Dio che Klose regge botta fino a gennaio, sennò so uccelli pe diabetici.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Voto 4. Tralasciando il problema difesa che avrebbe avuto bisogno di essere puntellata in maniera diversa ma che comunque ha visto l'arrivo teorico di Elez e pratico di Novaretti, il grande disastro di lotito è stato il mancato acquisto di una punta forte. Yilmaz avrebbe dato quei gol e quella euforia che avrebbe portato anche altri abbonamenti. Adesso come l'ha aperta la può pure richiudere la campagna abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mercato buono che sarebbe stato molto buono con Quagliarella ed ottimo con Burak. Non sono arrivati, pazienza.

Ma solo io ricordo i giudizi entusiastici di (quasi) tutti i catastrofisti di oggi che nel mese di luglio si lamentavano perché Lotito ci "aveva tolto la f5ità" avendo fatto tutto in anticipo?
Ma solo io ricordo che per (quasi) tutti kozak era la peggiore pippa venuta a giocare nella Lazio da quando l'uomo inventò il cavallo?

Voto 7 perché la squadra, nel complesso, è migliorata.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Quantità ok ma qualità? E' l'incognita che mi fa pendere verso una quasi sufficienza.. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 03 Set 2013, 12:42
Mercato buono che sarebbe stato molto buono con Quagliarella ed ottimo con Burak. Non sono arrivati, pazienza.

Ma solo io ricordo i giudizi entusiastici di (quasi) tutti i catastrofisti di oggi che nel mese di luglio si lamentavano perché Lotito ci "aveva tolto la f5ità" avendo fatto tutto in anticipo?
Ma solo io ricordo che per (quasi) tutti kozak era la peggiore pippa venuta a giocare nella Lazio da quando l'uomo inventò il cavallo?

erano positivi i commenti perché effettivamente ci eravamo mossi, ma poi non prendere quello che serviva è stato delittuoso...considerando il nostro parco attaccanti attuale hanno fatto pure peggio dello scorso anno.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
perchè l'attacco ne esce indebolito e la difesaè tutto da vedere che ne esca rinforzata.
Il centrocampo è buonissimo, ma con una mezz'ala in meno e un attaccante in più saremmo sembrati una squadra di calcio vera.

Kozak è stato un ottimo affare e in teoria dovrebbe alzare il voto, invece lo abbassa perchè non è stato sotituito. Esattamente come avvenne per Cissè.

4. E me so tenuto pure alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
ho votato 4 perché considero molto negativamente le carenze rimaste in difesa ( non trascurando anche che il secondo portiere è sotto possibile squalifica e allora anche un raffreddore di Marchetti sarebbe fatale ) e il peggioramento in attacco ( ove era oggettivamente difficile peggiorare vista la già documentata carenza dello scorso anno ) rispetto al miglioramento del centrocampo per qualità e quantità indiscutibile ( ma  non si gioca solo con il centrocampo )

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Due, come i milioni per i quali si è deciso di fare questo bel regalo di inizio stagione al mondo Lazio. Speriamo che almeno ne sia valsa la pena.

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Voto 4 anche per l'ennesima presa in giro di un mercato gestito sempre alla stessa maniera con tentativi velleitari o improponibili last minute.

E' veramente incredibile che non si riesca a prendere un giocatore sul mercato italiano.
E' veramente incredibile come si perseveri in trattative dove chiaramente i margini di trattativa sono distantissimi tra offerta e domanda.
Martinez, Honda, Ylmaz... sempre la stessa storia.

La trattativa con Honda è talmente difficile che nemmeno il Milan c'è riuscito ora in Estate, figuriamoci a Gennaio.
Questo per capire di come si è passato un mese a parlare del nulla.

Incredibile la cessione di Kozak in queste condizioni.
Incredibile pensare di raddrizzare la baracca eventualmente a Gennaio.
Ricordiamoci dell'anno di Ballardini quanto si è rischiato.
Incredibile che la Lazio non riesca a prendere un Quagliarella o un Barrientos.

Incredibile tutto.

Sono senza parole.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Gianluko il 03 Set 2013, 12:42

Nun sei solo. Il tuo pensiero è anche il mio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
perché siamo risicati in attacco.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Dato statistico (neutrale e senza allusioni): nel momento in cui scrivo solo il 26% (poco più di un quarto) dei votanti non ritiene il mercato della Lazio insufficiente.

Sledgehammer

Visitatore
Sarebbe un 6,5 spero che a Gennaio diventi un 8 con un attacante di livello da affiancare a Klose/Floccari.
Poi se Keyta o Perea si dimostrassero all'altezza sarei strafelice.
Forza Lazio

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

Discreti in uscita, sufficienti in entrata, anche considerando la punta mancante; fosse arrivata avrei dato 9.
Spero che Vlado riesca a fare di necessità virtù.

In generale comunque non mi strappo i capelli.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore

Fra i portieri è stata inserita questa incognita giudiziaria che ritengo senza senso. Bizzarri non era abbastanza affidabile? Era necessario fare un favore all'amico Preziosi?
La difesa non è stata rinforzata con elementi di qualità e, purtroppo, penso che incontrerà molte difficoltà in questa stagione. Novaretti non mi ha impressionato, Vinicius ed Elez sono da considerare acquisti per la primavera.
Il centrocampo è stato rinforzato, ma si è raggiunta una quantità che, paragonata agli altri settori della rosa, appare grottesca.
L'attacco è stato indebolito. Credevo fosse impossibile, ma si è riusciti nell'impresa di peggiorare un reparto già l'anno scorso non brillante. Kozak rappresenterebbe un'ottima cessione se non fosse per la mancata sostituzione. Su questo fronte la vedo molto dura, vista anche la poca affidabilità del nostro Miro.

Un voto in meno anche per la gestione e il modus operandi del binomio Tare-Lotito. Poca organizzazione, mancanza evidente di programmazione, dilettantismo allo stato puro. A questo si aggiunge la spocchiosità e la presunzione manifestata di fronte ai microfoni, salvo poi rimanere, come al solito, col cerino in mano.
Sensazioni peggiori sono quelle rimaste dopo i commenti forniti a chiusura di mercato, nei quali si evince l'incapacità di assumersi le responsabilità e la coscienza di mentire sapendo di mentire.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: marcantonio il 04 Set 2013, 12:30
È quel .3 che non mi spiego.  :DD

Il -0.2 è relativo alla frase: "valuteremo Sculli".

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva