Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Yilmaz non posso entrare nei dettagli ma non parliamo di un milione

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ondrasz il 03 Set 2013, 17:32
:-) Guarda che io sono sacerdote a le mani mi servono per celebrare la Messa... Ti ho risposto ;-)

evvero, me ne sono dimenticato
scusaaaaa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 17:36
Yilmaz non posso entrare nei dettagli ma non parliamo di un milione

che vordì? più o meno di un 1 mione?

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 17:27
questa può essere l'unica (triste) spiegazione

che però, non è sufficiente a spiegare come mai parte de' 'sti soldi non sono stati usati per altro

Perchè ( questo colpevolmente) si è pensato che altri giocatori non avrebbero risolto, si sarebbe rimasti comuque bene o male come prima, tentiamo il colpaccio tanto andrà bene.... ed invece.
Questo è stato superficialità.

PS ma la menata del codice da digitare alla fine dura per sempre o solo per i primi post ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Arrivati settimi perché testa alla CI e infortuni, ma non cerco giustificazioni.
Lavoro importante negli ultimi 5 anni, vinto tanto, settore giovanile ok e primavera campione, arrivati giovani in prima squadra

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: rojorosco il 03 Set 2013, 17:36
Come fa a disfarsi di due attaccanti senza avere la certezza di un valido E sicuro  piano B ?
Gli si puo fare questa domanda ?
...ci ispiriamo alla "roulette russa": 1 possibilità su 6 di spararci un colpo alla tempia ... :ssl

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
siamo arrivati settimi perchè avevamo la testa occupata dalla coppa italia e tanti infortuni che c hanno bloccato...non mi piace giustificarsi...chi lavora sbaglia...non mi nascondo....dalla mia parte c'è un lavoro positivo in 5 anni e abbiamo vinto tanto a livello nazionale e migliorato il settore giovanile...2 volte in finale della primavera e una vittoria...nuovi calciatori giocatori in prima squadra...ci sono tante cose positive e mi danno fiducia per il futuro

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 17:37

da come ha detto si sarebbe trattato di più denaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 17:37
ha fatto capire di più
Ma prima ha detto che non può entrare nei dettagli

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 17:36
evvero, me ne sono dimenticato
scusaaaaa
OT
Figurati ;-) Mica le Tue mani sono meno importanti ;-)
FOT
Comunque credo a Tare quando dice che non era un milione a far saltare tutto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: HurricanEagle il 03 Set 2013, 17:06
quando parla di "equilibri", non credo si riferisca solo a fattori di campo, ma anche economici.
l'ha ripetuto più volte e anche in riferimento alla trattativa Yilmaz...
come voler dire: inutile creare troppe aspettative, questo siamo e questo possiamo.
ma mi potrei sbagliare...

e allora non lo tratti porco immondo.........

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 17:31
Qui qualcuno continua a nascondersi dietro al dito.

Non c'è nessun problema se una trattativa non v in porto, non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta, per noi come per tutti.

La cosa grave che è che il numero 2 della SS Lazio si presenti al MinCulPop biancoceleste dicendo nell'ordine:

- La trattativa Yilmaz è saltata per colpa delle richieste del procuratore.
RICHIESTE ASCOLTATE IL 2/9 ALLE ORE 18:00!!!

- Il piano B è saltato per colpa della rioma che non ha ceduto Borriello e di Conte.
BORRIELLO NON E' ANDATO A GENOVA XCHE' GUADAGNA PIUì DEL DOPPIO DI GILARDINO, LA RIOMA CELO AVREBBE PORTATO A CAVACECIO.

Chi si aspettava una assunzione, anche minima, di responsabilità (io no) è servito.

I nostri Fonzie non sbagliano mai... e per questo che continueranno a farlo imperterriti!!!
OT  Su questo punto, oggi ho sentito Magliocchetti a Radio6: il Gala ha contattato Lotito (che stava gestendo in prima persona la questione) per dire che c'erano altre squadre su Yilmaz e che, quindi, la Lazio doveva "affrettarsi". A quel punto, il procuratore di Yilmaz ha chiamato Tare per annunciare che, visto l'inserimento di altre squadre (?) lui avrebbe voluto una commissione molto più alta...e Tare lo ha accompagnato alla porta (telefonica ma sempre porta  :)). Fine OT e scusate

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: ondrasz il 03 Set 2013, 17:38
Comunque credo a Tare quando dice che non era un milione a far saltare tutto.

Magari era meno.  :=))

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
il tifoso è importante e pensa che il tifoso deve essere certo che la lazio è solida...stima per i tifosi e ci danno tifo e spera anche nel futuro...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
solo soddisfazioni, st'omo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 17:35
Borriello non è andato al Genoa perchè il rioma non voleva pagare parte dello stipendio, quindi s'è bloccato tutto.
Qual è il problema di questa spiegazione? il rioma ce lo avrebbe portato a cavacecio solo se il Genoa avesse pagato lo stipendio per intero.
Mi pare lineare eh.

Il problema è che nel giro dei 3 attaccanti, se si fosse fatto, noi eravamo fuori.

rioma- quaglia  genoa- borriello  juve- gila.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Questa intervista me sta a fa veni sonno.....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: arturo il 03 Set 2013, 17:40
Il problema è che nel giro dei 3 attaccanti, se si fosse fatto, noi eravamo fuori.

rioma- quaglia  genoa- borriello  juve- gila.

Le ultime voci però davano noi come meta favorita di Quagliarella.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Caro Tare, tu e il tuo presidente dovete avere piu' rispetto per noi, e' vero che in italia siamo tutti allenatori, pero' molte volte azzecchiamo i pronostici e con voi sta diventando sempre piu' facile azzeccarli!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Discussione precedente - Discussione successiva