Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: marco87 il 03 Set 2013, 17:38
dici?  :S io penso invece che perea sia molto più pronto di keità adesso , keità mi sembra ancora un pò immaturo .
poi mi piacerebbe sapere quando saranno disponibili mauri e felipe anderson, penso che questi due almeno fino a gennaio cambieranno la squadra.

Perea non ha fatto la preparazione con la squadra
non conosce i compagni
spero si sia allenato con il Deportivo, ma non so
e da quello che ho visto (il solo mondiale under 20 per Perea)
non mi sempra più maturo di Keità

cuchillo

Visitatore
Citazione di: marco87 il 03 Set 2013, 17:38
dici?  :S io penso invece che perea sia molto più pronto di keità adesso , keità mi sembra ancora un pò immaturo .
poi mi piacerebbe sapere quando saranno disponibili mauri e felipe anderson, penso che questi due almeno fino a gennaio cambieranno la squadra.

Su quale canale se prende il campionato colombiano?
No, perché semo stati tutti 'ngrifati a vedesse il sub-20 per vederlo ma nessuno ne ha ricavato indicazioni visto il risibile minutaggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2013, 17:46
Su quale canale se prende il campionato colombiano?
No, perché semo stati tutti 'ngrifati a vedesse il sub-20 per vederlo ma nessuno ne ha ricavato indicazioni visto il risibile minutaggio.

dal risibile minutaggio si è almeno intuito che la colombia non ci contasse poi tanto su questo ragazzo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Marco87 tare ha detto chiaramente Che per yilmaz non ci saranno più possibilità.. visto che il procuratore ha fatto lo streonzo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: daniela il 03 Set 2013, 17:40
Perea non ha fatto la preparazione con la squadra
non conosce i compagni
spero si sia allenato con il Deportivo, ma non so
e da quello che ho visto (il solo mondiale under 20 per Perea)
non mi sempra più maturo di Keità

Tare ha detto che si è allenato con la sua ex squadra per cui fisicamente potrebbe anche essere pronto ma non conosce neppure un compagno.
Io credo che prima di fine novembre inizio dicembre il campo lo vedra' poco o niente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: matador72 il 03 Set 2013, 17:50
Tare ha detto che si è allenato con la sua ex squadra per cui fisicamente potrebbe anche essere pronto ma non conosce neppure un compagno.
Io credo che prima di fine novembre inizio dicembre il campo lo vedra' poco o niente.

si è vero si è allenato con la sua squadra ma li il campionato è già iniziato o non era ancora finito?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Perea credo che ancora non abbia preso l'aereo per Roma, siamo al 3 settembre e si dice che la Società punta su un giocatore di 20 anni, che non conosce il calcio italiano, che non conosce i compagni, non conosce l'allenatore, non si è mai allenato con la Squadra, quidni o è un fenomeno e allora champagne per tutti oppuro sarà pronto dopo la sosta per le nazionali di ottobre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 17:49
Marco87 tare ha detto chiaramente Che per yilmaz non ci saranno più possibilità.. visto che il procuratore ha fatto lo streonzo
ho capito , comunque fino a gennaio la squadra ce la farà ad andare avanti senza troppi problemi, poi ci risarà il mercato e li lotito potrà prendere una punta e un difensore .
dipende anche da come andranno le cose, se novaretti andrà bene a gennaio nn prenderà nessun difensore  se andrà male lo prenderà e cosi con perea.  :S
poi nn è vero che a gennaio nn compra nessuno, di solito ne compra sempre uno, dipende da come va la squadra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Al Sub 20 non avrà giocato neanche 10 minuti complessivi, e da quel poco che si è visto pare molto acerbo.

Keita, a differenza di Perea, non ha lo scoglio della lingua e conosce l'ambiente. Perea, pure se fosse, sarebbe pronto verso dicembre, e lì bisognerà vedere se sto ragazzo vale qualcosa o no.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
A regà il discorso è molto semplice:

a) a gennaio ci arrivi tutto sommato in una buona posizione, e non prendi nessuno per non demolire l'unione dello spogliatoio [cit]

b) a gennaio le cose staranno cosi male, che te dovrai buttà su qualche mezzo giocatore in grado de fatte risali quel poco che basta, giocatore che poi te resterà sul groppone fin quando farà il mestiere del calciatore

Non vi aspettate nulla, il mercato appena finito è molto più disastroso di quanto appare

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

brigata sostieni Perea.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Il mercato è comunque appena sufficiente.
Là dove si doveva comprare, si è comprato.
Il problema è che si son scelte delle scommesse quando c'erano i soldi per prendere qualcosa di meglio.

Personalmente, torno sui miei passi, se avessi saputi che finiva così,  avrei preso subito
Astori 12 mln ed Ylmaz a 15 ed i due low cost Vinicius e Novaretti
Niente F.A., Biglia, Perea e largo ai giovani della primavera Rozzi, Keita, Cataldi.
Con Onazi titolare al posto di Ledesma.

Facevi un 4.3.1.2 con Yilmaz e Klose di punta e Gonzo, Onazi e Candreva ed Hernanes alternati come interni/cursori
Ederson sulla 3/4. Dietro Astori e Radu centrali con Konko e Lulic terzini.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Forse vado OT , ma oggi aspettavo di leggere le dichiarazioni non tanto carine nei confronti del suo agente da parte di Yilmaz. Io non ho trovato nulla, voi?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: saramago il 03 Set 2013, 18:42
Perea quest'anno farà 14 gol.

brigata sostieni Perea.

Tessera n 2
che qualcuno  ci ascolti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mak1002006 il 03 Set 2013, 18:57
Forse vado OT , ma oggi aspettavo di leggere le dichiarazioni non tanto carine nei confronti del suo agente da parte di Yilmaz. Io non ho trovato nulla, voi?
e perché che gli frega, continua a segnare e magari va in un'altra squadra il prossimo anno

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 19:07
e perché che gli frega, continua a segnare e magari va in un'altra squadra il prossimo anno

Dipende dalle indicazioni che aveva dato. Se volevi andare via e per i cazzi tuoi salta tutto aivoja se me incazzo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non posso commentare come vorrei perchè non mi va di farmi bannare di nuovo. diciamo solo che è stato un mercato abbastanza superficiale. acquistato un pò a caso a centrocampo dove abbiamo troppi doppioni (anche se biglia ed anderson sono due ottimi acquisti. In difesa potevamo fare di meglio anche se non sono d'accordo con chi ha già bollato Novaretti.
L'attacco è da bassa classifica. è stato indebolito il reparto da rinforzare.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
davanti il problema c'è...la Lazio credo si sia incartata con Yilmaz...se l'agente non avesse chiamato, la Lazio avrebbe preso non solo Perea.
E questo non  mi rende molto tranquilli, perché una cosa è che cresce con un altro attaccante come , ad esempio. Quagliarella una cosa è che si trova a fare la terza punta.
Mi sembra che neanche la Lazio ci credesse così tanto, non parlo del suo talento, ma del suo impatto.
Speriamo che EL Coco ci stupisca

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 20:51
davanti il problema c'è...la Lazio credo si sia incartata con Yilmaz...se l'agente non avesse chiamato, la Lazio avrebbe preso non solo Perea.
E questo non  mi rende molto tranquilli, perché una cosa è che cresce con un altro attaccante come , ad esempio. Quagliarella una cosa è che si trova a fare la terza punta.
Mi sembra che neanche la Lazio ci credesse così tanto, non parlo del suo talento, ma del suo impatto.
Speriamo che EL Coco ci stupisca

Ma se fosse una chiara scelta societaria da noi tanto invocata, cioè il modello Arsenal? Anziché spendere soldi (tanti, troppi secondo me) su Quagliarella trentenne mi tengo Perea e lo valorizzo?

La follia la faccio solo x Ylmaz sennò mi tengo Perea nel quale credo!!! Ci sta tutto come ragionamento...

Giocando con 4-3-3 o il 4-2-3-1 comunque stiamo a posto, almeno fino a gennaio. I soldi che si volevano spendere x Ylmaz in cassa ci dovrebbero essere e se trovo qualche buona occasione (non x un 30enne) a gennaio ci penso. Tra l'altro penso che non possiamo giocare con 2 punte con Hernanes in campo, secondo me...

Discussione precedente - Discussione successiva