Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja

Aperto da skizzo87, 27 Ago 2013, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
L'ATLETICOUNITED conclude la mattinata di mercato con l'acquisto di Pasqual per 8 crediti.Il presidente si è detto contento dell'ultimo acquisto,ma è rimasto deluso dal fallimento delle operazioni Paloschi e Domizzi.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Los Spompados F.C. comunica di aver raggiunto l'accordo con l'udinese per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Danilo sulla base di 9 cucuzze.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Dopo aver acquistato Marchetti, Diamanti, Hetemaj, Tevez e Rossi, il presidente del Mongiuffa FC annuncia altri imminenti arrivi dal calciomercato!!!!  :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tifosi dell'atletico gino peruzzi si radunano in massa davanti villa San Nipoli in segno di protesta

Roma, 4/11/2013 - cori e addirittura qualche razzo lanciato contro la villa del proprietario della società atletico gino peruzzi in segno di protesta per l'attuale mercato estivo pressochè inesistente. La società infatti ha mancato tutti i colpi possibili e i pezzi pregiati della sessione estiva, lasciando tutti i campioni alle società concorrenti. Inspiegabile l'assenza in sede di trattative del presidente Scialoja, anche se delle voci non confermate parlano di avvistamenti del presidente in dolce compagnia, forse motivo di distrazione dagli interessi della società.
Dura comunque la contestazione dei tifosi, che per ora devono accontentarsi del solo arrivo del centrale difensivo Giorgio Chiellini, noto per la sua simpatia e sportività in campo.
Queste le prime interviste ai tifosi raccolte davanti villa san nipoli:

-"Scialoja si deve vergognare, c'aveva promesso una squadra pronta per vincere subito zeppa di stelle e campioni e invece ci ritroviamo a dover sperare nell'acquisto di Emeghara!"

-"Scialoja? la figa gli ha dato alla testa, adriano in confronto è un esempio da seguire..."

-"Non ho nulla contro il presidente Scialoja, dico solo che se avessi la possibilità di piantargli una pallottola in testa lo farei senza pensarci un attimo"

-"Va bene non aver preso Higuain, va bene essersi fatti soffiare Hamsyk e Gomez, va bene anche aver visto sfumare balotelli e vucinic all'ultimo, ma se la società non riesce a prendere Gino Peruzzi giuro che mi do fuoco davanti l'ingresso della F.I.G.C."

E intanto dalle stanze segrete di villa san nipoli tutto tace...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Cioè... io vorrei capì perchè state a rilancià per Berisha se non c'avete Marchetti!!!!  8)

State a fa' azioni di disturbo???  :p

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
L'ATLETICOUNITED ufficializza gli arrivi di Petagna e Stendardo rispettivamente per 2 e 5 crediti.Due valide alternative per il presidente-direttore sportivo-allenatore il profeta.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Altri 2 acquisti per l'ATLETICOUNITED:arrivano Zaza e Gabriel Silva per 19 e 8 crediti.Il più della rosa è stato fatto,mancano ora gli ultimi ritocchi.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Los Spompados FC comunica di aver effettuato i seguenti acquisti

A   EL SHAARAWY (MIL)   26,0   
C   MARCHISIO (JUV)   22,0   
P   PEGOLO (SAS)   9,0
P   BIZZARRI A. (GEN)   6,0
C   JORGINHO (VER)   5,0
C   FERNANDEZ M. (FIO)   6,0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pat Pat il 04 Set 2013, 15:18
Cioè... io vorrei capì perchè state a rilancià per Berisha se non c'avete Marchetti!!!!  8)

State a fa' azioni di disturbo???  :p

Perchè sarà titolare al Chievo :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Continuano i tumulti davanti villa San Nipoli, all'annuncio dell'acquisizione dei cartellini di Totti e Ljajic un gruppo di tifosi dell'atletico gino peruzzi ha iniziato una sassaiola di merda rivolta alle finestre della residenza Scialojana, che si va ad aggiungere alla cassettiera di fiz.ban lanciata contro l'auto del presidente della società.
A breve altri aggiornamenti.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Il presidente del Nottingham Forest comunica di aver raggiunto l'accordo per usufruire delle prestazioni sportive per la stagione 2013-2014 dei seguenti giocatori:

Bardi 1
Emerson 2
Campagnaro 11
Legrottaglie (orapronobis) 2
Compper 2
Asamoah 8
Ederson 11
Felipe Anderson 21
Siligardi 4
Gabbiadini 46
Gomez 81
Livaja 12

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Non ce se crede...pure su Petagna...un rilancio all'ultimo secondo!!! argggggg

Vabhe giocherò solo con una punta BALOTELLI contro tutti....

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
ma stasera ci ristà il mercato chiuso? e la chiusura definitiva quando è?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Set 2013, 19:40
ma stasera ci ristà il mercato chiuso? e la chiusura definitiva quando è?
Chiusura definitiva il 12.
Ogni sera chiude dalle 24 alle 8

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non m'avete lasciato niente. :((

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Svennis il 04 Set 2013, 19:50
regà non c'ho nessuno cazzo.

Te scucimo il tricolore dal petto. 8)       :=))

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Arriva anche Borja Valero alla corte del profeta,grazie all'autobit.Il centrocampo è ora completo visto che abbiamo 4 giocatori fortissimi come Strootman,Pogba,Cuadrado e,appunto,Borja.L'ossatura principale è definita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Svennis il 04 Set 2013, 19:50
regà non c'ho nessuno cazzo.

Hai un MP.

ps. so troppo buono.

Discussione precedente - Discussione successiva