Ci mancava pure questa...

Aperto da el jardinero, 04 Set 2013, 06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: fabichan il 04 Set 2013, 21:32
Ma infatti la mia non era un'affermazione, era un'ipotesi (se riteneva necessario...)

Io avrei fatto esattamente la stessa cosa, e infatti mi sarei preso gli insulti (mi sono anche trovato in situazioni, non proprio analoghe, ma assimilabili...)
Sì sì, proseguivo il mio ragionamento ;))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: carib il 04 Set 2013, 21:34
Sì sì, proseguivo il mio ragionamento ;))

Si' anche io, infatti alla tua domanda ho dato una "personale" risposta.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Aquila1 il 04 Set 2013, 21:32
peraltro stiamo sentendo la sola campana di Lotito e molti a dire beh poverino ha fatto il massimo, a me sembra la sindrome di Stoccolma
Mi spiace, quello che sto scrivendo non l'ho sentito da Lotito ma dall'intermediario che era a Istanbul per conto della lazio e dal presidente del Gala.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Carib io non credo che la Lazio non volesse una punta anzi... tare disse che cercavamo un giocatore che potesse giocare con klose ma anche da solo, e kozak era chiaramente in vendita in attesa di un' offerta.
Per il resto a me dispiace per la Lazio, per noi, perché ero convinto che con yilmaz la Lazio era super competitiva e sopratutto l'ambiente poteva ricompattarsi, intorno a questo colpo...invece si è sgretolato e vedrete domenica col chievo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 21:47
Carib io non credo che la Lazio non volesse una punta anzi... tare disse che cercavamo un giocatore che potesse giocare con klose ma anche da solo, e kozak era chiaramente in vendita in attesa di un' offerta.
Per il resto a me dispiace per la Lazio, per noi, perché ero convinto che con yilmaz la Lazio era super competitiva e sopratutto l'ambiente poteva ricompattarsi, intorno a questo colpo...invece si è sgretolato e vedrete domenica col chievo

Non lo so, il mercato non e' mai stato la panacea.
L'anno scorso ci stavamo a dispera' per Abdellaoue, che fa la panchina a Stoccarda. Idem per tanti altri.
E viceversa, ricordiamoci Cisse', Mendieta, De la Pena, ecc ecc.

Sicuramente ci manca un pezzo in attacco, ma non facciamo di Yilmaz un totem, per carita'.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila1 il 04 Set 2013, 21:27
scusate, ma Lotito dice che a Ylmaz ci ha cominciato a pensare dal 15 agosto dopo la telefonata dell'intermediario, ma Perea da giugno ad agosto che ha fatto? ci puntavano e neanche in ritiro l'hanno portato?
C'era un solo posto extra e un secondo da liberare, la priorità del primo è stata data a FA .
Si poteva chiedere una deroga al deportivo cali x farlo allenare in attesa di liberare il posto extra(come successo con Maicon alla Roma)ma è plausibile ke gli accordi con il club colombiano prevedessero parte del pagamento a giocatore  ufficializzato e il club colombiano volesse prima i soldi e poi concedere la deroga. Poi è giunta l'occasione Ylmaz e si è lasciato in standby.
La mia è solo una ipotesi alla tua domanda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 04 Set 2013, 21:52
Non lo so, il mercato non e' mai stato la panacea.
L'anno scorso ci stavamo a dispera' per Abdellaoue, che fa la panchina a Stoccarda. Idem per tanti altri.
E viceversa, ricordiamoci Cisse', Mendieta, De la Pena, ecc ecc.

Sicuramente ci manca un pezzo in attacco, ma non facciamo di Yilmaz un totem, per carita'.
Ammiro il tuo equilibrio, io mi fomento troppo su alcuni nomi lo ammetto...però bo yilmaz ha fatto 100 gol in tre anni cavolo...abdellaoue nemmeno co 10 anni.
Però è vero che abdellaoue alcuni lo descrivevano come un giocatori ne, che non era mesa.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 21:56
Ammiro il tuo equilibrio, io mi fomento troppo su alcuni nomi lo ammetto...però bo yilmaz ha fatto 100 gol in tre anni cavolo...abdellaoue nemmeno co 10 anni.
Però è vero che abdellaoue alcuni lo descrivevano come un giocatori ne, che non era mesa.

Stavamo qua a discutere quanto era piu' forte Abdellaoue rispetto a Floccari, che per inciso e' stato determinante nella conquista della Coppa Italia.

(Aogo mi sa che ha aperto un chioschetto al porto di Amburgo)

Consiglio da vecchio: Fomentatevi con le partite, lo scudetto (e le coppe) del mercato non esistono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 04 Set 2013, 22:04
Stavamo qua a discutere quanto era piu' forte Abdellaoue rispetto a Floccari, che per inciso e' stato determinante nella conquista della Coppa Italia.

(Aogo mi sa che ha aperto un chioschetto al porto di Amburgo)

Consiglio da vecchio: Fomentatevi con le partite, lo scudetto (e le coppe) del mercato non esistono.
aogo si vero il vice radu ahah

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 22:05
aogo si vero il vice radu ahah

No aspetta: doveva togliere il posto a Radu che "e' fracico".
:)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
X chi fosse interessato ora su LSR c'è la replica del intervento con il mediatore della trattativa Ylmaz.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 21:47
Probabilmente mi sono spiegato male. In assoluto è certamente come dici tu. La metterei così: cercavano una punta, ma solo se si fosse presentata l'occasione giusta. Non cioè a tutti i costi.
Ora spero di essermi capito anche io :DD

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 04 Set 2013, 22:25
Probabilmente mi sono spiegato male. In assoluto è certamente come dici tu. La metterei così: cercavano una punta, ma solo se si fosse presentata l'occasione giusta. Non cioè a tutti i costi.
Ora spero di essermi capito anche io :DD
A OK..probabile, visto che tare o prende suoi obiettivi o preferisce rimanere cosi.
Credo che le occasioni fossero Borini e gabbiadini, gli unici due.
Matavz e tutti gli altri nomi so falsità.
Vabb è è andata, forza Coco

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusate.. qualcuno magari l'ha già spiegato.. ma leggendo cosa ha detto l'intermediario ancora non ho capito perchè poi non se n'è fatto niente..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: carib il 04 Set 2013, 21:33
La questione del Piano B è surreale.
La Lazio aveva deciso di tenere Kozac, e non pensava affatto a Yilmaz quindi non c'era bisogno di nessun piano B. Quando Lotito è stato certo di aver preso Yilmaz, ha liberato Kozac. Questo era il Piano B. Poi è spuntata l'estorsione. (Non a caso, dico io)

Caribbone 1° nun me contraddì

secondo se così fosse ha sbagliato lo stesso,visto la complessità della trattativa il contratto di Kozak doveva uscire contestualmente
all'ingresso del suo sostituto (in questo caso Yilmaz o chi per lui), il discorso che hanno chiuso x il turco anche grazie ai soldi di Libor non regge, non è che devi pagare all'istante, c'è stata leggerezza, e come al solito quando tratti con gli squali corri sempre il rischio che ti azzannino .

Inoltre se come pensi tu non cercavano una punta
stavano sbagliand sia nell'immediato che in prospettiva

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Il forum è illegibile, pagine e pagine di proteste insulti e stracciamenti di vesti.
Nel topic calciomercato, non so se quello finito su friends o su quello in sololazio, ricordo di aver letto una dichiarazione dell'agente di Yilmaz (era il giorno del pranzo da Vladimiro o il giorno dopo) che diceva che dopo l'accordo avrebbe fatto le sue richieste. Ho letto male, ricordo male?
Probabilmente il tipo era inaffidabile e forse lo si doveva capire già da come era andata lo scorso anno.
Ma per un giocatore come questo credo valesse la pena di rischiare.
Il piano b, il piano c, sti caxxi.
Preferisco testare un Perea od un Keita, piuttosto che fare un contratto di 5 anni ad un Quagliarella, buon giocatore per carità.
E per favore basta con questo clima da tregenda, che guardando quello che succede nel mondo mi sembra completamente fuori luogo.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: klacco il 05 Set 2013, 01:28
E per favore basta con questo clima da tregenda, che guardando quello che succede nel mondo mi sembra completamente fuori luogo.
sul resto non commento, solita pappardella letta e riletta ogni qual volta si toppa qualcosa. ma è comunque un tuo punto di vista.
ma quest'ultima frase..oh no..oh no..ma ci prendi tutti per deficenti?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 05 Set 2013, 00:50
Caribbone 1° nun me contraddì

secondo se così fosse ha sbagliato lo stesso,visto la complessità della trattativa il contratto di Kozak doveva uscire contestualmente
all'ingresso del suo sostituto (in questo caso Yilmaz o chi per lui), il discorso che hanno chiuso x il turco anche grazie ai soldi di Libor non regge, non è che devi pagare all'istante, c'è stata leggerezza, e come al solito quando tratti con gli squali corri sempre il rischio che ti azzannino .

Inoltre se come pensi tu non cercavano una punta
stavano sbagliand sia nell'immediato che in prospettiva
Dove avrei scritto che la trattativa per Yilmaz si è chiusa con i soldi di Kozac?  :o

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 04 Set 2013, 21:33
La questione del Piano B è surreale.
La Lazio aveva deciso di tenere Kozac, e non pensava affatto a Yilmaz quindi non c'era bisogno di nessun piano B. Quando Lotito è stato certo di aver preso Yilmaz, ha liberato Kozac. Questo era il Piano B. Poi è spuntata l'estorsione. (Non a caso, dico io)

no, non è surreale

le due cose (estorsione e piano B) testimoniano come ci sia qualcuno che ha poco pelo sullo stomaco, nel mondo del calcio
ma questo non ti autorizza, o meglio, lo fa perché la società è la tua, ma ti espone a figure simili, dicevo non ti autorizza a non attrezzarti in merito
per me, un piano B era cmq necessario (potevi bloccare un altro calciatore per tutelarti, già prima che yilmaz accettasse ed il gala firmasse)
così come era necessario darli quei soldi: punto

le verginelle nel calcio, in questo calcio, vengono stuprate
se lo mettesse in testa

non lo cambia lui il calcio mondiale, non le cambia lui le regole
(fermo restando che poi, a me fa un po' sorridere che un imprenditore di tal fatta si erga a censore, ma vabbe', abbiamo anche perso il limite alla decenza morale)

questo è il calcio: se ci sai stare, è così
altrimenti passa la mano

oppure, incappi in questi problemi
e non ne esci bene, seppure tu ne esca pulito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 09:27
no, non è surreale

le due cose (estorsione e piano B) testimoniano come ci sia qualcuno che ha poco pelo sullo stomaco, nel mondo del calcio
ma questo non ti autorizza, o meglio, lo fa perché la società è la tua, ma ti espone a figure simili, dicevo non ti autorizza a non attrezzarti in merito
per me, un piano B era cmq necessario (potevi bloccare un altro calciatore per tutelarti, già prima che yilmaz accettasse ed il gala firmasse)
così come era necessario darli quei soldi: punto

le verginelle nel calcio, in questo calcio, vengono stuprate
se lo mettesse in testa

non lo cambia lui il calcio mondiale, non le cambia lui le regole
(fermo restando che poi, a me fa un po' sorridere che un imprenditore di tal fatta si erga a censore, ma vabbe', abbiamo anche perso il limite alla decenza morale)

questo è il calcio: se ci sai stare, è così
altrimenti passa la mano

oppure, incappi in questi problemi
e non ne esci bene, seppure tu ne esca pulito
io quello che vorrei capire, la Lazio era in grado di dare quei soldi al procuratore, o si era raschiato il fondo del barile?
Se era in grado, avrebbe dovuto ragionare: da una parte c'è una questione di principio, questo è no [...] e si meriterebbe un calcio nel sedere, dall'altra se non lo prendo ormai è tardi per portare qualcuno alla sua altezza e quindi per poter rinforzare la Lazio, mando giù il rospo.

Discussione precedente - Discussione successiva