ah belli

Aperto da MARA, 13 Set 2010, 09:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: porgascogne il 15 Set 2010, 09:02
sei senza vergogna

pari Hagrid e parli pure

:roll:
l'omino della michelin in confronto a te sembra anoressico. C'hai 'na panza che fa provincia e ancora che pontifichi

porgascogne

Visitatore
Registrato
lo sai che la panza la devi pija' solo dal manico, si?!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 16:12
devi vedere pure sharp che fisicaccio che ha messo!!!


ma manco grazie shà?
cioè... io faccio un complimento ogni 3 anni e passa così inosservato??!!!

che amarezza
il topic si è intristito

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
perché io allora?  :roll:

Citazione di: Svennis il 15 Set 2010, 15:00
ma non é vero.
ho visto una foto di porga in costume mentre usciva dall´acqua dopo aver pescato una murena.
era in perfetta forma.  :D

dovrebbe essere lusingato che un altro uomo gli fa i complimenti, non capita tutti i giorni  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
ma tu parlavi della murena

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Registrato
leggo, confermo e sottoscrivo il titolo del topico  :clown2:


(comunque la bellezza è negli occhi di chi guarda e nel caso tuo, dani, è pure nella birrozza che ti sei tracannata a inizio partita... :D)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: .dani. il 15 Set 2010, 17:58
ma tu parlavi della murena

appunto.
voi mette.
le donne impazziscono per gli uomini sprizzanti del pericolo.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Ci ha ragione .Dani.,Sciarpe a S.Domingo o non ha magnato o.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
e allora porga????
:twisted:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: .dani. il 14 Set 2010, 08:38


mancavi tu Tarà
'nnaggia



ah ok... ciao Amica....  :( :( :( si vede che era un giorno dispari....  :lol: :lol: :lol:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
non ho letto il topic, ho solo intravisto che avevate detto che la maglia verde é bella, e m'é passata la voglia.
Se volete tifá l'Avellino, andate ad Avellino.

Ma belli chi, poi?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: Pag il 15 Set 2010, 20:21
ah ok... ciao Amica....  :( :( :( si vede che era un giorno dispari....  :lol: :lol: :lol:


vabbè ma lo stavo palesemente prendendo in giro!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: porgascogne il 15 Set 2010, 16:33
lo sai che la panza la devi pija' solo dal manico, si?!

vorrà di che se interessi a qualcuno si premunirà di apposita lente d'ingrandimento

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: .dani. il 15 Set 2010, 17:50

ma manco grazie shà?
cioè... io faccio un complimento ogni 3 anni e passa così inosservato??!!!

che amarezza
il topic si è intristito

scusa danitraduepunti anche te hai ragione  :luv:
è che er [...] cor culone spesso tocca mettelo a cuccia  :lol:


Citazione di: arturo il 15 Set 2010, 19:14
Ci ha ragione .Dani.,Sciarpe a S.Domingo o non ha magnato o.....


ce lo sai bene che nun c'ho bisogno de annà fin nella Repubblica Dominicana
(dove tra parentesi si mangia e si beve benissimo)  :D 

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
e si comprano dei quadrucci tanto carini per la dolcissima pag  :D

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: Pag il 15 Set 2010, 23:59
e si comprano dei quadrucci tanto carini per la dolcissima pag  :D

chiaro  :lol:

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sharp il 15 Set 2010, 23:46
è che er p******e cor c****e spesso tocca mettelo a cuccia

fossero tutti come te, camperei de prepotenza
giusto a torpigna puoi fare il gradasso
:lol:

eccoti

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: porgascogne il 16 Set 2010, 08:57
fossero tutti come te, camperei de prepotenza
giusto a torpigna puoi fare il gradasso
:lol:

eccoti


uhuu ha parlato er grinta, piuttosto se tutti fossero come te potrebbe fa' er duro pure brunetta
(sempre che non gli caschi sopra chiaro)
se te avessi vissuto a torpigna camminavi senza poggiare i piedi per terra...........
te pijavano a pizze tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: .dani. il 15 Set 2010, 21:45

vabbè ma lo stavo palesemente prendendo in giro!!!

Eh?

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
Registrato
a bella tu  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva