Titolo Lazio sospeso

Aperto da blow, 15 Set 2010, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: genesis il 16 Set 2010, 08:24
Calma Kalle, non è successo nulla di irregolare né di preoccupante.

Attendiamo 48 ore e pensiamo a Firenze.

Lo spero, Genesis, lo spero... Ma visto chi si è ringalluzzito da questa notizia ho molto timore per la Lazio.
Molto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 08:25
Lo spero, Genesis, lo spero... Ma visto chi si è ringalluzzito da questa notizia ho molto timore per la Lazio.
Molto.

..........sto rastrellando, non disturbatemi...........

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2010, 08:41
..........sto rastrellando, non disturbatemi...........

Giusto paletta e rastrello te....

:twisted:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
se si rivele costui
ed e Enrico Preziosi cosa potrebbe accadere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: syrinx il 16 Set 2010, 00:29
...
4. Il "paio" di consiglieri ipotizzati da FM sono, credo, una ipotesi lontanissima dalla realtà (mi dispiace rovinarti l'orgasmo  :D).

5. La solidità della gestione di Lotito nonverrebbe minimamente intaccata, al massimo romperanno un po' le balle.

Per quanto concerne il paio di consiglieri debbo precisare che l'ipotesi non è stata fatta da me, ma da Parisi, rappresentante di Federsupporter il quale ricorda che "l'assemblea che si terrà a fine ottobre dovrà tenere conto di un eventuale ingresso di un nuovo azionista di minoranza, il quale avrà diritto all'elezione di due rappresentanti su cinque nel consiglio di sorveglianza, più un supplente, e non uno come detto dall'avvocato Gentile. " ,il quale avvocato affermava nel corso dell'articolo riportato sul sito lazioareus.com
che il " 2,5% è la soglia minima di quote azionarie per un socio di minoranza che vuole avere un rappresentante all'interno dell'organo di sorveglianza e per presentare una lista di candidati dalla quale, appunto, verrà scelto un rappresentante che dovrà essere eletto. "

Quanto agli orgasmi, credimi caro syrinx, li cerco in altri ambiti, come ogni uomo di buona volontà.

Infine, ti invito a riflettere sulla solidità di questa gestione, su cui ci forse la favolistica ci è andata un po' pesante..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 08:09
Tipo finire in mano alla camorra, ad esempio...

(pregate o voi che festeggiate che non succeda niente alla Lazio, Roma diventerebbe troppo piccola..)

siamo alla guerra preventiva, alla infinite justice, alla caccia ai talibani.
Non temere: il mullah Omar è negli USA da un pezzo ...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
http://it.finance.yahoo.com/q?s=ssl.mi&m=MI&d=

e intanto oggi già altre 311,000 sono passate di mano a fronte di uno scambio medio trimestrale di 36 mila

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 16 Set 2010, 09:23

Tu preoccupati solo che alla Lazio non succeda niente di irreparabile per colpa dell'odio cieco di piccoli uomini e di pesci piccoli..

Dopo potreste trovare gente veramente incazzata a cui hanno tolto veramente qualcosa a  cui tenevano molto..

Occhio alla squama, pesce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: vagabond il 16 Set 2010, 09:28
http://it.finance.yahoo.com/q?s=ssl.mi&m=MI&d=

e intanto oggi già altre 311,000 sono passate di mano a fronte di uno scambio medio trimestrale di 36 mila

questa è la parte speculativa... Vedrai che entro domani qualcuno si rifarà i soldi per il Week end a Parigi...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 09:31
questa è la parte speculativa... Vedrai che entro domani qualcuno si rifarà i soldi per il Week end a Parigi...

:shock: :o

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,3816.0.html

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 09:30

Tu preoccupati solo che alla Lazio non succeda niente di irreparabile per colpa dell'odio cieco di piccoli uomini e di pesci piccoli..

Dopo potreste trovare gente veramente incazzata a cui hanno tolto veramente qualcosa a  cui tenevano molto..

Occhio alla squama, pesce...

Quindi tu sei convinto quindi che simul stabunt simul cadent? Ma la Lazio è la Corea del nord per caso?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 16 Set 2010, 09:23
No, è chi qui (non il forum come luogo) ormai c'è chi si rivolta tutte quello che accade solo in proiezione Lotito, orami la Lazio è Lotito, giuridicamente, finanziariamente e sentimentalmente.
Prima tutta l'ironia per questi pezzenti che chiacchierano solo, rompono gli zebedei, ma non acquistano il 2,5%, adesso il terrore che acquistando il 2,5%, qualcuno possa in qualche maniera disturbare il conducente.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
.. Parisi..
alfredo parisi? :lol:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 16 Set 2010, 09:35
Quindi tu sei convinto quindi che simul stabunt simul cadent? Ma la Lazio è la Corea del nord per caso?

Non ti è bastata la puttanata casalesi? Eh? Posso esse un pochino preoccupato per le sorti della Lazio?

Ti devo chiedere il permesso?

LEGGI BENE UNA VOLTA PER TUTTE. SE DOVESSE VENIRE UN IMPRENDITORE SERIO E FACOLTOSO A RILEVARE LA LAZIO NE SARO' FELICISSIMO.
E' abbastanza chiaro? FINO A QUEL MOMENTO e, visti i precedenti, mi preoccuperò di ogni sordida manovra ordita alle spalle dell'attuale dirigenza.

Soprattutto se avallata da una parte di tifosi che vogliono mettere la mano aggratis sulla Lazio.

Spero di non dovertelo chiarire più.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 16 Set 2010, 09:41
No, è chi qui (non il forum come luogo) ormai c'è chi si rivolta tutte quello che accade solo in proiezione Lotito, orami la Lazio è Lotito, giuridicamente, finanziariamente e sentimentalmente.
Prima tutta l'ironia per questi pezzenti che chiacchierano solo, rompono gli zebedei, ma non acquistano il 2,5%, adesso il terrore che acquistando il 2,5%, qualcuno possa in qualche maniera disturbare il conducente.

che qualcuno possa portare alla rovina alla Lazio.

Il passato non ti insegna niente?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Citazione di: fish_mark il 16 Set 2010, 09:22

Quanto agli orgasmi, credimi caro syrinx, li cerco in altri ambiti, come ogni uomo di buona volontà.

Sbaglio o ieri sera almeno un paio ne hai avuti?  :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: MagoMerlino il 16 Set 2010, 09:41

Oh, si, ora le batterie della contraerea stanno suonando l'allarme, ma non si scorgono all'orizzonte le squadriglie attaccanti.
Insomma, nessuno (me compreso) ha capito cosa sta accadendo, ma partono i primi avvertimenti.
Vorrei soltanto che finalmente avvenisse questo cambio di gestione, per vedere la folla che si accalca al "predellino" del nuovo vincitore.

Citazione di: Palo il 16 Set 2010, 09:43
Sbaglio o ieri sera almeno un paio ne hai avuti?  :D

No, stai zitto Palo, ieri sera l'incontro è finito a reti inviolate ... :(

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 09:41

Non ti è bastata la puttanata casalesi? Eh? Posso esse un pochino preoccupato per le sorti della Lazio?

Ti devo chiedere il permesso?

LEGGI BENE UNA VOLTA PER TUTTE. SE DOVESSE VENIRE UN IMPRENDITORE SERIO E FACOLTOSO A RILEVARE LA LAZIO NE SARO' FELICISSIMO.
E' abbastanza chiaro? FINO A QUEL MOMENTO e, visti i precedenti, mi preoccuperò di ogni sordida manovra ordita alle spalle dell'attuale dirigenza.

Soprattutto se avallata da una parte di tifosi che vogliono mettere la mano aggratis sulla Lazio.

Spero di non dovertelo chiarire più.
Tutto condivisibile!
L'unica cosa che che non possiamo giudicare ogni manovra aprioristicamente sordida.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 16 Set 2010, 09:46
Oh, si, ora le batterie della contraerea stanno suonando l'allarme, ma non si scorgono all'orizzonte le squadriglie attaccanti.
Insomma, nessuno (me compreso) ha capito cosa sta accadendo, ma partono i primi avvertimenti.
Vorrei soltanto che finalmente avvenisse questo cambio di gestione, per vedere la folla che si accalca al "predellino" del nuovo vincitore.No, stai zitto Palo, ieri sera l'incontro è finito a reti inviolate ... :(

Ah siamo a questo.. Ti farebbe piacere la mia promessa che senza Lotito alla Presidenza abbandonerei la Lazio?

E' questo che vuoi?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Citazione di: fish_mark il 16 Set 2010, 09:46
No, stai zitto Palo, ieri sera l'incontro è finito a reti inviolate ... :(
Scaramanzia, comunicazione unicredit militante o ... emicrania?

Discussione precedente - Discussione successiva