Fantacalcio 2013/14 - Lega Lazionet2

Aperto da Valon92, 30 Ago 2013, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2013, 14:29
Volevo altresì annunciare che Lulic71' è stato acquistato per soli 3 crediti da Testardo F.C.

buon acquisto. L'avrei rilanciato ma a centrocampo sono quasi a posto.
intanto sto per chiudere Konko.

fabichan

Sto trattando Bellusci (chi cazz'è?)

Valon92

Citazione di: Valon92 il 05 Set 2013, 14:53
Ho appena fatto la str.onzata di rilanciare per Perea a 2M.
Ora ho 4 slot da coprire con 3 crediti a disposizione. Quindi non riuscirei a completare la rosa per 1 credito.

acconsentite a che Perea sia rimesso alla libera asta?

porto su.

Citazione di: fabichan il 05 Set 2013, 14:55
Sto trattando Bellusci (chi cazz'è?)

centrale del Catania. discreto.

fabichan

Stanno a usci' fuori dei nomi assurdi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Mi mancano gli ultimi 2 difensori e ho finito
Vado in riunione
Vi lovvo

JoseAntonio

Citazione di: vaz il 05 Set 2013, 15:01
Mi mancano gli ultimi 2 difensori e ho finito
Vado in riunione
Vi lovvo

Te li alziamo tutti.

JoseAntonio

Citazione di: Valon92 il 05 Set 2013, 14:56
porto su.

L'avevo aperta io l'asta, per me si può fare.
(appena ho visto, ho commentato "Me rilanciano pure Perea!")

marcantonio

Ma un mercato di riparazione di scambi in cui io vi possa ricattare col mio schiacciante potere economico e i miei scagnozzi franchisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manni

Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2013, 15:08
L'avevo aperta io l'asta, per me si può fare.
(appena ho visto, ho commentato "Me rilanciano pure Perea!")
Pretendo che anche il mio terzo portiere, pagato 7 crediti, venga rimesso all'asta!  :beer:

Manni

Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 15:09
Ma un mercato di riparazione di scambi in cui io vi possa ricattare col mio schiacciante potere economico e i miei scagnozzi franchisti?

Ti cedo Traore a 4, è un ottimo ricambio per far rifiatare qualche centrocampista, non sia mai te se scocciano tutti i titolari... FI-DE-TE!!!

JoseAntonio

Citazione di: Manni il 05 Set 2013, 15:14
Pretendo che anche il mio terzo portiere, pagato 7 crediti, venga rimesso all'asta!  :beer:

Ti hanno alzato Rafael?  :o

marcantonio

Citazione di: Manni il 05 Set 2013, 15:16
Ti cedo Traore a 4, è un ottimo ricambio per far rifiatare qualche centrocampista, non sia mai te se scocciano tutti i titolari... FI-DE-TE!!!

Ma hai visto il centrocampo che ho? E non sai quali saranno gli ultimi due colpi...  :wink2:

Contenuto sponsorizzato

Manni

Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2013, 15:18
Ti hanno alzato Rafael?  :o
Rafael l'ho pagato 7, ma è stata una cazzata mia: ero nel panico perché mi serviva ancora il portiere e credevo fosse il titolare del napoli! ora stanno a uscì giocatori buoni a due spicci... ah, l'inesperienza e la fretta si pagano care, ma vi romperò il culo comunque!

Manni

Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 15:20
Ma hai visto il centrocampo che ho? E non sai quali saranno gli ultimi due colpi...  :wink2:

Sì, ma lo vedo comunque molto fragile il tuo centrocampo. Cioè, non vorrei che dopo la prima giornata sei costretto a schierare le terze linee... è solo un consiglio da amico, eh, poi fai come ti pare...  8)

marcantonio

Citazione di: Manni il 05 Set 2013, 15:22
Sì, ma lo vedo comunque molto fragile il tuo centrocampo. Cioè, non vorrei che dopo la prima giornata sei costretto a schierare le terze linee... è solo un consiglio da amico, eh, poi fai come ti pare...  8)

Più che altro stai a gufà.  8)

La prima offerta per Traoré, poi, l'avevo fatta io e me lo sono lasciato soffiare perché m'ero pentito amaramente.  8)

Rivolazionario

Amelia per 1 e Panagiotis per 2, approdano alla Real Torakiki!

Il parco portieri e' cosi' completo!

marcantonio

Parlando del devastante centrocampo del Real Madrid, si chiude per Poli, acquistato al Milan come rincalzo:cool2:

marcantonio

Citazione di: Rivolazionario il 05 Set 2013, 15:27
Amelia per 1 e Panagiotis per 2, approdano alla Real Torakiki!

Il parco portieri e' cosi' completo!

Dire che Amelia è un portiere è un eufemismo.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 15:28
Parlando del devastante centrocampo del Real Madrid, si chiude per Poli, acquistato al Milan come rincalzo:cool2:

La tua protervia ti costera' carissima, sallo.

Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 15:30
Dire che Amelia è un portiere è un eufemismo.

Lo so, ma almeno c'ho la riserva di Abbiati, e poi comunque c'ho Ariccia Bizzarri. :DD

marcantonio

Citazione di: Rivolazionario il 05 Set 2013, 15:31
La tua protervia ti costera' carissima, sallo.

Lo so, ma almeno c'ho la riserva di Abbiati, e poi comunque c'ho Ariccia Bizzarri. :DD

Ammazza che reparto portieri che ciài...  :sisisi:

A 'sto punto te potevi pijjà Berisha.