Citazione di: cuchillo il 05 Set 2013, 14:26
Io so solo che si è riusciti a dilapidare in pochi giorni un patrimonio di entusiasmo ai massimi storici.
L'ambiente Lazio è malato, TUTTO l'ambiente, forse la sola componente non malata è la squadra (per fortuna), intesa come giocatori.
Persino una persona come Petkovic ha cominciato a rispondere stizzita alle domande pretestuose dei giornalisti.
Per non parlare della società, che non capisce mai il momento.
Per non parlare della tifoseria "comoda", te la raccomando.
Per non parlare della tifoseria "accesa", con l'odio latente e l'ululato in canna, così se impara(no).
Il patrimonio di entusiasmo ai massimi storici (alla prima in casa due gatti, by the way) come dici tu, non può produrre un travaso di bile un mese dopo.
Non può produrre tutto sto livore.
Tu dici, ma io non ho mai esternato questo livore finora, e ci posso pure stare, ma moltissimi non vedevano l'ora di tornare alle sane vecchie abitudini, perchè quanto piace ad un sacco di gente, pres. incluso, vivere in questo stato di guerra permanente. Ci guadagnano tutti, gli uni e gli altri.
Di questo parla Guy, IMHO.
Non del singolo tifoso che s'è legittimamente incazzato dopo gli ultimi giorni, ma che di solito non ha questi preconcetti.
Ne possiamo parlare per 10 anni, ti potrai incazzare altri 10 anni per sta fine d'estate 2013, ma tra 20 anni io, te e tanti altri tifosi
sani, ci ricorderemo con
orgoglio e
commozione il 26/05/2013, perchè quella è una data indelebile.
Gli altri, si ricorderanno de quanto je stava sulle pal.le Lotito e l'albanese col gommone.