Roba da turchi

Aperto da GuyMontag, 05 Set 2013, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Andrewblu il 05 Set 2013, 15:58
Fischiare e urlare Lotito PDM sicuramente aiuta la squadra...che tristezza!

Fischiare lotito, prima e dopo la partita, è esprimere civilmente un dissenso.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 05 Set 2013, 15:56
una squadra che non riesce a vincere 3-0 col Chievo è una squadra che va aiutata, punto.
scommetto invece che non sarà così.

c'è tantissima gente influenzabile e non serve manco esse cretini per esserlo

non si fa un buon servizio a NESSUNO, se non la si smette di tirare righe su ogni lavagna disponibile e dire, voi deqqua', noi della'

molte posizioni, compresa anche la mia, sono già state rimodellate sul leit-motiv "spaccamo-er-culo-ar-chievo"
però non si continui a tirare la corda, perché se si soffoca la discussione (legittima) sui dubbi, si soffoca la Lazialità stessa, che non è mai stata "passiva adesione"

come al solito, che venga lasciata a chi ne ha il diritto ed il potere la facoltà di intervenire ed eventualmente reprimere

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Marmorus il 05 Set 2013, 16:02

tra l'altro in che altro modo potremmo esprimere il nostro dissenso in  modo pubblico e udibile a tutti? Non mi pare ci sia altra scelta. Per quanto mi riguarda eviterei di augurare la morte. Ma io sono naif, non l'augurerei nemmeno  al nano malefico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Con il chievo se dio vole, torno finalmente allo stadio
Sicuramente non fischierò o contesterò, la mia linea di condotta sarà l'indifferenza
Ma di sicuro non mi erigerò in difesa della società, che i fischi se li merita dal primo all'ultimo

E poi basta, avete rotto a usa il nome della Lazio come fosse no scudo per coprire il vostro servilismo, facendo passà come traditori/male/vite vissute male,quelli che dopo i recenti fatti c 'hanno cosi tanto veleno in corpo, che due boing pieni di black mamba je ponno pure spiccià casa.
Avete rotto er ca a facce passa per quelli a cui della Lazio non frega niente

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 16:03
si soffoca la Lazialità stessa, che non è mai stata "passiva adesione"

una cosa te la devo dire: scrivi davvero bene  :beer:

comunque ora apro un topic: in finale sti cazzi de yilmaz

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Ramingo il 05 Set 2013, 14:12
Forza Lazio

Ps. Vorrei un presidente tifoso della Lazio.......

Vorrei dei tifosi, tifosi della Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagles77 il 05 Set 2013, 14:16
Non sono affatto daccordo.
Io mi abbono il primo giorno, a scatola chiusissima.
Solo perchè tifo Lazio. Sempre e comunque, chi arriva arriva.

Però criticare una dirigenza del genere si può e si deve fare a mio avviso, soprattutto quando i fatti parlano chiaro.
L'appecoronamento in nome solo del "tifate Lazio" (che è la cosa più scontata del mondo ed è totalmente inutile ripeterlo come un mantra) non mi piace e non m'è mai piaciuto.
Un conto è la critica in malafede, un conto è la critica slegata completamente da altre logiche che non facciano capo al rodimento di culo.
Personalmente non ho bisogno di queste lezioncine di morale.

Spero di non aver fatto reato di lesa maestà, ma certe cose me danno fastidio.

paro paro. bravo eagles

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Marmorus il 05 Set 2013, 16:02

continuiamo a far finta di non sapere cosa accadrà DURANTE la partita.
continuiamo a non dirci in faccia che se putacaso col chievo non dovessimo risolvere subito l'esito con un 3-0 perentorio, e magari si soffrirà un po' o addirittura si passerà in svantaggio, succederà un putiferio, una valanga di fischi e di lotitopdm.
continuiamo a ignorare il fatto che un'atmosfera così, per il giovane che dovrà entrare in campo a metà secondo tempo e cercare di svoltare la partita, o che magari esordirà dal primo minuto, è assolutamente deleteria.
continuiamo a nasconderci la realtà che quella col chievo sarà subito una sfida pesantissima e che i nostri giocatori entreranno in campo con un fardello psicologico ben più influente che quello della supercoppa, questo grazie a un ambiente sempre pronto e mettersi a favore di vento se questo risulta contrario ed in cui sta montando sempre più il  pessimismo e il livore contro la dirigenza, sentimenti che, nonostante l'esito Yilmaz, ritengo sinceramente esagerati. 

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 05 Set 2013, 15:20
..che poi a dirla tutta, la vera roba da turchi è dire che se nella Lazio non gioca quaqliarella è colpa di Sabatini, che fa il paio con: AquilaLidense non se sposato con la bellucci per colpa di Cassel.

;)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

non si fa un buon servizio a NESSUNO, se non la si smette di tirare righe su ogni lavagna disponibile e dire, voi deqqua', noi della'

molte posizioni, compresa anche la mia, sono già state rimodellate sul leit-motiv "spaccamo-er-culo-ar-chievo"
però non si continui a tirare la corda, perché se si soffoca la discussione (legittima) sui dubbi, si soffoca la Lazialità stessa, che non è mai stata "passiva adesione"

come al solito, che venga lasciata a chi ne ha il diritto ed il potere la facoltà di intervenire ed eventualmente reprimere

guarda, personalmente non ho soffocato nulla, riguardo alle discussioni che ci sono state qui dentro, e credo lo avrai notato. in ambedue le vesti.

Guy fa un discorso che punta l'obiettivo sullo stadio, su cosa accadrà su quelle gradinate.
appena detto nel post qui sopra: tutti sappiamo cosa accadrà allo stadio domenica prossima se col Chievo non svolti la gara subito.
inutile nasconderselo.
e questo ha poco a che fare con le critiche, tutte giuste e da me ampiamente condivise, lette qui dentro sulla gestione dilettantesca degli ultimi giorni di mercato.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: flender il 05 Set 2013, 15:36
Lo so sarà da illusi ma io tifo Lazio e tutto ciò che gli ruota attorno.

Ancora co' sto mantra?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: naoko il 05 Set 2013, 15:32
va beh però se una fa esempi e tu prendi solo le cose alla lettera la comunicazione non può funzionare..
La mia è una SENSAZIONE, non è un dato oggettivo. E' una sensazione che è alimentata ANCHE dalla fallimentare campagna acquisti e dalla gestione francamente scadente dei tesserati.

Così va meglio?

Come si fa a definire fallimentare questa campagna acquisti?

Di quali tesserati ATTUALI lamenti la gestione? Zarate?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 05 Set 2013, 15:56
una squadra che non riesce a vincere 3-0 col Chievo è una squadra che va aiutata, punto.
scommetto invece che non sarà così.

Sicuramente una squadra che va aiutata, ma sopratutto una squadra che non è attrezzata per lottare per i vertici del campionato.

ora veniamo alla contestazione: sono quasi contento, ma non per il clima, ma perchè storicamente le contestazioni a noi ci fanno bene, almeno in termini di risultati.

La Lazio va bene quando il clima è quasi irrespirabile.

nell'anno di zaccheroni stranamente si perdeva in trasferta ma si vinceva sempre in casa al coro di "salumiere facci un panino".
nella prima stagione intera di Reja ci si immaginava che avremmo lottato per la B (mauri ripeteva spesso che l'obbiettivo erano i 40 punti) ed invece la LAzio all'inizio volò, per poi deprimersi nel momento che la ambiente più stampa accreditarono la Lazio tra le grandi.
E' capitato anche l'altro anno con Petkovic, in cui la stampa, ci dava tra le pippe del campionato e Petkovic prossimo all'esonero. Poi stranamente, nel momento che siamo stati accredidati come l'anti juve ci siamo sbragati.

invece, quando in estate ci sono rose e fiori, vedi le stagioni dopo le qualificazioni CL e la coppa contro la Samp, nell'anno successivo ci siamo ritrovati a lottare per la serie B

sarà un caso? forse.

però, lo stesso discorso vale per i derby. Nei due vinti da Di Canio eravamo le vittime sacrificali ed invece sono state le miglior vittorie, così come negli anni dei 4 derby e come pure il 26 maggio. di contro, quando ci siamo presentati come i più forti abbiamo preso sonore sveglie (il derby perso 3-0 con zema in panca e il 4-1 nell'anno dello scudetto).

sembra strano ma è così.

anche negli sport individuali capita questa cosa.
Ci sono atleti che per raggiungere i risultati hanno bisogno solo di carezze, altri invece di bastonate.

io, in quanto innamorato di questa squadra, adoro e sbavo per la cornice marcia.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 05 Set 2013, 16:19

La Lazio va bene quando il clima è quasi irrespirabile.

permettimi di dissentire totalmente, radicalmente.

ed in ogni caso, questo comunque corrobora la mia tesi: la squadra o s'aiuta da sola o non l'aiuta nessuno.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: cuchillo il 05 Set 2013, 14:26
Io so solo che si è riusciti a dilapidare in pochi giorni un patrimonio di entusiasmo ai massimi storici.

L'ambiente Lazio è malato, TUTTO l'ambiente, forse la sola componente non malata è la squadra (per fortuna), intesa come giocatori.
Persino una persona come Petkovic ha cominciato a rispondere stizzita alle domande pretestuose dei giornalisti.
Per non parlare della società, che non capisce mai il momento.
Per non parlare della tifoseria "comoda", te la raccomando.
Per non parlare della tifoseria "accesa", con l'odio latente e l'ululato in canna, così se impara(no).

Il patrimonio di entusiasmo ai massimi storici (alla prima in casa due gatti, by the way) come dici tu, non può produrre un travaso di bile un mese dopo.
Non può produrre tutto sto livore.
Tu dici, ma io non ho mai esternato questo livore finora, e ci posso pure stare, ma moltissimi non vedevano l'ora di tornare alle sane vecchie abitudini, perchè quanto piace ad un sacco di gente, pres. incluso, vivere in questo stato di guerra permanente. Ci guadagnano tutti, gli uni e gli altri.
Di questo parla Guy, IMHO.
Non del singolo tifoso che s'è legittimamente incazzato dopo gli ultimi giorni, ma che di solito non ha questi preconcetti.

Ne possiamo parlare per 10 anni, ti potrai incazzare altri 10 anni per sta fine d'estate 2013, ma tra 20 anni io, te e tanti altri tifosi sani, ci ricorderemo con orgoglio e commozione il 26/05/2013, perchè quella è una data indelebile.
Gli altri, si ricorderanno de quanto je stava sulle pal.le Lotito e l'albanese col gommone.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

È leggittima la discussione sui dubbi. Quindi anche la voce di chi trova sti dubbi esagerati è leggittima.

La rosa indebolita, calciomercato fallimentare, prese per il culo, ridimensionamento costante, sono esagerazioni.

La delusione per il mancato arrivo di Yilmaz è condivisa da tutti credo, da me per primo, e anche da Aquilalidense che per 4 giorni ci ha detto che per lui era scarso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: GuyMontag il 05 Set 2013, 13:47
Sì sta preparando una dura stagione di contestazioni, feroce e condita dalla rabbia e dalla violenza che normalmente sono destinate a quelli di là.

Posso capirli. La società ha venduto i suoi giocatori migliori. Il centravanti, nazionale italiano, il giovane centrocampista, nazionale argentino, terzino brasiliano, crack del mercato, ha incassato uno sproposito e ne ha speso solo un terzo per belle promesse. In porta, poi, un pensionato. Ah, non era la Lazio?

Posso capirli. La società non è stata in grado di tenersi Hernanes, Candreva, Marchetti, Lulic, ha dovuto cederli come Napoli e Fiorentina. Ah, che dite, li ha tenuti?

Posso capirli. Dopo un estenuante mercato di gennaio alla ricerca di Felipe Anderson, abbiamo definitivamente dovuto rinunciare a questo giocatore, che tutti ritenevano indispensabile. Ah, è arrivato?

Posso capirli. Non abbiamo acquistato nessuno nel convulso finale, e non avevamo acquistato nessuno prima. Ah, gli acquisti li avevamo effettuati prima?

Posso capirli. Non essendo riusciti ad acquistare Yilmaz (non quella sega di Cristiano Ronaldo),  tutti i DS al solito indicono conferenze stampa in cui si genuflettono e chiedono perdono, come fanno sempre tutti i DS dopo ogni campagna? Ah, non lo ha mai fatto nessuno? E hanno augurato loro la morte per questo? Pare di no...

Posso capirli. Dato che abbiamo dietro una banca, una multinazionale, una casa automobilistica, una TV, non dobbiamo fare i conti con il centesimo. Se il procuratore alza il tiro e ti prende per il collo, era giusto cedere e dare tutto quanto volevano. Tanto i soldi mica sono un problema. Ah, che dite, siamo in autofinanziamento? In effetti, posso capirli manco per il cazzo.

Non per gli errori. Errori ne fanno. Ne hanno fatti. Ne faranno. Il carattere di Lotito non aiuta. In alcuni casi, aiuta. Vai a fare una trattativa con lui e uscirne che hai guadagnato. E non è che comunque sia persona piacevole o che curi particolarmente le public relations. E sono anche sicuro che ci ha guadagnato e che gli sia convenuto. Al contrario degli altri presidenti, che sono tutti mecenati disinteressati.

Ma qua non ci si regola più. Si è perso ogni senso della misura. Una contestazione di otto anni, intervallata da istanti di tregua armata, dove comunque la monotona litania di pezzo di merda, di prima porta e amenità del genere, lugubre, astiosa, cattiva, iettatoria, non è mai mancata, non poteva apparire sullo schermo, e giù buu. E di Tare? Quello sporco gzingaro albanese col gommone, dilettante allo sbaraglio, che tutti gli acquisti azzeccati erano per culo e tutti quelli sbagliati per incompetenza, anche lui meglio se muore, meglio se gira con la scorta.

Perché non abbiamo preso Messi. Pardon,  Yilmaz. Io non ci sto. Questo clima da cimitero mi ha buttato fuori dallo stadio anni fa. Ammetto l'errore. Ora non me ne vado più. Chi vi si incula. Non riuscirete a rovinarmi di nuovo il divertimento. Se possibile, cercate di creare un ambiente positivo e di non rompere il cazzo, che l'avversario è di fuori. Se non potete, nell'ambito della assoluta libertà di fare quello che si vuole, avete pagato, me ne farò una ragione.

Ma fateve un esame di coscienza. Andate allo stadio per tifare per la Lazio o per scaricare le vostre frustrazioni? Io il perché lo so...

Ci tengo a precisare che non vado allo stadio per gridare Lotito pdm non l'ho mai fatto, mi da molto fastidio quando sento gente che anzichè incitare la squadra spreca il fiato per smoccolare il Presidente e i suoi stipendiati.

Detto questo autofinanziamento significa che i soldi che spende la Società sono anche i nostri soldi??

Se si va a fare la spesa con i soldi degli altri, anzichè tornare con una borsa piena anche di cose inutili, sarebbe opportuno acquistare meno roba e optare per la qualità anzichè per l'inutile quantità.

In conclusione sarebbe opportuno ascoltare anche coloro che forniscono il budge t per andare al mercato.

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: purple zack il 05 Set 2013, 16:18
Come si fa a definire fallimentare questa campagna acquisti?
Il fatto che nonostante gli acquisti, ancora nessuno ( compreso il mister, che da come dice Tare ha avallato il mercato ) ha capito come mettere in campo la squadra?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 05 Set 2013, 16:22
permettimi di dissentire totalmente, radicalmente.

e ci mancherebbe pure il contrario.

però ti dico pure che credo che la contestazione, ad occhio, la subiranno solo Lotito e Tare e Novaretti, quest'ultimo non ha nessuna colpa oggettiva, se non quelle di sembrare scarso e di essere "strumentalizzato" per rimarcare la presunta incompetenza della dirigenza.

tutti gli altri riceveranno applausi.

forse, qualche fischio se lo prenderà pure Petkovic

Discussione precedente - Discussione successiva