Prese per il qulo

Aperto da GuyMontag, 06 Set 2013, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: erlikkhan il 06 Set 2013, 19:36
Dopo tutta la delusione per L'EPILOGO del calciomercato.... Almeno devo rendere onore a Potito su una cosa....quando lui afferma che gli acquisti si fanno non si proclamano aveva ed ha ragione....la delusione è presente ma non mi sento preso per il  quali....poi ad alcuni piace ingigantire ed anche io avrei voluto mangiarli Potito e tare, ma prima della partita con la Juve disse lunedì ufficializziamo permea ed un altro.....paro paro a quello che è successo. Presi per il quali de che.......mi sentirei preso per il culo da Presidente dopo che la squadra, sotto la mia gestione, ha vinto la coppa derby più importante di sempre e ha portato a stento a gli stessi abbonamenti dell'anno prima.....come a dire " ma i laziali fanno sul serio o li devo manna"?

Scusate ci sono alcuni errori col t9....mierdaa :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io mi sento MOLTO di più preso per il culo da una tfoseria, da alcuni capopopolo, e dai famosi comunicatori che per es ai tempi di Reja volevano convincermi a contestare il Mister, che era un minestraro, però poi, nella stessa stagione, mi invitavano a contestare la società che non difendeva il Mister, e lo voleva cacciare.
Praticamente l'opposto di ciò che mi veniva proposto in precedenza.
Un vero tentativo di lobotomizzarmi, una vera presa per il culo.
Lotito e Tare e il tecnico non avevano promesso né Ylmaz né altri (a parte Perea)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 06 Set 2013, 17:39
37 calciatori, di cui solo 9 provenienti da squadre italiane (4 dalla stessa, il genoa, poi uno dal cesena, e altri quattro a parametro zero se non sbaglio), andati tutti molto bene, tranne bresciano e cruz (disastro) e sculli (modesto).
Se nel futuro riuscissimo a concludere più operazioni in Italia, magari sapremo già cosa aspettarci e cosa possono darci i giocatori che compriamo senza affidarci alla dea bendata

Cosa che non ho mai capito, acquistiamo poco in italia
Mah

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Peccato non potere scommettere contro Tare avrei potuto guadagnare tanti soldi :-). Sono tre anni che alla fine di mercati deludenti prevedo che il terzo posto che lui dichiara di voler raggiungere non si raggiunge. Non mi sento preso per il qul ma di sicuro non sono d'accordo su quello che dichiara e purtroppo negli ultimi anni ho avuto ragione io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Hanno sbagliato, punto.
Hanno sbagliato ed è grave, perchè sono diversi anni che sono nel calcio. E questo non doveva accadere.
Ma la Lazio non aveva necessità di prendere il top player, se reputava servisse un altro attaccante poteva prendere un gilardino, o magari quagliarella, che a me piace molto. Non costavano molto, la gente non avrebbe avuto niente da ridire.Nessuno chiedeva il top player.Ma hanno puntato al bersaglio grosso, e hanno toppato.
Quindi nessuna presa per il culo, hanno sbagliato, hanno spiegato tutto molto chiaramente, mo che dovemo fa?

Ma noi non sbagliamo mai nella vita? e quante volte in un solo giorno?

Un'opera si guarda nel suo complesso, un lavoro si guarda nerl suo complesso, così come un esame si può passare senza prendere necessariamente 30  e lode, senza imperfezioni. Vediamo i nuovi arrivati, vediamo il lavoro complessivo e poi esprimiamo una opinione, anzi giudichiamo fidando nei numeri della stagione, campionato, coppe.
L'anno scorso si è gridato al macello, o no? ma noi un titulo come la juve, gli altri a casa, alcuni con la mandibola rovesciata.
Me ne frega minchia se arrivo settimo, perchè ho impegnato le mie energie sulle coppe, se poi una coppa la porto a casa. Ma quà un alito di scuse si è sentito? ma de che, la litania del "sipperò semo arrivati settimi sotto il riomma". E sti caxxi del sipperò.

Mi sembra tutto molto spietato, senza contorni definiti, una massa senza forma che ruggisce in coro. Volete il pane? vogliamo il pane? guadagniamocelo.Con 40.000 abbonati Lotito i due milioni in più li dava, lo dice pure guido, presentiamoci con 40.000 abbonati, e il crudele gestore non potrà più tirarsi indietro. E se lo dice guido potete fidarvi, no?
dai es basta co sta storia degli abbonamenti.. ma losai l'altranno chi ha fatto piu' abbonamenti??? l'inter....e sai quanti ne ha fatti??????? 30.000!! e gli interisti in italia so almeno 10 volte piu di noi, am come fate a pretendere quarantamila abbonamento con l'inter che ne fa 30, la juve... no dico la juve, 27, la roma 24 e il milan 22?? ma vi rendete conto di quanti siamo e quanti sono gli altri o no?? la lazio se va bene... ma deve anna tutto bene, puo' arrivare al massimo a 22/23mila ( non sto parlando di una squadra che ovviamente lotta per la champion o per il campionato, parlo di una lazio nella sua dimensione, cioe' questa). sai quanto incasserebbe di piu escludendo i cuccioloni arrivando al massimo delle sue capacita di abbonati?? 2/300 mila euro.
I soldi oggi in italia li da solo la tv... sai quanti sono gli abbonati di sky della lazio? piu' di quelli della roma... lo sapevi questo???

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2013, 17:48
Questa e' la mia analisi, basata sulla domanda HA IL GIOCATORE CONTRIBUITO PER UN PERIODO MISURABILE ALLA CAUSA?

MAgari io sono generoso, ma mi pare che con gli sconosciuti ci sia andata piu' bene che male.
Gli sconosciuti? Ecco come la penso io:

Zarate 20M MALE, ma c'è l'attenuante che se non lo riscattavano je davamo foco. Per 20M (+ ingaggio e commissioni, alla Lazio sarà costato sui 40 quasi) ha reso pochissimo.

Álvaro González 2M   AFFARONE

Emiliano Alfaro 2.4M  MALE

Senad Lulic 3.25M  BUONO ma 3 milioni non sono 500k comunque, non lo paragonerei a licht (pagato quasi 1/3) e kolarov (pagato 1/4).

Bruno Pereirinha P.0 BOH? Chissà se lo vedremo in campo quest'anno?

I vari giovani, come ho scritto, li reputo ottimi.

Come detto in precedenza: il saldo è positivo, ma certo non siamo di fronte all'infallibilità (come alcuni cercano di far passare)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Cosa che non ho mai capito, acquistiamo poco in italia
Mah

AVANTI LAZIO

Perchè i giocatori in Italia costano mediamente di più.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Kredskin il 06 Set 2013, 21:22
Gli sconosciuti? Ecco come la penso io:

Zarate 20M MALE, ma c'è l'attenuante che se non lo riscattavano je davamo foco. Per 20M (+ ingaggio e commissioni, alla Lazio sarà costato sui 40 quasi) ha reso pochissimo.

Álvaro González 2M   AFFARONE

Emiliano Alfaro 2.4M  MALE

Senad Lulic 3.25M  BUONO ma 3 milioni non sono 500k comunque, non lo paragonerei a licht (pagato quasi 1/3) e kolarov (pagato 1/4).

Bruno Pereirinha P.0 BOH? Chissà se lo vedremo in campo quest'anno?

I vari giovani, come ho scritto, li reputo ottimi.

Come detto in precedenza: il saldo è positivo, ma certo non siamo di fronte all'infallibilità (come alcuni cercano di far passare)

E' vero pure che certi cercano di farli passare per incompetenti, bugiardi e in malafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: turco il 06 Set 2013, 21:36

Si, quelli forti si. I delli carri costano poco pure da noi, mica solo in Messico

Sent from Lulic al 71esimo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Set 2013, 20:49
dai es basta co sta storia degli abbonamenti.. ma losai l'altranno chi ha fatto piu' abbonamenti??? l'inter....e sai quanti ne ha fatti??????? 30.000!! e gli interisti in italia so almeno 10 volte piu di noi, am come fate a pretendere quarantamila abbonamento con l'inter che ne fa 30, la juve... no dico la juve, 27, la roma 24 e il milan 22?? ma vi rendete conto di quanti siamo e quanti sono gli altri o no?? la lazio se va bene... ma deve anna tutto bene, puo' arrivare al massimo a 22/23mila ( non sto parlando di una squadra che ovviamente lotta per la champion o per il campionato, parlo di una lazio nella sua dimensione, cioe' questa). sai quanto incasserebbe di piu escludendo i cuccioloni arrivando al massimo delle sue capacita di abbonati?? 2/300 mila euro.
I soldi oggi in italia li da solo la tv... sai quanti sono gli abbonati di sky della lazio? piu' di quelli della roma... lo sapevi questo???

Però dopo il 26 maggio sarebbe stato lecito aspettarsene  di più....se togli i cuccioloni non si arriva a 15000.... per me è poco...la nostra tifoseria dovrebbe portare almeno 30000 abbonati.. e non mi dite che  roma e zone limitrofe non ci sono 30000 potenziali abbonati

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Set 2013, 17:42
No bisogna sempre di che tutto va bene e che so tutti cattivi e cretini tranne lotito!

Sta cosa dove l hai letta?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: ralphmalph il 06 Set 2013, 23:02
Si, quelli forti si. I delli carri costano poco pure da noi, mica solo in Messico

Sent from Lulic al 71esimo

Lulic al 71esimo
Kolarov
Radu
Gonzalez
Lich
Alfaro  :=))

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: GuyMontag il 06 Set 2013, 13:24
A me sta storia della presa per il culo mi fa morire.
Dice ma se a me Lotito mi avesse detto che
- siamo na squadretta
- ci ridimensioniamo
- obiettivo centroclassifica
- Yilmaz nun semo boni
- Tare gli puzza l'alito
andava tutto bene?

Nessuna contestazione, solo comprensione?
Amici come prima?

Perché non ci aveva preso per il culo?
Magari svelando strategie di calciomercato, per trasparenza?

Per favore, non mi prendete (e non prendete voi stessi) per il culo...  :D
:lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 06 Set 2013, 23:34
Sta cosa dove l hai letta?
zarado' come non me non devi fa il finto tonto ok? sta scritto in tutti i post di quelli che dicono che ylmaz è solo una trattativa andata male e si sta facendo una sceneggiata solo per criticare!
Ylmaz non è solo una semplice trattativa andata male , ylmaz è un errore colossale della societa' ! L'attacco era considerato da tutti il reparto piu' da rinforzare alla fine della stagione scorsa... da tutti! bene , non solo non lo si è rinforzato ma lo si è addirittura indebolito cedendo uno dei 3 attaccanti della rosa e sostituendolo con un ragazzino i cui primi a non credere che sia pronto sono i dirigenti stessi. L'errore non è stato non prendere ylmaz (se non ci si arriva non ci si arriva..amen..), l'errore è stato non mollare il turco qualche giorno prima della fine del mercato e buttarsi su qualcos'altro non 2 ore prima della fine del mercato. E' un errore marchiano, dilettantesco e non è neanche la prima volta che capita! In questa storia lotito ha sbagliato e tanto, non ammetterlo è assurdo!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: turco il 06 Set 2013, 21:36

Ho capito allora tutti dovrebbero comprare all'estero
Secondo me compriamo poco in Italia, anche per i cattivi rapporti tra lotito e gli altri presidenti (a parte preziosi e pochi altri)

AVANTI LAZIO

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Secondo me compriamo poco in Italia, anche per i cattivi rapporti tra lotito e gli altri presidenti (a parte preziosi e pochi altri)

AVANTI LAZIO
Si, che poi gli affari le fa preziosi con noi, non il contrario.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Set 2013, 11:19
zarado' come non me non devi fa il finto tonto ok?
Ho fatto una domanda. Dove leggi quello chi ti ho quotato?

Passano gli anni ma di imparare a leggere proprio non ci pensi.
Stai bene cosi.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Kredskin il 07 Set 2013, 12:01
Si, che poi gli affari le fa preziosi con noi, non il contrario.

Biava e Floccari?

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Questa storia che non compriamo in Italia è notoriamente dovuta al fatto che in Italia, mediamente, si spende il 25% in più.
Almeno è stato così fino all'anno passato.

Addebitare questa scelta ai cattivi rapporti della Lazio con le altre società italiane è falso e smentito dai fatti (vedi la posizione di Lotito in lega calcio).

È un po' come la storia der centrocampista de gamba, der settore giovanile e daaa lazialità perduta.
Una fesseria.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594

AVANTI LAZIO

Se hai i soldi delle strisciate o una banca dietro puoi anche comprare in Italia.
Se vai avanti in autofinanziamento qualcosa devi inventarti.
Comprare i calciatori all'estero è un modo per risparmiare.
Gli equivalenti di Hernanes, di Lich, di Kolarov, di Gonzalez, di Radu, ecc. in Italia quanto sarebbero costati?

Cattivi rapporti con gli altri?
Eppure mi pare che in Lega Lotito l'ha avuto l'appoggio degli altri presidenti, o no?

Discussione precedente - Discussione successiva