Continua a sbagliare il timing e i contenuti dei suoi interventi. Resta sempre più efficace a fatti che a parole, ormai dovremmo aver capito. Chiaro che dire oggi che " i tifosi della Lazio devono essere stracontenti" e che " Yilmaz non era nei piani " suona come doppia, urticante presa per il c ulo. Non lo detesterò mai perché mi ha tenuto in vita e perché, pur nel suo pittoresco modo di fare, raccoglie risultati e studia iniziative di grande impatto. Ma in questi giorni avrebbe dovuto tenere un profilo decisamente più basso, comunque diverso. Ma sapevo non l'avrebbe fatto. Secondo me, messa da parte la sacrosanta incazzatura per il mercato, il vero tifoso della Lazio dovrebbe fregarsene di tali, improvvide e fanciullesche esternazioni del presidente, andare allo stadio e aiutare la squadra a rompere il c ulo al Chievo. L'amarezza, enorme, resta. E credo che in molti si siano sfrantecati le palle di puerili giustificazioni. La campagna acquisti e' forte nei numeri ma tragicamente incompleta. Sono sicuro che anche Lotito, al di la' di farneticanti elucubrazioni, lo sappia perfettamente. Che poi possa porvi rimedio non ci credo più. Basta.