Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 09 Set 2013, 21:43
ma che risposta ti aspettavi in merito a questa tua premonizione?

CHI ha parlato di missione?
io ho detto una cosa completamente differente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheVoice il 09 Set 2013, 21:45
Volano gli stracci qua dentro e qualcuno fa ancora finta di non sapere cosa succederà domenica.

Bene, tenetevi il sacro ed inviolabile diritto di critica h24, prima della partita, dentro lo stadio, durante la partita, dopo la partita, quando c.azzo volete insomma.

Assieme ai vostri bei distinguo, le acute argomentazioni, i sofisticati ragionamenti.

A me duole purtroppo constatare la vittoria del diritto di critica, il cui abuso mi ha abbondantemente fracassato i maroni,  sulla S. S. Lazio.

Petkovic non va bene (seconda di campionato)
Berisha come se permette (classica intervista ovvissima a calciatore)
Che succede a Lotito ( il nulla )

Ce fosse un topic senza polemica o caccia alle streghe.

Che brutta fine che state a fa....meno male che domenica c'è la mia Lazio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: zaradona il 09 Set 2013, 21:48
Petkovic non va bene (seconda di campionato)
Berisha come se permette (classica intervista ovvissima a calciatore)
Che succede a Lotito ( il nulla )

Ce fosse un topic senza polemica o caccia alle streghe.

Che brutta fine che state a fa....meno male che domenica c'è la mia Lazio.

:band5:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Continua a sbagliare il timing e i contenuti dei suoi interventi. Resta sempre più efficace a fatti che a parole, ormai dovremmo aver capito. Chiaro che dire oggi che " i tifosi della Lazio devono essere stracontenti" e che " Yilmaz non era nei piani " suona come doppia, urticante presa per il c ulo. Non lo detesterò mai perché mi ha tenuto in vita e perché, pur nel suo pittoresco modo di fare, raccoglie risultati e studia iniziative di grande impatto. Ma in questi giorni avrebbe dovuto tenere un profilo decisamente più basso, comunque diverso. Ma sapevo non l'avrebbe fatto. Secondo me, messa da parte la sacrosanta incazzatura per il mercato, il vero tifoso della Lazio dovrebbe fregarsene di tali, improvvide e fanciullesche esternazioni del presidente, andare allo stadio e aiutare la squadra a rompere il c ulo al Chievo. L'amarezza, enorme, resta. E credo che in molti si siano sfrantecati le palle di puerili giustificazioni. La campagna acquisti e' forte nei numeri ma tragicamente incompleta. Sono sicuro che anche Lotito, al di la' di farneticanti elucubrazioni, lo sappia perfettamente. Che poi possa porvi rimedio non ci credo più. Basta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: el jardinero il 09 Set 2013, 22:00
Continua a sbagliare il timing e i contenuti dei suoi interventi. Resta sempre più efficace a fatti che a parole, ormai dovremmo aver capito. Chiaro che dire oggi che " i tifosi della Lazio devono essere stracontenti" e che " Yilmaz non era nei piani " suona come doppia, urticante presa per il c ulo. Non lo detesterò mai perché mi ha tenuto in vita e perché, pur nel suo pittoresco modo di fare, raccoglie risultati e studia iniziative di grande impatto. Ma in questi giorni avrebbe dovuto tenere un profilo decisamente più basso, comunque diverso. Ma sapevo non l'avrebbe fatto. Secondo me, messa da parte la sacrosanta incazzatura per il mercato, il vero tifoso della Lazio dovrebbe fregarsene di tali, improvvide e fanciullesche esternazioni del presidente, andare allo stadio e aiutare la squadra a rompere il c ulo al Chievo. L'amarezza, enorme, resta. E credo che in molti si siano sfrantecati le palle di puerili giustificazioni. La campagna acquisti e' forte nei numeri ma tragicamente incompleta. Sono sicuro che anche Lotito, al di la' di farneticanti elucubrazioni, lo sappia perfettamente. Che poi possa porvi rimedio non ci credo più. Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Su piano umano Lotito è un debole, maschera con l'arroganza e la spocchia una insicurezza di fondo, che lo rende aggressivo e gli fa vedere in modo paranoico nemici ovunque.
Atteggiamento che è stato accentuato da un pregiudizio personale nei sui confronti, da critiche strumentali che prescindevano dai sui meriti o demeriti come presidente.
Dal punto di vista manageriale/sportivo i fatti dicono che è stato un presidente sopra la media, ha raggiunto risultati sportivi e gestionali.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Intervengo solo per dire che l'uscita su Yilmaz letteralmente viene riportata come "la vicenda Yilmaz non era nei programmi e il caso è chiuso", che a me suona più come a dire che non era nei programmi che finisse così in quanto erano sicuri di prenderlo.
Ben diverso dall'ingannevole titoletto di lalaziosiamoloro che recita "Yilmaz? non era nei piani".

Ma sarà pure che a me di quello che dice Lotito frega zero, non faccio parte di quelle persone che "ce prende per il culo", "ce deve chiedere scusa". Delle parole nel calcio me ne frego, come me ne fregherei se il nostro presidente fosse De Laurentiis, uno che quaglia bene ma che a parole sa essere ancora più falso maleducato e sgradevole di Lotito.
Le richieste di scuse pubbliche, le gogne, le autoflagellazioni, mi lasciano veramente interdetto e mi interessano meno di zero, e soprattutto non vedo cosa possano cambiare.
Ma è evidente che le priorità di ognuno, anche in materia calcistica, siano molto diverse.

Ad ogni modo io credo che se la Salernitana andrà in B questa, o al massimo la prossima, sarà l'ultima stagione con questa dirigenza.
A chi non riesce a godersi la Lazio fino a che il proprietario sarà questo signore consiglio di sintonizzare il televisore su Salerno e tifare forte forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Set 2013, 22:03

Ad ogni modo io credo che se la Salernitana andrà in B questa, o al massimo la prossima, sarà l'ultima stagione con questa dirigenza.

dici?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
CitazioneAd ogni modo io credo che se la Salernitana andrà in B questa, o al massimo la prossima, sarà l'ultima stagione con questa dirigenza.

No way.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Ma davvero fate? Ma che ha detto in questa intervista scusate? Ma che toni ha usato? Io davvero comincio a pensare che certi thread siano sospetti...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Appena ascoltata l'intervista. Ma che caxxo ha detto quest'uomo per spingere un laziale ad aprire un topic al riguardo? Ragazzi, calmi e critiche costruttive se e quando necessario, non a caxxo di cane, porca puttana!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
"la vicenda Yilmaz non era nei programmi e il caso è chiuso"

Mia interpretazione .

Yilmaz si è proposto (ergo non era nei piani iniziali del calciomercato) .
Quale era il piano iniziale ?
Secondo me , è questo il punto .
Quale era , se c'era , la PUNTA puntata ( :)) ?

Il piano B (quaglia) è saltato per colpa di Conte o per una "furbata" della rube ?

Diciamo che si è fatto ingolosire , magari l'hanno fregato , potrebbe essere leggermente incaz.zato per questo ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
dici?

Mia personalissima sensazione eh, per carità. Non sono un beneinformato e dio me ne scampi, e se lo fossi non verrei a scriverlo qui sopra.
Ad ogni modo lo pensavo anche mesi fa e credo di averlo pure già scritto, oggi lo credo ancor di più.
Si opera per se stessi e per i propri interessi, sicuramente, ma anche per sentirsi dire "bravo" ogni tanto.
Questo è il nostro animo, a parte rarissime eccezioni nella storia umana. E Lotito tutto me sembra tranne che Gesù Cristo.
A Salerno stanno iniziando a dirgli bravo, la società funziona e gli è costata zero, se gli si prospetta la possibilità di arrivare in A io credo che non ci pensi due volte a quale società mollare. Soprattutto perché vendendo la Lazio potrebbe farci un bel guadagno, vendendo la Salernita no.
Tanto, se è come tanta gente dice da tempo, a lui basterebbe vivacchiare in A, mica vuole vincere. Al massimo una Coppa Italia ogni tanto.
E quello lo può fare anche con la Salernitana, mica gli serve il Milan.

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Citazione di: dani2110 il 09 Set 2013, 22:08
Ma davvero fate? Ma che ha detto in questa intervista scusate? Ma che toni ha usato? Io davvero comincio a pensare che certi thread siano sospetti...

e gja sospetyi. difendiamoci la Lazio, possiMo solo noi. contro titto..... :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Set 2013, 22:03
Intervengo solo per dire che l'uscita su Yilmaz letteralmente viene riportata come "la vicenda Yilmaz non era nei programmi e il caso è chiuso", che a me suona più come a dire che non era nei programmi che finisse così in quanto erano sicuri di prenderlo.
Ben diverso dall'ingannevole titoletto di lalaziosiamoloro che recita "Yilmaz? non era nei piani".

Ma sarà pure che a me di quello che dice Lotito frega zero, non faccio parte di quelle persone che "ce prende per il culo", "ce deve chiedere scusa". Delle parole nel calcio me ne frego, come me ne fregherei se il nostro presidente fosse De Laurentiis, uno che quaglia bene ma che a parole sa essere ancora più falso maleducato e sgradevole di Lotito.
Le richieste di scuse pubbliche, le gogne, le autoflagellazioni, mi lasciano veramente interdetto e mi interessano meno di zero, e soprattutto non vedo cosa possano cambiare.
Ma è evidente che le priorità di ognuno, anche in materia calcistica, siano molto diverse.

A chi non riesce a godersi la Lazio fino a che il proprietario sarà questo signore consiglio di sintonizzare il televisore su Salerno e tifare forte forte.

Oppure che non era nei programmi di mercato che avevano stabilito e quindi ad un certo punto je capitato tra capo e collo. C'hanno provato comunque ma è ita male.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Ranxerox il 09 Set 2013, 22:27
Oppure che non era nei programmi di mercato che avevano stabilito e quindi ad un certo punto je capitato tra capo e collo. C'hanno provato comunque ma è ita male.

Sì, lo ha detto in un'intervista un paio di giorni dopo la chiusura del mercato. È stato contattato a metà agosto da un mediatore (non mi ricordo il nome, italiano cmq) e si è lasciato convincere. Intende questo quando dice che non era nei programmi.

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Discussione precedente - Discussione successiva