Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2013, 10:59
Contestare allo stadio dopo tre partite e' ridicolo.

Avere opinioni sulla campagna acquisti ed esprimerle, preoccupazioni incluse, no.

ottimo  :)

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
A Lotito non è successo niente di nuovo. E' sempre fallimentare sul piano della comunicazione, strepitoso nella gestione dei conti, incapace di ammettere, fosse anche solo una volta, di aver commesso un errore, tronfio nel suo ego ipertrofico, tenace nel resistere alle contestazioni a prescindere dei mercanti a cui ha sfilato il business sulla Lazio. Semplicemente, non si odia ne' si ama. Lo si sopporta, ringraziando Dio in un angolo del cuore perché anche grazie a cicciopasticcio oggi non ci chiamiamo 'as Lazio 2005' o qualcosa del genere.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074

Avere opinioni sulla campagna acquisti ed esprimerle, preoccupazioni incluse, no.

Amen to that

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Hai ragione ma succede ovunque anche al Milan , all 'Inter o alla Juve dopo campagne deludenti. Purtroppo El Presidente ci mette sempre del suo dato che in queste situazioni sembra sguazzarci ed invece di calmare le acque o cercare di imbonire i suoi tifosi/clienti tende sempre a gettare benzina sul fuoco. La nostra purtroppo e' una combinazione esplosiva e sempre a rischio espolosione. Abbiamo una tifoseria probabilmente ipercritica ed un presidente molto suscettibile, presuntuoso e poco avezzo alla comunicazione di massa. Mettici in mezzo anche media che seguono la Lazio 24/7 e quindi hanno tutto l'interesse a creare polemiche per fare audience e si crea il clima che purtroppo dobbiamo sorbirci ogni stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Property il 10 Set 2013, 10:57
quello che banalizza sei solo tu.
perchè se ti dico 1,5 di tifosi tu dici che mica tutti contestano.
se ti chiedo allora quanti e  chi contesta, tu non me lo sai dire.
se ti chiedo quale settore contesta, pure con la curva chiusa, tu non mi sai rispondere.
se ti dico che si contesta pure a curva chiusa, e quindi pure alla tevere hai tolto il pane, tu mi dirai boh.
se ti chiedo nomi e cognomi degli inculcatori di idee marcie alle folle, coloro in grado di guidare le masse, tu non me lo sai dire.
praticamente non mi sai dire niente di niente, tranne però il fatto che la cornice marcia esiste ed è un atteggiameno, non si sa di chi, ma esiste ed è marcia.
ecco prova a rileggerti e a capire quanto strampalato, al di la del banale, sia il discorso che fai tu.

Vedo che già hai iniziato la Supercazzola solita...

In primis il discorso sulla cornice marcia è un discorso che stai portando avanti da solo da quando Reja te l'ha servito su un piatto d'argento. Appunto...Reja, non te l'ho detto io o Zaradona o fabrizio1983...te l'ha detto un onesto friulano che si è ritrovato qui a Roma ad allenare la Lazio e che prima l'ha salvata e poi l'ha portata l'anno dopo (mica dopo 10 anni) a lottare per la Champions...ma nonostante questo ha dovuto sopportare che si insultasse la moglie e gli si sputasse addosso durante una passeggiata. Il concetto di cornice marcia è stato ripreso anche dal "riqualificatodopoaverlitigatoconLotito" Petkovic che in una delle prime conferenze stampa ha ribadito a modo suo il concetto (e se te lo sei perso lo vado a cercare...).

Ora, siamo d'accordo nel considerare superpartes queste due opinioni, o dobbiamo sempre pensare che il tifoso c'ha sempre ragione pe forza? Questo è un po il discorso sugli abbonamenti che filosoficamente sono più dello scorso anno perchè i Cuccioloni sono di meno...

Senza contare poi della conta che fai dei comunicatori...ho letto che hai scritto "2"...mi domando dove vivi onestamente visto che Roma è famosa in tutta Italia per il numero di radio che parlano di calcio durante il giorno.

Per finire quattro fischi idioti a Lotito mentre sfilavano i ragazzi Campioni d'Italia della Lazio Primavera è na contestazione? Dai non puoi essere serio...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
che palle,tutti contro tutti........quello che volevano i riommers dopo il 26 maggio..........avanti lazio avanti laziali avanti presidente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900

perfetto. ;))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 10 Set 2013, 10:50
Matador, ok, non discuto nulla di quanto affermi (sono cose vere), ma ciò non toglie 1 cosa fondamentale: non è normale che un presidente (che tra l'altro ottiene anche buoni risultati sportivi)  sia così odiato per colpa di 1000 persone che convincono 3/4 amici o che un paio di speaker radiofonici riescano in questa impresa!
Sicuramente come dici tu ha il suo peso, non dico di no; ma secondo me c'è anche molto altro! Ci sono atteggiamenti, modi di fare, ecc.. che alla lunga hanno stancato! E lui non fa nulla per migliorare

PS per me il contestatore non è solo quelo che va allo stadio a gridare il suo dispresso! Ognuno ha il suo modo: chi fischia, chi urla, chi smadonna e chi non dice nulla e si tiene tutto dentro per il bene della Lazio o perchè preferisce seguire la partita

Certo non nascondo che certi atteggiamenti e certi comportamenti di Lotito lasciano molto a desiderare e come giustamente dici tu lui non fa nulla per correggerli, ma per alcuni questi sono aspetti secondari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Lotito è fatto così, non ha niente del laziale tipo (per questo non lo sopporto), ma questo non mi impedisce di andare allo stadio per sostenere la mia Lazio...l'ultima intervista è imbarazzante quando dice che non ha venduto nessuno (Kozak?) e che Yilmaz non rientrava nei piani, ma è sola l'ultima di una lunga serie.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 09 Set 2013, 20:48
E dov'è la novità?  Io me lo ricordo sempre così Lotito.
e questo è il rituale nervosismo post mercato... :)
Nulla di strano. Però i 28 mijoni l'ha spesi.

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
Lotito o non Lotito....venite allo STADIO :ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anto69 il 10 Set 2013, 11:12
che palle,tutti contro tutti........quello che volevano i riommers dopo il 26 maggio..........avanti lazio avanti laziali avanti presidente.
i riommers possono volè quello che jè pare... ma il 26 è stato scritto! Al massimo le loro c.azzate son scritte nell'acqua... (cit. me perdonerà Keats)

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Oggi pomeriggio mi metto comodo e mi sento la radio ufficiale della S.S. Lazio e sono curioso cosa si inventeranno per giustificare le uscite di sor Lotito..... E di certo non vorrei esser nei panni di quei conduttori.... 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bruscolinaro il 10 Set 2013, 11:39
Lotito o non Lotito....venite allo STADIO :ssl
e ma mica vale. Tu ce lavori ... :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: bizio67 il 10 Set 2013, 11:33
Lotito è fatto così, non ha niente del laziale tipo (per questo non lo sopporto), ma questo non mi impedisce di andare allo stadio per sostenere la mia Lazio...l'ultima intervista è imbarazzante quando dice che non ha venduto nessuno (Kozak?) e che Yilmaz non rientrava nei piani, ma è sola l'ultima di una lunga serie.

purtroppo non c'e' altro da aggiungere. l'unica attenuante è che su yilmaz non ha detto proprio che "non era nei piani" come a dire che non l'ha trattato. penso intendesse dire quello che ha detto Tare e cioe' che si è presentata l'occasione ma che l'idea era magari qualche altra.

io non capisco perche' poi si debba arrabbiare per le domande e fare queste figure, basterebbe rispondere educatamente che non si intende rispondere a queste domande oppure formulare le solite frasi fatte del tipo: "E' stato fatto il massimo ma purtroppo le cose non sono andate bene, la squadra è comunque competitiva ed ora è venuto il momento del campo" (con varianti la palla è rotonda etc. etc.). se rispondesse in maniera piatta diventerebbe inattaccabile, invece lo sa e continua a dare spunti per essere attaccato ... gli serve un corso di comunicazione ...

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
Per quello lo dico...così lavoro di più :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: bizio67 il 10 Set 2013, 11:33

E secondo te quale sarebbe il laziale tipo?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: happyeagle il 10 Set 2013, 11:44

lotito è simpatico come un gatto nelle mutande.
ma 'sta storia del "laziale tipo" lascia il tempo che trova.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: CodyAnderson il 10 Set 2013, 11:42
purtroppo non c'e' altro da aggiungere. l'unica attenuante è che su yilmaz non ha detto proprio che "non era nei piani" come a dire che non l'ha trattato. penso intendesse dire quello che ha detto Tare e cioe' che si è presentata l'occasione ma che l'idea era magari qualche altra.

io non capisco perche' poi si debba arrabbiare per le domande e fare queste figure, basterebbe rispondere educatamente che non si intende rispondere a queste domande oppure formulare le solite frasi fatte del tipo: "E' stato fatto il massimo ma purtroppo le cose non sono andate bene, la squadra è comunque competitiva ed ora è venuto il momento del campo" (con varianti la palla è rotonda etc. etc.). se rispondesse in maniera piatta diventerebbe inattaccabile, invece lo sa e continua a dare spunti per essere attaccato ... gli serve un corso di comunicazione ...
...ed anche di buona educazione e di come comportarsi da laziale (Bob Lovati, Nostini, Manzini etc.)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: happyeagle il 10 Set 2013, 11:44
la cosa che ci fa essere altro dal riommico ed è la bellezza del Laziale, è che non esiste quello "tipo". Anche perché ognuno di noi si sente il Laziale tipo, suppongo.

Discussione precedente - Discussione successiva