Citazione di: ES il 04 Set 2013, 17:19
Il bello del centrocampo di quest'anno è che io non riesco a sceglierne uno,4312,4141,4231,perchè ogni modulo scelgo mi rimane sempre fuori qualche giocatore che non vorrei in panchina,veramente un centrocampo da grande squadra,non sai chi sono i titolari.
Non so che inventarmi,davvero,per farli entrare dentro non dico tutti,ma quasi.
Mi collego a questo tuo intervento perché è quello che è capitato anche a me.
E, purtroppo, che è capitato anche a Vlado e lo ha portato, secondo me, a un mezzo stato confusionale.
Ma così rimane fuori Ederson. Che vuoi lasciare fuori Hernanes. No dai, Lulic no, ha purgato le merde. Biglia e Ledesma non ce li vuoi mette'? E Onazi? Non esiste un centrocampo senza Gonzalez. Mauri è l'unico che ha il tempo per gli inserimenti, non può stare fuori. Candreva corre per 5 e ha la tigna, lo voglio in campo. Te sei dimenticato de Felipe Anderson! La risposta è semplice: non dobbiamo inventarci niente. Non dobbiamo giocare con l'1-9-1 perché abbiamo 10 centrocampisti di livello, che facciamo fatica a lasciare in panchina.
Dobbiamo farne giocare 4/5 (quelli che stanno meglio in quel momento, che si integrano meglio tra di loro e più adatti a inchiappettarsi l'avversario di turno) ed essere felici di averne altri 4/5 in panchina altrettanto forti.
Dobbiamo uscire (noi e il mister) da questo pericoloso equivoco. Volevamo ricambi di livello? Almeno in quel reparto li abbiamo. Ma ricambi, panchina lunga, turnover e ste robe qui.
Alla Juve deve stare in panchina uno tra Vidal Pirlo Marchisio e Pogba e più di uno tra Tevez, Lllorente, Vucinic, Giovinco e Quagliarella. Ma non è che per evitarlo giocano con il 2-4-4. Vanno in panchina e bona lì.
A me sta voglia de vederli tutti in campo insieme è passata. Spero che passi presto anche al mister.