Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658

Citazione di: lorenz82 il 11 Set 2013, 20:18
io ho fiducia in Tare, in Petkovic e nella squadra, quindi sosteniamoli e stop magari muovendo meno critiche ai nostri ragazzi...invece per quel che riguarda Lotito ho aspettative molto basse, come ho detto poche righe su, sperando sempre che un giorno tornino a salire. non mi sembra un discorso privo di senso ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Charlot il 11 Set 2013, 19:52
Non mi pare che Lotito stia impasticcando i tifosi.
Per me ci vorrebbe più rispetto e più umiltà, ma vedo che a molti sta benissimo così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: Charlot il 11 Set 2013, 20:20
@DajeLazioMia

Ti stai facendo il sangue amaro, capisco la passione e l'Amore per la nostra Lazio, ma non potrai mai eliminare l'odio che molti provano nei confronti di Lotito.
Fattene una ragione, non ci soffrire, pensa alla Lazio, alla partita, e stop.
Il resto sono cazzatelle che vanno avanti da 9 anni...
;)
Purtroppo ci soffro, hai ragione.
Lo chiedo a te che in questi giorni sei li mio faro direzione tranquillità.
La situazione che si è creata potrebbe essere VERAMENTE dannosa per la nostra Lazio (non mi frega niente della posizione in classifica e cose del genere)? O sono solo cavolate? Sinceramente, che ne pensi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2013, 19:58
È un po' che ti leggo su questi toni. E mi dispiace. Ti stimo e avrai i tuoi buoni motivi.
Dire che un tifoso deve tifare non è prerogativa di Lotito ma di qualsiasi dizionario. Anzi è una pura tautologia.
Lotito è volgare cafone e antipatico. I media locali e la parte di tifoseria preconcetta lo sono altrettanto.
Hanno torto tutti e 2 perché portano avanti una battaglia PERSONALE alla faccia nostra e della Lazio.
Se mi chiedi: ma non sei incazzato per il mancato acquisto della punta? Ti rispondo di sì.
Ma io posso. Perché ho applaudito quando abbiamo vinto e quando Lotito ha fatto cose buone.
Anche tu? Perfetto.
Non è questo il punto. Lotito non parla a noi, così come alla tifoseria preconcetta e ad alcuni media locali fega un cazzo di Yilmaz. Siamo strumentalizzati. Ma come fate a non vederlo?
È la loro battaglia. Noi siamo pedine che si spostano in buona fede da una part all'altra a seconda degli eventi e del loro corso oggettivo (la società fa bene allora applaudo, fa male allora fischio).
Non è la nostra battaglia. Siamo nello stallo più completo.
Vedi a me non piacciono le prese in giro, non le sopporto, e odio gli strafottenti pieni di se.
Lui è un cafone e coatto? Io no e quindi oltre a non rappresentare la mia lazialita' certe sue uscite mi fanno quasi schifo.
Detto questo dalla mia bocca non è mai partito un fischio o un insulto nei suoi confronti, lui è il presidente e lo giudico per quello.
Secondo me negli ultimi tempi ha perso diverse occasioni per starsene zitto.
Per fugare ogni dubbio io non mi rivedo neanche nella tifoseria che critica e offende in maniera quasi automatica, spesso senza motivi validi.
Ma tu che sei il Presidente dovresti anche portare il peso di ciò che rappresenti, non partecipare alla gara di rutti sperando di ruttare più forte.
È coatto,  cafone ed antipatico? Non è una giustificazione.
Ti ripeto senza i tifosi, da me e te ai criticoni incalliti, passando per gli adoratori di Lotito, questo sport non sarebbe quello che è, nel bene e nel male, molte persone che vivono da re grazie al calcio assaggierebbero il gusto amaro della vita vera, lo stesso che quei tifosi,  male del calcio per Lotito ma non solo, conoscono quotidianamente purtroppo.
E non è populismo, semplicemente realtà della vita.

Ps: il rispetto che hai nei miei confronti mi riempie d'orgoglio, sappi che è reciproco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2013, 21:02
Vedi a me non piacciono le prese in giro, non le sopporto, e odio gli strafottenti pieni di se.
Lui è un cafone e coatto? Io no e quindi oltre a non rappresentare la mia lazialita' certe sue uscite mi fanno quasi schifo.
Detto questo dalla mia bocca non è mai partito un fischio o un insulto nei suoi confronti, lui è il presidente e lo giudico per quello.
Per fugare ogni dubbio io non mi rivedo neanche nella tifoseria che critica e offende in maniera quasi automatica, spesso senza motivi validi.
Ma tu che sei il Presidente dovresti anche portare il peso di ciò che rappresenti, non partecipare alla gara di rutti sperando di ruttare più forte.
Ti ripeto senza i tifosi, da me e te ai criticoni incalliti, passando per gli adoratori di Lotito, questo sport non sarebbe quello che è, nel bene e nel male, molte persone che vivono da re grazie al calcio assaggierebbero il gusto amaro della vita vera, lo stesso che quei tifosi,  male del calcio per Lotito ma non solo, conoscono quotidianamente purtroppo.

Ps: il rispetto che hai nei miei confronti mi riempie d'orgoglio, sappi che è reciproco.
;)
Forza Lazio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2013, 21:02

Scusa eh , ma che te frega di Lotito ?
La Lazio , quella che ce piace a tutti è 90 minuti in campo 1/2 volte a settimana.
Se è cafone o un gentiluomo , in fondo , cazzo te frega?
Sta pippa del rappresenta o no , è roba cateterara , minutaglia a corredo di un discorso ben piu' ampio.
I milanisti di sinistra pensi che se sentono rappresentati ?
I cassintegrati a Torino se sentono rappresentati ?

Nella storia della Lazio la Lazialita' l'hanno data in tanti , ma ce se ricorda pure de chi t'ha mandato in B co le scommesse , di chi e' andato al gabbio co la finanza creativa . Anche quelli te rappresentavano ma non ricordo ste guerre de passione.

Io delle interviste di Lotito me ne fotto o quantomeno le scremo per prenderci le cose piu' utili al netto dei ghirigori dellle sbroccate , delle battute del personaggio.

A me interessa la Lazio. Quei 90 minuti sopratutto.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Proprio come Jsv. Se Lotito riuscisse a capire che le sue fanfaronate sono quanto più lontano dall'essenza del laziale.. A me l'alka seltzer non serve per digerire il mancato arrivo di Yilmaz. No, presidente. Mi aiuta però a mandare giu' certe sue scoattate da trigoriota.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lui rappresenta la lazio.
Come fai a dire che ti frega?
L'immagine della lazio è anche quella che lui mantiene di fronte alle telecamere.
E mi spiace dirlo ma mi sembra l'esatto opposto di lazialità.
Personalmente come carattere può essere arrogante, antipatico e cafone, ma quando si presenta davanti alle telecamere, lui non rappresenta se stesso, rappresenta una società, e rappresenta noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: zaradona il 11 Set 2013, 21:09

Scusa eh , ma che te frega di Lotito ?
La Lazio , quella che ce piace a tutti è 90 minuti in campo 1/2 volte a settimana.
Se è cafone o un gentiluomo , in fondo , cazzo te frega?
Sta pippa del rappresenta o no , è roba cateterara , minutaglia a corredo di un discorso ben piu' ampio.
I milanisti di sinistra pensi che se sentono rappresentati ?
I cassintegrati a Torino se sentono rappresentati ?

Nella storia della Lazio la Lazialita' l'hanno data in tanti , ma ce se ricorda pure de chi t'ha mandato in B co le scommesse , di chi e' andato al gabbio co la finanza creativa . Anche quelli te rappresentavano ma non ricordo ste guerre de passione.

Io delle interviste di Lotito me ne fotto o quantomeno le scremo per prenderci le cose piu' utili al netto dei ghirigori dellle sbroccate , delle battute del personaggio.

A me interessa la Lazio. Quei 90 minuti sopratutto.
Nessuna guerra di passione Zaradona.
Semplicemente come dice Sweeper77, che quoto dalla prima all'ultima parola, quando parla da presidente della Lazio rappresenta la Lazio ed i laziali.
Ed io non mi ci rivedo.
Ma in fondo hai ragione, c'è solo la Lazio, che non tradisce mai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 21:19
zaradò, lui è il presidente della lazio.
L'immagine della lazio è anche quella che lui mantiene di fronte alle telecamere.
Personalmente come carattere può essere arrogante, antipatico e cafone, ma quando si presenta davanti alle telecamere, lui non rappresenta se stesso, rappresenta una società, e rappresenta noi.

Ah ora siamo al "come va davanti le telecamere" ?
Hai ragione, ma io non ci do' probabilmente il giusto peso a questa cosa , fregandomene bellamente.
Lo giudico come presidente , sul podio tra i piu' vincenti della nostra storia e degli ultimi 10 anni in Italia.

Mi accontento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cioè pensate che se fosse un"Petkovic" davanti le telecamere , se si scusasse dopo i mercati e le cappelle fatte negli anni , oggi , il contorno , la critica , sarebbe diverso ?

Ma veramente ci vogliamo prendere per il qulo ?

Se Lotito era un "prete" e non portava(come e' stato) Yilmaz dopo na settimana de trattativa , oggi stavamo tutti allo stesso punto.
Altroche' rappresentanza.

:)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 11 Set 2013, 21:31
Ah ora siamo al "come va davanti le telecamere" ?
Hai ragione, ma io non ci do' probabilmente il giusto peso a questa cosa , fregandomene bellamente.
Lo giudico come presidente , sul podio tra i piu' vincenti della nostra storia e degli ultimi 10 anni in Italia.

Mi accontento.

amico mio, a parte che ti stimo moltissimo, così come stimo jsv, vedi io, lotito, non mi sono mai permesso di insultarlo, di fischiarlo, di contestarlo, non l'ho mai fatto e non lo farò mai.
Lo sai perchè?
Perchè è il mio presidente.
Ma purtroppo non posso esimermi dal pensare, che non mi rappresenta. Che sia nelle interviste, o nelle motivazioni prima sbandierate, e poi ingiustamente relegate a problema di tifoseria.
Il carattere c'entra ben poco, l'arroganza, la strafottenza, posso averli anche io nel mio carattere, ma se vado a rappresentare il valore di un milione e mezzo di anime, cerco di parlare a loro nome, non a nome di me stesso.
Con stima.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2013, 20:42
Purtroppo ci soffro, hai ragione.
Lo chiedo a te che in questi giorni sei li mio faro direzione tranquillità.
La situazione che si è creata potrebbe essere VERAMENTE dannosa per la nostra Lazio (non mi frega niente della posizione in classifica e cose del genere)? O sono solo cavolate? Sinceramente, che ne pensi?
Non ricordo da 9 anni a questa parte lunghi periodi di tranquillità... Dopo il "trionfo" del 26 maggio, mi aspettavo una tregua fino alla prima serie negativa di risultati, la vicenda Yilmaz ha rimescolato ed anticipato tutto, ma ormai il ritornello e' quello, finirà quando Lotito andrà via, spero (soprattutto per la Lazio) da trionfatore.
Il clima allo stadio, l'ambiente e specialmente la squadra , ne risentono, purtroppo...
Prevedo una annata buona, comunque.
;) :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 11 Set 2013, 21:36
Cioè pensate che se fosse un"Petkovic" davanti le telecamere , se si scusasse dopo i mercati e le cappelle fatte negli anni , oggi , il contorno , la critica , sarebbe diverso ?

SI

e sai perchè? chiediti perchè ogni persona a me cara di differente squadra, mi parli spesso della signorilità del nostro mister e dell'ignoranza del nostro presidente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: Charlot il 11 Set 2013, 21:40
Non ricordo da 9 anni a questa parte lunghi periodi di tranquillità... Dopo il "trionfo" del 26 maggio, mi aspettavo una tregua fino alla prima serie negativa di risultati, la vicenda Yilmaz ha rimescolato ed anticipato tutto, ma ormai il ritornello e' quello, finirà quando Lotito andrà via, spero (soprattutto per la Lazio) da trionfatore.
Il clima allo stadio, l'ambiente e specialmente la squadra , ne risentono, purtroppo...
Prevedo una annata buona, comunque.
;) :ssl
:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 21:41
SI

e sai perchè? chiediti perchè ogni persona a me cara di differente squadra, mi parli spesso della signorilità del nostro mister e dell'ignoranza del nostro presidente.

Ma ci sono anche tanti tifosi di altre squadre che  parlano bene del Lotito presidente.

Io invece credo che dietro il disegno sia diverso.

A roma e in Italia s'è costruito il fenomeno (il fesso) e ora lo mettono ovunque con la benedizione dei tifosi seguaci.
Con il nostro è stato fatto lo stesso anche se al negativo.
Con questo giochino giornali ascolti radio e quant'altro , hanno fatto bingo andando a dire cio' che la maggioranza vule sentir dire.
Un po quello che fa il corriere d'estate coi rommerds.

Poi per carita' , accetto la tua risposta e ne prendo atto, ma ti ricordo che siamo arrivati al "come si pone davanti le telecamere" e che come detto da altri , il dottore che ce chiamava clienti....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 21:40
amico mio, a parte che ti stimo moltissimo, così come stimo jsv, vedi io, lotito, non mi sono mai permesso di insultarlo, di fischiarlo, di contestarlo, non l'ho mai fatto e non lo farò mai.
Lo sai perchè?
Perchè è il mio presidente.

Reciproco tutto !

:)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 21:19
zaradò, lui è il presidente della lazio.
sai le risate che ci saremmo fatti se fosse stato il presidente delle merde
:pp

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ElBandido2.0 il 11 Set 2013, 21:51
sai le risate che ci saremmo fatti se fosse stato il presidente delle merde
:pp

Ce le siamo fatte na decina d'anni fa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a parte che mi piacerebbe parlarne un giorno dal vivo con te, in quello che penso c'è un esempio molto calzante.
Probabilmente longo con la gestione baraldi, fece più danni dello stesso cragnotti.
Eppure tutti i laziali ne conservano sempre uno splendido ricordo.
Ecco da lui mi sentivo pienamente rappresentato.
Mai una polemica, signorile nei modi, educato ed estremamente sportivo, ricordo più volte fare i complimenti all'avversario per la vittoria ottenuta.
Ci rappresentava più che degnamente, rappresentava qualcosa ben più grande di lui, più longeva ahimè, e lo faceva con il più intimo dei nostri valori.

Discussione precedente - Discussione successiva