Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LazialeFerrarese il 12 Set 2013, 13:53
non puoi paragonare Mauri a Sculli, ma proprio 0.
e comunque anche se non vogliamo trattare la questione "morale" trattiamo quella tecnica, cosa dovrebbe dare Sculli alla LAZIO dopo che era stato deciso che non faceva più parte del progetto?a sto punto potevamo far giocare diakitè,cavanda e compagnia bella visto che ne abbiamo avuto bisogno.

ah no, e perchè?

La questione tecnica poi non c'entra nulla col mio post.
Sculli merita rispetto come ogni persona innocente, fino a sentenza definitiva che non si pronunci in senso contrario.

E contro di lui non c'è niente di niente, nemmeno un'indagine in corso. Quindi puntate il vostro dito accusatorio verso qualcun'altro.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io comunque dalle foto questa "panza da paura" non la vedo....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 12 Set 2013, 14:21
ma pure se sta in forma non vedo che contributo ci può dare, davvero...faccio fatica a capirlo, sarà che ho sempre poco amato sculli, calcisticamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Citazione di: matador72 il 12 Set 2013, 14:21
ho letto sul sito di cericola che sembra in gran forma fisica nonostante non abbia svolto la preparazione

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 14:25
ma pure se sta in forma non vedo che contributo ci può dare, davvero...faccio fatica a capirlo, sarà che ho sempre poco amato sculli, calcisticamente

questo non so dirlo neppure io Fabrizio, ma qui si parlava di fisico da ex calciatore.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 14:25

ma pure sti gran danni a reintegrarlo non li riesco a vedere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 12 Set 2013, 14:33
ma pure sti gran danni a reintegrarlo non li riesco a vedere.
nessun danno, ma forse non sono stati i giornalisti i cattivoni, come ha detto Lotiot.E forse non è che stessimo così bene, come detto da lotito e tare, se è necessario il suo reintegro.Il problema è che molti si sentono presi in giro dalle parole di Lotito, e questo per altri è inammissibile .
Comunque se sbrigasse ad arrivare domenica, che me semo rotti le belle senza Lazio :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 14:37
nessun danno, ma forse non sono stati i giornalisti i cattivoni, come ha detto Lotiot.E forse non è che stessimo così bene, come detto da lotito e tare, se è necessario il suo reintegro.Il problema è che molti si sentono presi in giro dalle parole di Lotito, e questo per altri è inammissibile .
Comunque se sbrigasse ad arrivare domenica, che me semo rotti le belle senza Lazio :-)

oh che ti devo dire, meno male che abbiamo una rosa tale da poter mettere le pezze dove serve  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io non lo so se sta in form o no ma non capisco quale sia il contributo che puo' dare un calciatore che gia da 2 aani si cerca di sbolognare è che è rimasto qui solo perche' nessuno se lo piglia, giocatore, peraltro che negli ultimi 2 anni ha giocato 27 partite in totale di cui parecchie in B!
l'unica verita' è che è stato riaggregato perche' in quel reparto gli uomini sono contati e visto che devi pagarlo tanto vale rimetterlo dentro me ad oggi è un giocatore assolutamente inutile e, come ha detto qualcuno, spero proprio non rubi minutaggi a qualche giovane, sia che debba perdere o vincere preferisco far fare espèerienza a keita' piuttosto che a uno sculli che non mi cambia nulla!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Set 2013, 14:12
ah no, e perchè?

Sculli merita rispetto come ogni persona innocente, fino a sentenza definitiva che non si pronunci in senso contrario.

E contro di lui non c'è niente di niente, nemmeno un'indagine in corso. Quindi puntate il vostro dito accusatorio verso qualcun'altro.

Hai ragione.

Io per primo ho usato delle frasi un po' colorite che volevano essere in linea con il "colore" dell'intervento.
Probabilmente ho anche esagerato, come mi hanno fatto notare.

Resta il fatto, inequivocabile, che Sculli è stato messo a margine di questo gruppo per comportamenti fuori dai canoni "moralizzati" della squadra.
Non è che chiedesse il pizzo per usare la doccia nello spogliatoio ma magari aveva atteggiamenti poco graditi ai più.
Lo stesso Cassano, con la sua mania degli scherzi a ripetizione, sta sul caxxo a buona parte dei suoi ex compagni e viene "sopportato" più facilmente solo in nazionale... ma perchè la convivenza dura di meno.

La mancanza di coerenza sta, a mio avviso, nell'aver rinunciato per un motivo "etico" ad un affare per il quale ti eri già esposto anche materialmente, alleggerendo la rosa, ed aver sopperito numericamente a questo mancato affare "dimenticando" il codice "etico" che ha tenuto Sculli fuori da questo gruppo per due anni.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Io se vedo Sculli con la nostra maglia, mi autoescludo dal mondo lazio per un mesetto.
Non je la posso fà.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A me, solo per il fatto che si chiama Beppe, sta simpatico !                                          :D

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Set 2013, 14:12
ah no, e perchè?

allora Mauri per quanto riguarda la sua questione giudiziaria è stata una bufala mostruosa, zero prove, solo congetture.
per quanto riguarda Sculli non ci sono prove si, ma in questo caso abbiamo un ragazzo che è direttamente collegato con la malavita, sia dalla parte dello zio che dalla parte di suo padre.
ora io non dico che Sculli è un criminale ma quanto meno ha una storia familiare che non mi fa sorridere, la questione Mauri e Sculli è proprio diversa a mio avviso.
insomma la sua presenza per me si poteva evitare perchè:
1) è come un atto di conferma da parte della società di aver fallito parte dei propri obbiettivi
2) sarò un [...] ma odio la mafia

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2013, 14:39
io non lo so se sta in form o no ma non capisco quale sia il contributo che puo' dare un calciatore che gia da 2 aani si cerca di sbolognare è che è rimasto qui solo perche' nessuno se lo piglia, giocatore, peraltro che negli ultimi 2 anni ha giocato 27 partite in totale di cui parecchie in B!
l'unica verita' è che è stato riaggregato perche' in quel reparto gli uomini sono contati e visto che devi pagarlo tanto vale rimetterlo dentro me ad oggi è un giocatore assolutamente inutile e, come ha detto qualcuno, spero proprio non rubi minutaggi a qualche giovane, sia che debba perdere o vincere preferisco far fare espèerienza a keita' piuttosto che a uno sculli che non mi cambia nulla!

Permettimi di correggerti, Sculli nelle ultime due stagioni ha sempre giocato in A, poi che sia un giocatopre che la societa' ha cercato, riuscendovi anche a gennaio scorso, di cedere è la verita'.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LazialeFerrarese il 12 Set 2013, 14:58
allora Mauri per quanto riguarda la sua questione giudiziaria è stata una bufala mostruosa, zero prove, solo congetture.
per quanto riguarda Sculli non ci sono prove si, ma in questo caso abbiamo un ragazzo che è direttamente collegato con la malavita, sia dalla parte dello zio che dalla parte di suo padre.
ora io non dico che Sculli è un criminale ma quanto meno ha una storia familiare che non mi fa sorridere, la questione Mauri e Sculli è proprio diversa a mio avviso.
insomma la sua presenza per me si poteva evitare perchè:
1) è come un atto di conferma da parte della società di aver fallito parte dei propri obbiettivi
2) sarò un [...] ma odio la mafia

ah ho capito.

Quindi io se ho parenti legati alla malavita non posso avere una vita normale, ma devo andarmi a nascondere in qualche capanna in mezzo ai boschi, rinunciando al mio sogno, che coltivo da bambino, di fare il calciatore.

Che dire, complimenti a te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Set 2013, 15:22
ah ho capito.

Quindi io se ho parenti legati alla malavita non posso avere una vita normale, ma devo andarmi a nascondere in qualche capanna in mezzo ai boschi, rinunciando al mio sogno, che coltivo da bambino, di fare il calciatore.

Che dire, complimenti a te.
scusa ma posso non volere un figlio di malavitosi nella mia squadra?ne avrò il diritto?
allora si sincero, se avessimo come capo dello stato o come primo ministro il figlio di totò riina la cosa non ti darebbe fastidio?non penseresti male di lui?essù troppi moralisti.
lui ripeto che magari è più pulito che me, ma i suoi legami non mi piacciono nemmeno un pò.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: simcar il 12 Set 2013, 12:51
Esatto, se giocherà ( qui sembra che parta titolare), significherà che in quel momento al mister darà garanzia.

no, significherà che in quel momento staremo co le pezze ar culo (cit.)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LazialeFerrarese il 12 Set 2013, 15:45
scusa ma posso non volere un figlio di malavitosi nella mia squadra?ne avrò il diritto?
allora si sincero, se avessimo come capo dello stato o come primo ministro il figlio di totò riina la cosa non ti darebbe fastidio?non penseresti male di lui?essù troppi moralisti.
lui ripeto che magari è più pulito che me, ma i suoi legami non mi piacciono nemmeno un pò.

il figlio di toto' riina non è incensurato a differenza di Sculli, questo atteggiamento è voler fare polemica ad ogni costo, e ti metti al pari della FIGC che al ritorno dalle olimpiadi di Atene premiarono tutti i componenti dell'olimpica di calcio per il bronzo vinto nel torneo olimpico tranne Sculli per via di suo nonno ....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: LazialeFerrarese il 12 Set 2013, 15:45

Ma che stai a dì.
Dunque i figli devono portare le croci dei propri padri?

Il moralista lo stai a fa tu.
Sii buoni !!

Sculli è un calciatore della Lazio.
Se Petkovic lo reputa un giocatore utile, bene sennò amen.
Il resto, esula dal giudizio e l'apporto che può dare alla squadra.

Ma poi che ragionamenti sono, se berlusca fa bunga bunga, il figlio deve portar la croce e far bunga bunga pure lui?

Discussione precedente - Discussione successiva