Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Set 2013, 14:12
ah no, e perchè?
La questione tecnica poi non c'entra nulla col mio post.
Sculli merita rispetto come ogni persona innocente, fino a sentenza definitiva che non si pronunci in senso contrario.
E contro di lui non c'è niente di niente, nemmeno un'indagine in corso. Quindi puntate il vostro dito accusatorio verso qualcun'altro.
Hai ragione.
Io per primo ho usato delle frasi un po' colorite che volevano essere in linea con il "colore" dell'intervento.
Probabilmente ho anche esagerato, come mi hanno fatto notare.
Resta il fatto, inequivocabile, che Sculli è stato messo a margine di questo gruppo per comportamenti fuori dai canoni "moralizzati" della squadra.
Non è che chiedesse il pizzo per usare la doccia nello spogliatoio ma magari aveva atteggiamenti poco graditi ai più.
Lo stesso Cassano, con la sua mania degli scherzi a ripetizione, sta sul caxxo a buona parte dei suoi ex compagni e viene "sopportato" più facilmente solo in nazionale... ma perchè la convivenza dura di meno.
La mancanza di coerenza sta, a mio avviso, nell'aver rinunciato per un motivo "etico" ad un affare per il quale ti eri già esposto anche materialmente, alleggerendo la rosa, ed aver sopperito numericamente a questo mancato affare "dimenticando" il codice "etico" che ha tenuto Sculli fuori da questo gruppo per due anni.