Non ci credo, manco se me lo giurano sui loro figli ce credo.
Che gente che riesce a governare, sul filo ma a governare, una intera curva, abbia perso il senno.
Sta contestazione è idiota, e chi gestisce la curva ha dimostrato intelligenza e, soprattutto, strategia.
Sta contestazione non viene da loro, è costretta, non si può fare altrimenti scopo tenere il controllo della curva.
Dopo la squalifica dell'olimpico (a proposito,ma una bella contestazione per quei 200 deficenti non se poteva fa, vero? ovvio che no,il branco non chiede mai scusa, il branco paga e chi paga ha sempre ragione; e pure quando non paga e fa pagare ad altri... il branco so tanti, il branco fa paura,no?) , le critiche ricevute, occorre far quadrato, massa. Le dinamiche in curva, e in curva ci son stato 20 anni, son sempre le stesse.
No, non vi credo, sta cosa idiota non la potete aver partorito per il motivo che dite, lo sapete bene pure voi, le contestazioni si fanno sul risultato, non s'è mai vista una cosa del genere.Mai.Veniamo dal successo forse più grande di tutta la storia, con una squadra e un calcio mercato tutto da vedere, verificare, e voi fate la contestazione per il turco o per la "mancanza di chiarezza"?
va bene, ci credo, ve credono tutti.....svegliaaaa