Citazione di: Jeffry il 13 Set 2013, 14:45
Non è che non mi piace argomentare.
Non mi piace girare intorno sempre alle stesse cose.
Noi non dobbiamo contrastare episodi di razzismo che capitano anche ad altre squadre; noi dobbiamo contrastare l'etichetta di squadra fascista che abbiamo in tutta Europa (se non oltre)!
E' diverso.
Questa è un'etichetta che, nella questione, ha un peso enorme, altrochè.
La presenza, negli anni passati, di grossi sponsor è stata già spiegata, mi sembra, da Kalle.
Senza contare, inoltre, il quadro economico che, negli ultimi anni, non è che sia cambiato...è stravolto. In peggio, ovviamente.
Ciò detto, è chiaro che i grandi giocatori, le vittorie, possono cambiare tale quadro; è nella natura delle cose.
Kalle che ha spiegato? Con Kalle ci stavo parlando anche io in quella discussione, e Kalle ha solo detto che lui è del settore e che sa che grandi aziende non si avvicinano alla lazio per la nomea!
bene, come direbbe anche lui, questo non è un fatto, ma una voce (se pur rispettabile).
I fatti sono altri: all'apice del suo razzismo (decine e decine di celtiche sventolate in CN, svastiche, striscioni razzisti, ecc...), la Lazio aveva grandi sponsor!
E non è OT fare paragoni con altre realtà "razziste", perchè di quello stiamo parlando!
Quindi, per come la vedo io e per quello che dicono i FATTI, il razzismo e i mancati sponsor non vanno di pari passo!!
I FATTI!!!
poi, come detto poco sopra, non è che dico che l'etichetta di razzismo è poca cosa o in parte non incide, ma non è quello il PROBLEMA! Il problema è che i Laziali non sono 10 milioni come i juventini! E non essendo in 10 milioni, o sei ammanicato (come i difettosi tramite la banca) o hai una super squadra che ha appeal a prescindere da tutto!
Noi non abbiamo nè amicizie "importanti", nè la super squadra! Ed è questo il motivo per cui i grandi sponsor ci snobbano!!