Roba da turchi

Aperto da GuyMontag, 05 Set 2013, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 13 Set 2013, 16:48

OT
mo ve dico una cosa per farvi capire quanto so' scemo e matto.
nel 2000, dopo la vittoria dllo scudetto, mi sono rivisto solo una partita: Roma-Lazio 4-1.
mentre la vedevo godevo.
ad ogni gol delle merde inquadravano i tifosi festanti, che gioivano, sguati e cafoni come solo loro possono essere. più guardavo e più godevo e pensavo tra me e me: mamma mia, manco ve lo potevate immaginà de quanto ve sareste attaccati arcazzo a fine campionato.

riommamerda

Questo mi piace veramente. Meglio perdere una tappa, anche male, per vincere il giro.
Poi ci sta anche lo slalom parallelo, che non va mai perso per nessun motivo al mondo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 13 Set 2013, 16:25
Ao e io a questo mi riferivo.
lo so', infatti non hai capito  :) e si che poi avevo anche fatto degli esempi!
io non ho detto che se fara' 70 o 100 punti questa squadra li fara solo per partite fortunate.
Io ho detto che la squadra è stata non è stata rinforzata come desideravamo noi ed anche la societa (visto che non è arrivata a prendere un attaccante importante come voleva fare), se quell'attaccante ti servviva per arrivare dove volevi (champion) ed ora non lo hai significa sulla carta non hai fatto la squadra per la champion..... poi se invece ci sono circostanze favorevoli... che ne so... perea è un fenomeno meglio di ylmaz... o keita ti esplode o floccari fa il campionato della vita magari arrivi terzo ugualmente... ma questa sarebbe una circostanza fortunata.. non che se la squadra fa quei punti li fa solo per "culo", li fa perche' evidentemente poi, li merita, ma ad oggi non è stata costruita per farli e non lo dico io, indirettamente lo dice la societa stessa che non è riuscita a fare il mercato che evidentemente voleva.
Poi è chiaro che ci sarebbe anche bravura ad aver pescato (eventualmente) perea o ad aver assemblato una buona squadra... cosi' come fu bravo sbardella ad assemblare quella del 74... ma mica pensava di vincere lo scudetto... le circostanze (in quel caso favorevoli) fecero si che quella squadra fosse molto piu' forte di quello per cui era stata progettata!
teoricamente, se improvvisamente hernanes diventa continuo, se perea si rivela gia pronto e fortissimo, se ederson ridiventa quello di 4/5 anni fa, se dias fa un campionato come quello di 2 anni fa, se klose regge 40 partite etc.etc. pure con questa puoi puntare allo scudetto.. ma mica me verrai a di' che questa squadra è stata fatta per puntare a quello no?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
in generale la squadra non è stata rinforzata neanche come desiderava il DS e il mister, con due giovani in giro a giocare e una punta più pronta, che l'anno prossimo faceva il Klose ormai partente.

ci hanno provato, hanno fallito. però se esplodesse Keità non sarebbe totalmente culo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2013, 16:54
lo so', infatti non hai capito  :) e si che poi avevo anche fatto degli esempi!
io non ho detto che se fara' 70 o 100 punti questa squadra li fara solo per partite fortunate.
Io ho detto che la squadra è stata non è stata rinforzata come desideravamo noi ed anche la societa (visto che non è arrivata a prendere un attaccante importante come voleva fare), se quell'attaccante ti servviva per arrivare dove volevi (champion) ed ora non lo hai significa sulla carta non hai fatto la squadra per la champion..... poi se invece ci sono circostanze favorevoli... che ne so... perea è un fenomeno meglio di ylmaz... o keita ti esplode o floccari fa il campionato della vita magari arrivi terzo ugualmente... ma questa sarebbe una circostanza fortunata.. non che se la squadra fa quei punti li fa solo per "culo", li fa perche' evidentemente poi, li merita, ma ad oggi non è stata costruita per farli e non lo dico io, indirettamente lo dice la societa stessa che non è riuscita a fare il mercato che evidentemente voleva.
Poi è chiaro che ci sarebbe anche bravura ad aver pescato (eventualmente) perea o ad aver assemblato una buona squadra... cosi' come fu bravo sbardella ad assemblare quella del 74... ma mica pensava di vincere lo scudetto... le circostanze (in quel caso favorevoli) fecero si che quella squadra fosse molto piu' forte di quello per cui era stata progettata!
teoricamente, se improvvisamente hernanes diventa continuo, se perea si rivela gia pronto e fortissimo, se ederson ridiventa quello di 4/5 anni fa, se dias fa un campionato come quello di 2 anni fa, se klose regge 40 partite etc.etc. pure con questa puoi puntare allo scudetto.. ma mica me verrai a di' che questa squadra è stata fatta per puntare a quello no?

Sulla carta. Io sono un inguaribile ottimista, e ci voglio credere.
E comunque per 18 partite. Dopo le quali puoi provvedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: purple zack il 13 Set 2013, 17:36
in generale la squadra non è stata rinforzata neanche come desiderava il DS e il mister, con due giovani in giro a giocare e una punta più pronta, che l'anno prossimo faceva il Klose ormai partente.

ci hanno provato, hanno fallito. però se esplodesse Keità non sarebbe totalmente culo.

Io sono più fiducioso su FA che su Keita, da che la Lazio è in mano a Lotito non l'ho mai visto spendere tanti soldi per un giocatore che poi si è rivelato una bufala

Lui e Tare le scommesse le fanno puntando poche fiches, quando fanno all-in significa che hanno le carte buone

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 13 Set 2013, 23:27
Io sono più fiducioso su FA che su Keita, da che la Lazio è in mano a Lotito non l'ho mai visto spendere tanti soldi per un giocatore che poi si è rivelato una bufala

Lui e Tare le scommesse le fanno puntando poche fiches, quando fanno all-in significa che hanno le carte buone
anch'io, tra l'altro keita ha 18 anni impossibile pensare che sia gia pronto.... a meno che non si pensi di avere il nuovo messi....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Aquila Romana il 13 Set 2013, 23:27

Al netto di Zarate, ovviamente...   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Beh, Zarate quel primo anno valeva anche piu' di 20 mln, diciamo che il dopo è stato piu' colpa sua.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Omar65 il 14 Set 2013, 10:00
Al netto di Zarate, ovviamente...   :)

Zarate quando venne preso dal Qatar era un semisconosciuto ed arrivò in prestito

Anche quella volta ci videro lungo, poi al momento del riscatto non credo ci fosse uno solo di noi che non avrebbe speso quella cifra per tenerlo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2013, 23:56
anch'io, tra l'altro keita ha 18 anni impossibile pensare che sia gia pronto.... a meno che non si pensi di avere il nuovo messi....

si, ma FA non è una punta. e se vogliamo non è neanche una scommessa.

parlavamo di culo, punte, e scommesse.

in caso di FA se fallisce ci ha detto male perché è un giocatore forte che ha fatto già vedere molto. se esplode, ovvero si conferma, non si può parlare di culo.

se esplode Keita quest'anno in parte si.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
stoppini sulla gazzetta scrive che l arsenal stava pensando ad hernanes se non fosse arrivata ad ozil.
con un po' di fantasia questo scenario è abbastanza plausibile.

vende hernanes, compra yilmaz e mette fa ed ederson ad alternarsi nel ruolo che era del profeta.

alla fine saltando hernanes, salta pure yilmaz.

semi ot

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Aquila Romana il 14 Set 2013, 10:16
Zarate quando venne preso dal Qatar era un semisconosciuto ed arrivò in prestito

Anche quella volta ci videro lungo, poi al momento del riscatto non credo ci fosse uno solo di noi che non avrebbe speso quella cifra per tenerlo

Zarate?  I mezzi li aveva, ma la testa...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: purple zack il 14 Set 2013, 10:19

parlavamo di culo, punte, e scommesse.

Il mattino ha l'oro in bocca. ....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Aquila Romana il 14 Set 2013, 10:16

Ma figurati, anche io volevo il riscatto. È che gli (ci) ha detto male, vai a sapere che fosse così testa di minkia.
La mia era solo una considerazione (amara)
;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insomma, l'affare Yīlmaz era solo ipotetico.
Praticamente abbiamo trattato col Galatafossi.

(Niente era per far chiudere il topic)

Sent from their iPhone

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 14 Set 2013, 15:06
Insomma, l'affare Yīlmaz era solo ipotetico.
Praticamente abbiamo trattato col Galatafossi.

(Niente era per far chiudere il topic)

Sent from their iPhone

intanto abbiamo piazzato Stankevicious al GalTrabzonspierzulczi.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Sto vedendo Torino Milan ; se possibile il Milan dietro sta peggio di noi
OT2
Secondo me Glik del toro a noi ce faceva comodo.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: geggio il 14 Set 2013, 21:45
OT1
Sto vedendo Torino Milan ; se possibile il Milan dietro sta peggio di noi
OT2
Secondo me Glik del toro a noi ce faceva comodo.

OT3
La partita del napoli è di una noia pazesca :S

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fish_mark il 05 Set 2013, 15:28
Quel clima così teso che si taglai con la motosega può svanire all'improvviso con una rovesciata sotto al sette.
Va così da sempre. Vinci 3-0 con il Chievo poi la voglio vedere la contestazione.

Nonostante si sia vinto 3-0 la contestazione c'è stata lo stesso, addirittura con più virulenza nel secondo tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva