Citazione di: zaradona il 13 Set 2013, 16:25
Ao e io a questo mi riferivo.
lo so', infatti non hai capito

e si che poi avevo anche fatto degli esempi!
io non ho detto che se fara' 70 o 100 punti questa squadra li fara solo per partite fortunate.
Io ho detto che la squadra è stata non è stata rinforzata come desideravamo noi ed anche la societa (visto che non è arrivata a prendere un attaccante importante come voleva fare), se quell'attaccante ti servviva per arrivare dove volevi (champion) ed ora non lo hai significa sulla carta non hai fatto la squadra per la champion..... poi se invece ci sono circostanze favorevoli... che ne so... perea è un fenomeno meglio di ylmaz... o keita ti esplode o floccari fa il campionato della vita magari arrivi terzo ugualmente... ma questa sarebbe una circostanza fortunata.. non che se la squadra fa quei punti li fa solo per "culo", li fa perche' evidentemente poi, li merita, ma ad oggi non è stata costruita per farli e non lo dico io, indirettamente lo dice la societa stessa che non è riuscita a fare il mercato che evidentemente voleva.
Poi è chiaro che ci sarebbe anche bravura ad aver pescato (eventualmente) perea o ad aver assemblato una buona squadra... cosi' come fu bravo sbardella ad assemblare quella del 74... ma mica pensava di vincere lo scudetto... le circostanze (in quel caso favorevoli) fecero si che quella squadra fosse molto piu' forte di quello per cui era stata progettata!
teoricamente, se improvvisamente hernanes diventa continuo, se perea si rivela gia pronto e fortissimo, se ederson ridiventa quello di 4/5 anni fa, se dias fa un campionato come quello di 2 anni fa, se klose regge 40 partite etc.etc. pure con questa puoi puntare allo scudetto.. ma mica me verrai a di' che questa squadra è stata fatta per puntare a quello no?