Citazione di: porgascogne il 14 Set 2013, 12:33
cmq, dusk, fermo restando che ha ragione IB a non fare terra bruciata con gli addetti alle HR, hai ragione: s'é comportata di merda
bastavano 30 secondi
30 secondi del suo (inutile) tempo
Peggio . Secondo me .
Gli hanno fatto fare un viaggio sapendo che il suo profilo NON era al 100% quello che cercavano .
Accortasi della cazza.ta e per paura della reazione di dusk si è inventata la nuova opportunità .
Il seguito è solo la continuazione di un comportamento sbagliato dall'inizio .
Adesso datemi del maschilista o peggio .
Questo problema (dico , non dico , temporeggio) sta aumentando da quando negli HR e presso i cacciatori di teste la componente femminile è in maggioranza .
Inoltre dai HH , poi , spesso i colloqui servono a fare "numero" , fanno vedere alle aziende che hanno visto molte persone . In misura minore succede anche presso le aziende .
Dipende da chi effettua il primo colloquio .
Alcuni anni fa risposi ad un annuncio per un posto da responsabile presso una azienda tedesca .
Mi trovai al colloquio con un giovanotto di belle speranza che dopo aver scorso il curriculum la prima cosa che mi chiese fu come mai avevo un buco di un anno dopo la maturità (25 anni prima) .
Me lo potevo permettere . Mi alzai , gli porsi la mano e ... lo mandai educatamente a fare in cul.o .
Forza Dusk . Come dice il mio amico Violetto prima o poi qualcuno a cui piaci , lo trovi .