Lazio-Chievo, commenti post-partita

Aperto da MadBob79, 15 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi esprimerò senza sarcasmo: anche io, personalmente, seduto al calduccio sul mio divano ho pensato "ohibò farei entrare Keita al 77' circa". E' entrato circa 10 minuti dopo. Pace.
Non capisco come un dettaglio, davvero secondario, come questo, determini certe iperboli, sul forum partita. Gente che chiede l'esonero di Petkovic e quant'altro.

Allora. Una Lazio nervosa, bloccata nel primo tempo nonostante il vantaggio, venuto da uno spunto di Ederson da lustrarsi gli occhi. Poi una mossa tattica pregevole e da lì un buon calcio, nonostante una difesa ancora da migliorare. Forza, ragazzi, c'è da crescere, sopratutto in serenità.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Primo tempo bruttino....però molto concreto...l'episodio chiave lo spostamento di Konko con Cavanda...sbloccati mentalmente abbiamo fatto la nostra partita

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Mi esprimerò senza sarcasmo: anche io, personalmente, seduto al calduccio sul mio divano ho pensato "ohibò farei entrare Keita al 77' circa". E' entrato circa 10 minuti dopo. Pace.
Non capisco come un dettaglio, davvero secondario, come questo, determini certe iperboli, sul forum partita. Gente che chiede l'esonero di Petkovic e quant'altro.

Allora. Una Lazio nervosa, bloccata nel primo tempo nonostante il vantaggio, venuto da uno spunto di Ederson da lustrarsi gli occhi. Poi una mossa tattica pregevole e da lì un buon calcio, nonostante una difesa ancora da migliorare. Forza, ragazzi, c'è da crescere, sopratutto in serenità.

serenità la parola è corretta....oggi non avevamo Hernanes Mauri Radu e Biglia e pure Biava si è fatto male dopo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Sentita per radio, quindi mi posso esprimere solo manifestando la soddisfazione per questi 3 punti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non capisco ma uno non può dire che gli sembra non giusto far giocare cinque minuti a keita?
State partendo su un discorso senza senso davvero , nessuno sta criticando...non ve capisco alcune volte

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Set 2013, 17:05
Io non capisco ma uno non può dire che gli sembra non giusto far giocare cinque minuti a keita?
State partendo su un discorso senza senso davvero , nessuno sta criticando...non ve capisco alcune volte

e ci manca ancora el coco :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Mi è piaciuto il colpo d'occhio dello stadio (senza ironia). C'era un buon pubblico.
La squadra all'inizio era un po' timorosa, poi si è sciolta e ha giocato un buon calcio.
Comunque anche nel primo tempo non è che i gol sono venuti da carambole su punizione, tutte azioni corali di discreta fattura.
Felice per l'esordio di Keita, ci puntiamo.
Candreva campioncino.
Stiamo calmi, il campionato è lunghissimo.
Abbassiamo i toni, se possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Abbiamo un sacco di giocatori dai piedi buoni...dobbiamo salire di condizione...da quel che vedo la preparazione quest'anno è stata molto diversa

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

100% E come giustamente fatto notare, oggi c'erano assenze non da poco con in più Biava fuori dopo pochi minuti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

L'hanno scritto dodici netter in tutte le salse su tutte le pagine senza subire alcun tipo di censura, quindi, perdonami, ma la (solita e stra-abusata) formula del "non si può dire" proprio non si addice alla realtà oggettiva.
Sul perché e per come, personalmente, mi sono spiegato cercando di argomentare, su questo stesso topic.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
non è solo per i 5 minuti a keità e che se ne poteva risparmiare almeno 30 a Lulic e Klose...Petkovic mi sta facendo girare le balle quest'anno....

o forse 3-0 in casa  contro il Chievo e abbiamo paura di fare una sostituzione anticipata  :o

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2013, 17:06
Scherzi a parte.
Mi è piaciuto il colpo d'occhio dello stadio (senza ironia). C'era un buon pubblico.
La squadra all'inizio era un po' timorosa, poi si è sciolta e ha giocato un buon calcio.
Comunque anche nel primo tempo non è che i gol sono venuti da carambole su punizione, tutte azioni corali di discreta fattura.
Felice per l'esordio di Keita, ci puntiamo.
Candreva campioncino.
Stiamo calmi, il campionato è lunghissimo.

:hail:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Evidenetemente non hai seguito il forum durante la partita.
C'era gente pronta alla contestazione :p

max66

*
Lazionetter
* 40
L'unico fatto negativo peraltro ininfluente è aver fatto entrare Keità a tempo scaduto , risultato ormai acquisito da molto, non dovevi perdere tempo,  non lo so...ma questo ragazzo con l entrata di FA e Perea rischia di sparire completamente anche dalla primavera

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Partita molto strana. Il Chievo è una squadra ostica che darà fastidio a molti...vedrete

Hanno una difesa che fa ridere, hanno un pressing organizzato.

Comunque abbiamo vinto con tanti giocatori fuori, questo è importante. La squadra l'ho vista spaventata e impurita, però abbiamo tanta qualità

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Zibib il 15 Set 2013, 17:07
non è solo per i 5 minuti a keità e che se ne poteva risparmiare almeno 30 a Lulic e Klose...Petkovic mi sta facendo girare le balle quest'anno....

o forse 3-0 in casa  contro il Chievo e abbiamo paura di fare una sostituzione anticipata  :o

Va bene così...ne avevamo 5 fuori oggi...troppi cambi non vanno bene...Klose riposa giovedì

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

1) il risultato

2) il secondo tempo giocato in scioltezza, penso anche che il Chievo è rientrato molto demoralizzato dopo aver ben giocato 45 minuti e aver beccato 3 fischioni

3) la prestazione di Onazi, quando lo invoco titolare non è che voglio che giochi tutte le sante partite (così rispondo a qualche "simpaticone" che ha replicato nel post della partita, ma senza acrimonia, ché stiamo tutti presi quando gioca la Lazio e siamo meno disposti a scrivere commenti articolati e/o a prendere certe battute con la dovuta filosofia :beer:) intendo che secondo me, lì in mezzo, è quello più forte che abbiamo e dovrebbe essere impiegato nettamente di più. Il centrocampo della Lazio ha un bisogno disperato della sua corsa ma anche della sua bravura.

4) l'inversione di fascia tra Cavanda e Konko

Quello che non mi è piaciuto:

1) a parte il dettaglio del risultato :pp, il gioco espresso nel primo tempo, con un chievo in pianta stabile nella nostra area e noi in affanno.

2) l'infortunio di Biava, speriamo che non sia nulla di grave.

Spero di rivedere presto la Lazio di inizio dello scorso anno (magari più in là, quando e se saremo ancora in ballo per obiettivi importanti). Note sparse, molto contento per l'esordio di Keita: sono daccordo con chi dice che, a quell'età, il debutto nel calcio professionistico debba avvenire per piccoli passi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2013, 17:08
Evidenetemente non hai seguito il forum durante la partita.
C'era gente pronta alla contestazione :p
No stavo allo stadio non ho seguito no...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Set 2013, 17:09
Tifosi della Roma? Cazzo dici, tifosi con cui ho IB comune poco oltre la Lazio, ma che stanno sempre li...evitare patenti di lazialita sarebbe forse giusto...ciao

il diritto di critica vale solo contro la S.S. Lazio.

Ok, scusa. Evito patenti.
Evito pure lo stadio, per non sbagliare

Discussione precedente - Discussione successiva