Quello che mi è piaciuto:
1) il risultato
2) il secondo tempo giocato in scioltezza, penso anche che il Chievo è rientrato molto demoralizzato dopo aver ben giocato 45 minuti e aver beccato 3 fischioni
3) la prestazione di Onazi, quando lo invoco titolare non è che voglio che giochi tutte le sante partite (così rispondo a qualche "simpaticone" che ha replicato nel post della partita, ma senza acrimonia, ché stiamo tutti presi quando gioca la Lazio e siamo meno disposti a scrivere commenti articolati e/o a prendere certe battute con la dovuta filosofia

) intendo che secondo me, lì in mezzo, è quello più forte che abbiamo e dovrebbe essere impiegato nettamente di più. Il centrocampo della Lazio ha un bisogno disperato della sua corsa ma anche della sua bravura.
4) l'inversione di fascia tra Cavanda e Konko
Quello che non mi è piaciuto:
1) a parte il dettaglio del risultato

, il gioco espresso nel primo tempo, con un chievo in pianta stabile nella nostra area e noi in affanno.
2) l'infortunio di Biava, speriamo che non sia nulla di grave.
Spero di rivedere presto la Lazio di inizio dello scorso anno (magari più in là, quando e se saremo ancora in ballo per obiettivi importanti). Note sparse, molto contento per l'esordio di Keita: sono daccordo con chi dice che, a quell'età, il debutto nel calcio professionistico debba avvenire per piccoli passi.