Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 11:31
Si prendono (si sono presi) anche tanti soldini da sponsor/tv grazie all'inerzia dell'era Cragnottiana!
Bisogna sempre ricordare anche questo!
Perchè se non lo ricordate, la Lazio prima di Cragnotti era considerata niente! 
il buon Sergio ci ha regalato trofei e una grande vibilità internazionale (per un paio di mesi primi al mondo dopo Montecarlo) ma non credo che la sua epopea possa incidere sugli introiti tv.
Il bacino di utenza della Lazio credo sia grossomodo sempre quello.
Anche per il ranking è fresca la nostra promozione a testa di serie, grazie al quarto di finale raggiunto in E.L.
Anzi, credo che Lotito, essendo spaccacatzi ai massimi livelli, possa aver spuntato condizioni più favorevoli in sede di trattative.
In ogni caso chiunque avesse preso la Lazio nel 2004 l'avrebbe presa considerando, oltre le negatività, anche le positività.
Non ci fossero state neanche quelle addio Lazio.
Continuo a non capire perchè sottolineare ad ogni piè sospinto le gesta del buon Sergio, giacchè ora coltiva la vigna e ci ha lasciato (anche se non per sua colpa) in condizioni disperate, mentre la presidenza Lotito è vigente.
Utilizzo le tue parole:
Ma che p.alle rinfacciare ad ogni occasione questa cosa!per segnalarti che sfracassa gli zibidei pure ribadire cosa ha fatto Cragnotti e rinfacciarlo in continuazione.