Debito con il Fisco

Aperto da ilPadrino, 16 Set 2013, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Prendo una frase di una dichiarazione di Lotito di oggi: "...E non dimentichiamo i sei milioni l'anno che paghiamo per ripianare il debito con il fisco fatto da altri."

Non ricordo i termini dell'accordo.
Quando finirà questo benedetto debito?
Quanto manca da pagare?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Mi ricordo che era un accordo per 23 anni, mi sa che ne mancano 14...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.638
Citazione di: ilPadrino il 16 Set 2013, 11:21
Prendo una frase di una dichiarazione di Lotito di oggi: "...E non dimentichiamo i sei milioni l'anno che paghiamo per ripianare il debito con il fisco fatto da altri."

Quanto manca da pagare?

ancora tanti anni.
Ogni anno compriamo un giocatore che si chiama Fisco.
Ad oggi avremmo una squadra così composta:
fisco
tasse-erario-fisco-fisco
tasse-fisco-fisco-fisco
fisco-fisco
Sarebbe bene che molti se lo ricordassero e ricordassero che ci chiamiamo ancora S.S. Lazio 1900 e non latium o fallentia o napoli soccer o città di palermo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
un ottimo manager, un discreto Presidente, ma non sarà mai un Leader.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Si prendono (si sono presi) anche tanti soldini da sponsor/tv grazie all'inerzia dell'era Cragnottiana!

Bisogna sempre ricordare anche questo!

Perchè se non lo ricordate, la Lazio prima di Cragnotti era considerata niente!  ;)

Lotito ha fatto tanto per Lazio, grazie ad una legge esistente ci ha salvato e nessuno lo nega! Bravissimo!

Ma che p.alle rinfacciare ad ogni occasione questa cosa!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: ilPadrino il 16 Set 2013, 11:21

Quanto manca da pagare?
ovviamente con stadio e palazzine varie potrebbe esser un buon investimento MA....... per costruire devi aver soldi ma...... dove li prende??? ha un tesoretto?? speculazione edilizia  stile ponte di messina???  e pensi che i politici di oggi ti permettono di far questo????

troppe cose non tornano...... anzi qualcosina si ma....... ad oggi quel suo progetto stadio e per traverso...... e molto direi!!!!

dunque???  paghiamo noi il fisco in un certo senso ma se non ci si riesce a rimepire un minimo lo stadio anche là c'è qualcosa che non quadra..... 

purtroppo non si fanno prospettive future certe....... si vive alla giornata!!!!!  :(

O.T. mercoledì faranno fuori "l'amichetto" di Lotito........ e questo è il primo passo..... fine O.T. :)

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 11:31
Si prendono (si sono presi) anche tanti soldini da sponsor/tv grazie all'inerzia dell'era Cragnottiana!

Perchè se non lo ricordate, la Lazio prima di Cragnotti era considerata niente!  ;)

Lotito ha fatto tanto per Lazio, grazie ad una legge esistente ci ha salvato e nessuno lo nega! Bravissimo!

tra l'altro  accordo garantito attraverso ipoteca sull'allora unico bene tangibile della lazio, ovvero il centro sportivo di formello, costruito da cragnotti.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Property il 16 Set 2013, 11:40
tra l'altro  accordo garantito attraverso ipoteca sull'allora unico bene tangibile della lazio, ovvero il centro sportivo di formello, costruito da cragnotti.

sò che batto sempre su quello stesso punto riguardo il "progetto stadio"....... ma a mio avviso se prende quella "piega" con cui io spero........ Altro che la manifestazione di ieri che a Lotito non gli ha fatto ne caldo ne freddo...... ma con questa storia del "progetto stadio" legato al doppio filo al destino del suo "amichetto".......... questo potrebbe esser un duro colpo nei progetti di Lotito riguardo il suo stadio!!!!!

sono fiducioso.......  lo conosco troppo bene!!!!! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Property il 16 Set 2013, 11:40
Ma si ma si.
Lotito ci ha salvato e lo sanno anche i sassi a Roma. Potevano salvarci anche tanti altri (visto che la legge c'era), ma ci ha salvato lui. Punto, questo è un FATTO!

Però spararsi sempre le pose alla lunga stanca, anche perchè lui (che stupido non è), sa che il grosso dei debiti sono stati lasciati dalla gestione successiva a Cragnotti (mantenendo una struttura societaria da BIG senza avere la forza economica per sostenerla), e che, come detto prima, grazie alla fama che ci ha regalato Cragnotti, anche la gestione di Lotito ha benificato per i primi anni di ricchi sponsor e di contratti con le tv da grande club!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 11:31

il buon Sergio ci ha regalato trofei e una grande vibilità internazionale (per un paio di mesi primi al mondo dopo Montecarlo) ma non credo che la sua epopea possa incidere sugli introiti tv.
Il bacino di utenza della Lazio credo sia grossomodo sempre quello.
Anche per il ranking è fresca la nostra promozione a testa di serie, grazie al quarto di finale raggiunto in E.L.

Anzi, credo che Lotito, essendo spaccacatzi ai massimi livelli, possa aver spuntato condizioni più favorevoli in sede di trattative.

In ogni caso chiunque avesse preso la Lazio nel 2004 l'avrebbe presa considerando, oltre le negatività, anche le positività.
Non ci fossero state neanche quelle addio Lazio.

Continuo a non capire perchè sottolineare ad ogni piè sospinto le gesta del buon Sergio, giacchè ora coltiva la vigna e ci ha lasciato (anche se non per sua colpa) in condizioni disperate, mentre la presidenza Lotito è vigente.

Utilizzo le tue parole:

per segnalarti che sfracassa gli zibidei pure ribadire cosa ha fatto Cragnotti e rinfacciarlo in continuazione.

Property

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 16 Set 2013, 11:44
sò che batto sempre su quello stesso punto riguardo il "progetto stadio"....... ma a mio avviso se prende quella "piega" con cui io spero........ Altro che la manifestazione di ieri che a Lotito non gli ha fatto ne caldo ne freddo...... ma con questa storia del "progetto stadio" legato al doppio filo al destino del suo "amichetto".......... questo potrebbe esser un duro colpo nei progetti di Lotito riguardo il suo stadio!!!!!

molti ma non tutti sanno di questa storia.
è che ci vorrebbe molta più preparazione e informazione, invece qui si pensa alla cornice.
la situazione stadio è anche soprattutto legata ai costruttori romani e sappiamo bene in quale stato sono ormai non solo essi stessi ma le stesse banche che ci sono dietro.
credo che il caso siena sia solo l'antipasto...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.638

il suo stadio dove giocherà la sua squadra la s.s. Lotito o la s.s. LAZIO?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 16 Set 2013, 11:46

il buon Sergio ci ha regalato trofei e una grande vibilità internazionale (per un paio di mesi primi al mondo dopo Montecarlo) ma non credo che la sua epopea possa incidere sugli introiti tv.
Il bacino di utenza della Lazio credo sia grossomodo sempre quello.
Anche per il ranking è fresca la nostra promozione a testa di serie, grazie al quarto di finale raggiunto in E.L.

Anzi, credo che Lotito, essendo spaccacatzi ai massimi livelli, possa aver spuntato condizioni più favorevoli in sede di trattative.

In ogni caso chiunque avesse preso la Lazio nel 2004 l'avrebbe presa considerando, oltre le negatività, anche le positività.
Non ci fossero state neanche quelle addio Lazio.

Continuo a non capire perchè sottolineare ad ogni piè sospinto le gesta del buon Sergio, giacchè ora coltiva la vigna e ci ha lasciato (anche se non per sua colpa) in condizioni disperate, mentre la presidenza Lotito è vigente.

Utilizzo le tue parole:

per segnalarti che sfracassa gli zibidei pure ribadire cosa ha fatto Cragnotti e rinfacciarlo in continuazione.
Va beh robilele, di stare a discutere di nuovo non mi va.
Io penso di essere una persona equilibrata che sa distinguere e valutare determinate azioni o cose dette (o non dette).
Quando c'è da dire bravo, non mi tiro indietro. Se leggo le solite cose che fanno cadere le p.alle, lo dico.

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 11:46
Ma si ma si.
Lotito ci ha salvato e lo sanno anche i sassi a Roma. Potevano salvarci anche tanti altri (visto che la legge c'era), ma ci ha salvato lui. Punto, questo è un FATTO!

ad oggi risulta solo Tulli, quello del grande progetto Cisco.   :DD

Lotito rimane, fattene una ragione.   :))

in che senso lo conosci? dicci dicci..

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Property il 16 Set 2013, 11:49
molti ma non tutti sanno di questa storia.
è che ci vorrebbe molta più preparazione e informazione, invece qui si pensa alla cornice.
la situazione stadio è anche soprattutto legata ai costruttori romani e sappiamo bene in quale stato sono ormai non solo essi stessi ma le stesse banche che ci sono dietro.
credo che il caso siena sia solo l'antipasto...

ovvio ma devi prima trovare il terreno........ e lì che è il problema!!!!! d non credo ne gli ambientalisti e ne Marino e PD gli faranno fare il suo amato stadio stile "ponte di messina"...... cmq piacerebbe approfondire questo argomento perchè ci sarebbe MOLTIO da dire su questa storia!!!!!!!!

Lotito stà perdendo alleati dell'altra sponda politica...... d'altronde se mercoledì succede quello che oimmagino...... Lotito può solo fare "ciao ciao" con la manina al suo progetto stadio!!!!! 

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: legionale73 il 16 Set 2013, 11:54
ovvio ma devi prima trovare il terreno........ e lì che è il problema!!!!! d non credo ne gli ambientalisti e ne Marino e PD gli faranno fare il suo amato stadio stile "ponte di messina"...... cmq piacerebbe approfondire questo argomento perchè ci sarebbe MOLTIO da dire su questa storia!!!!!!!!

Lotito stà perdendo alleati dell'altra sponda politica...... d'altronde se mercoledì succede quello che oimmagino...... Lotito può solo fare "ciao ciao" con la manina al suo progetto stadio!!!!!

Ma di questo noi, dovremmo essere contenti?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: TomYorke il 16 Set 2013, 11:55
Ma di questo noi, dovremmo essere contenti?
dipende mio caro  :friends: ma d'altronde però le leggi vanno rispettate!!!!! senza se e senza ma!!!!

Property

Visitatore
..ma con questa storia del "progetto stadio" legato al doppio filo al destino del suo "amichetto".......... questo potrebbe esser un duro colpo nei progetti di Lotito riguardo il suo stadio!!!!!
aggiungo che ormai quello che sta succedendo al suo principale socio d'affari non solo a roma e dintorni è un qualcosa di molto grosso.
e sappiamo che ci sono banche ormai esposte tantissimo con problemi di rientro significativi.
che nei fatti e di fatto, queste banche, hanno già ottenuto e commissariato gli stessi soggetti.
come andrà a finire non si sa, ma è chiaro che la situazione volge, in tal senso, e come era prevedibile, assolutamento al brutto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 11:52
Va beh robilele, di stare a discutere di nuovo non mi va.

non mi pare leggendo i tuoi post.

Io penso di essere una persona equilibrata che sa distinguere e valutare determinate azioni o cose dette (o non dette).

E io pure. Come la mettiamo?
Tu dici la tua e io ti dico la mia, se non hai nulla in contrario.

Quando c'è da dire bravo, non mi tiro indietro. Se leggo le solite cose che fanno cadere le p.alle, lo dico.

La penso come te. Quando leggo qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra le palle mi cadono. Mi ritengo equilibrato ed in grado di valutare le azioni, le cose dette e quelle non dette (cit.).

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Legionale visto che parli sempre dando l'impressione di essere il depositario di chissà quali verità, chiariscimi please:
A) sta storia della grande amicizia tra Berlusconi e Lotito
B) sta storia per cui Berlusconi avrebbe favorito Lotito per la costruzione dello stadio
C) sta storia per cui da mercoledì il progetto stadio va a farsi benedire (come se fosse mai stato a buon punto)

Discussione precedente - Discussione successiva